Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Lucia
Sposa TOP Luglio 2022 Verona

Preparazione Gravidanza

Lucia, il 14 Marzo 2023 alle 18:17

Pubblicato in Future mamme 168

Ciao a tutte le mamme e future mamme,oggi volevo confrontarmi con voi e scambiare consigli riguardo alla preparazione Gravidanza....mi serve il vostro aiuto avete più esperienza di me a chi è già mamma e chi sta per diventare mamma❤️ ...la mia domanda che vi pongo e???E vero che prima di avere un...
Ciao a tutte le mamme e future mamme,oggi volevo confrontarmi con voi e scambiare consigli riguardo alla preparazione Gravidanza....mi serve il vostro aiuto avete più esperienza di me a chi è già mamma e chi sta per diventare mamma❤️ ...la mia domanda che vi pongo e???E vero che prima di avere un bebè bisogna prepararsi alla Gravidanza assumere acido follico prima della gravidanza e vitamina D???Io ho carenza di vitamina D ma da anni ormai non ho mai preso nulla.....leggevo su internet che chi ha carenza di vitamina D non va bene se si vuole avere dei figli e vero?Chi mi può dare consigli grazie a chi mi risponde un abbraccio a tutte voi

168 Risposte

• Lucia
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Wew🥰🥰🥰ciaoooo come stai?Quanto tempo che bello ritrovarti....quindi tu dici assumere un mese prima?Ma se io iniziassi anche prima succede qualcosa ciò se l'assumo mesi prima l'acido follico??Non so e che leggendo su internet scrivono molte cose ora non saprei se sono vere,oggi mio marito è andato a fare il prelievo delle analisi xké io ho la beta talassemia minor speriamo che almeno lui sia negativo
    • Rispondi
  • Lucia
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Cara😍😘sono andata dal medico non mi ha detto nulla riguarda alla vitamina D lui e contrario alle medicine artificiali mi ha detto prendi il sole🤨🤨🤨
    • Rispondi
  • Lucia
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Francesca capito, anche xké mi viene l'ansia non si sa mai rimango incinta ma non sto assumendo nulla poi leggo su internet e mi viene il.terrore😆
    • Rispondi
  • Lucia
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara come va?la ginecologa non mi ha detto nulla mi dicono solo prova ad avere rapporto senza protezione😁😁tu l'hai preso l'acido follico??
    • Rispondi
  • T
    Bologna
    T-e-a ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Certo è vero che è importante prendere l'acido folico, per la vitamina D devi sentire il tuo ginecologo se ritiene che vada presa, questo dipende da cosa dicono le tue analisi, prendere l'acido folico è una raccomandazione che vale per tutte però poi va tutto valutato caso per caso.
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Master Giugno 2017 Roma
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io alla prima gravidanza che cercavamo assumevo acido folico mentre per la seconda é semplicemente successo e quindi, io non assumevo nulla!! Ho iniziato acido folico appena scoperto il positivo!
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Master Settembre 2019 Modena
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Lucia❤️ si conviene prendere l'acido folico e nel caso la vitamina d,ma per quest'ultima conviene chiedere al medico dopo aver ripetuto le analisi 🥰
    • Rispondi
  • 🌸Wew🌸
    Sposa TOP Settembre 2019 Milano
    🌸Wew🌸 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Lucia!❤️
    Che bello leggerti in questa sezione...
    In effetti é consigliatissima l'assunzione di acido folico dall'inizio della ricerca di un bebé,ma anche qualche mese prima ancora meglio!serve a prevenire la spina bifida...La vitamina d é importante si,ma a dire il vero un pó tutto in generale😅Comunque si tratta di integratori quindi male non fanno😊
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione