Ciao a tutte le mamme e future mamme,oggi volevo confrontarmi con voi e scambiare consigli riguardo alla preparazione Gravidanza....mi serve il vostro aiuto avete più esperienza di me a chi è già mamma e chi sta per diventare mamma❤️ ...la mia domanda che vi pongo e???E vero che prima di avere un...
Ciao a tutte le mamme e future mamme,oggi volevo confrontarmi con voi e scambiare consigli riguardo alla preparazione Gravidanza....mi serve il vostro aiuto avete più esperienza di me a chi è già mamma e chi sta per diventare mamma❤️ ...la mia domanda che vi pongo e???E vero che prima di avere un bebè bisogna prepararsi alla Gravidanza assumere acido follico prima della gravidanza e vitamina D???Io ho carenza di vitamina D ma da anni ormai non ho mai preso nulla.....leggevo su internet che chi ha carenza di vitamina D non va bene se si vuole avere dei figli e vero?Chi mi può dare consigli grazie a chi mi risponde un abbraccio a tutte voi
Visualizza messaggio citato
Hhahahaa forte sta cosa allora su su riproducetevi🥰😂😂😂io prendo sempre in giro mia sorella nonchè ricordi la mia gemella??Gli dico dai fallo un 'altro per un pò sta zitta e fa io vorrei ma il marito no😁😁2 li ha persi ora ne ha 3 ma lei poverina le gravidanze erano a rischio sempre ed era anche sola ,però no ha mollato e più coraggiosa di me
Ciao cara dai vedrai andrà tutto bene,io sto così così, siccome sono arrivati i risultati mio marito del sangue e probabilmente forse anche lui è talessemico come me ora la cosa è più problematica che mai,xké uno dei due per la gravidanza doveva essere sano🥲🥲
Ciao cara capito,penso andrò in consultorio poi ,devo ancora fissare l'appuntamento per i risultati di mio marito che sono venuti il venerdì scorso io ho la beta taleminor a quanto pare e probabile che lui abbia alpha non si sta mai tranquilli, gia tempo fa in Germania mi dissero che il partner doveva essere portatore sano ora non so più davvero🥲🥲
Guarda avevo giurato di non magiare più dolciumi invece stamattina colazione con croissants all'albicocca prima un gelato in più ho preso 2 biscottini e li ho sommersi nella nutella😍😍😍mi guardo allo specchio e noto che i fianchi e la pancia stanno aumentando sembro incinta di 5 mesi😁😁il mio problema è sempre la pancia accumulo proprio lì,poi sempre seduta se non pulisco o cucino xké qui dove vivo non c'è nulla,devo ancora fare l'appuntamento con il medico per sapere di più e non ho il coraggio
Ciao Simo ah quindi sei del Molise dove esattamente?Il tuo nipotino battezzate voi?🥰
Bologna
T-e-a ·
Segnala
Nascondi contenuto
Ciao, mi facevano fare gli esami completi del sangue, poi a seconda dei mesi mi facevano fare alcune cose in più o in meno, se me li prescrivevano al consultorio era completamente gratuito, se me li prescriveva il medico di base pagavo il ticket.
Se sono compresse e tu sei intollerante agli zuccheri potrebbe essere, in quel caso forse meglio prendere le gocce... dovresti guardare gli ingredienti o chiedere al medico / farmacista
Sì perché in quel caso era meglio integrare rapidamente
Sposa TOP
Ottobre 2021
Salerno
Sposaottobre ·
Segnala
Nascondi contenuto
Purtroppo non sono tanto informata a riguardo ,solo un dottore vi saprà dare i giusti consigli ❣️ ma io voglio pensare che andrà tutto bene 💪 auguri di cuore x tutto 🤗
Cmq bella leggera... Io faccio 80 kg 😓 quindi sono moltoooo a rischio anche perché non faccio neanche attività fisica... Sto cercando di seguire la dieta del nutrizionista ma come la inizio la stippo 😂😂😂😂 mi ci devo mettere con la testa 💪
A chi lho dici io dopo il matrimonio ho preso 3 chili ero magra 49 chili ora a digiuno sono 51,6 mi sono detta basta dolciumi e pane😁😁😁l'ultimo mio nipotino farà un anno ad aprile a pasqua salgo dai miei in Germania e dopo una settimana c'è il battesimo insieme al compleanno del cucciolo ha degli occhioni azzurri😍anche l'ultimo di mia sorella, ma tu vivi in Sicilia vero??
Ciao Tea quindi ti facevano fare gli esami per vedere se era tutto coperto di vitamine,posso chiederti se pagavi questi analisi??
Si tesoro sono proprio all'inizio... mi dispiace per tua sorella... Caspita se l'ha vista brutta ... Io ho il terrore per il diabete gestazionale... Già nelle ultime analisi avevo la glicemia altissima perché ovviamente a me piacciono molto i dolci e ora ovviamente li ho completamente tolti... Come anche il pane... Paino piano cercherò di limitare anche la pasta in modo da farlo abbassare tantissimo... Io ho un nipotino che è nato a dicembre ❤️ un amore di bimbo.... Ora spero tanto di darli il cuginetto 😍
Visualizza messaggio citato In Germania avevo.comprate queste si prendono ogni 2 giorni ne ho prese forse 4 o 5 da li non le ho più prese😁xké avevo la sensazione che fanno venire il mal di pancia
Simooo cara ah sei di 6 settimane scusa ho letto male,allora immagino la tua ansia ancora,dai cerchiamo di stare serene però so che non è facile, la mia gemella tempo fa ne ha persi 2 ora ha 3 bambini l'ultimo di 4 anni ricordo però che le sue gravidanze erano tutti a rischio,i miei nipoti sono nati tutti e 3 un mese prima xké lei aveva il diabete gestazionale in gravidanza e sempre minacce di aborto era sempre impaurita anche dal mio secondo nipote li vennero le doglie nel mese 5🥲🥲🥲non ti dico poverina poi però con punture e riposo e riuscita fino ad 8 mesi,poi dall ultima gravidanza si è detta o la va o la spacca non mi riposo e non voglio sapere nulla e così tutto bene ringraziando a Dio il bimbo ha avuto solo problemi respiratorie al parto ,ora invece mi dice su fammi il nipotino che ti aiuto io😍
Il medico tempo fa mi prescritte queste l'ho pagati tanto e se ne ho prese 4 e stato tanto ora scadano a breve e sta pieno 😄😄😄ho la sensazione che mi fanno venire mal di pancia forse dovrei stare al.sole visto che è da anni che non vado al mare in estate xké il mio ex capo non mi dava mai le vacanze nel mese di luglio e agosto
Tesoro l'extrauterina è l'embrione che si annida dentro la tuba fuori dall'utero quindi è un pericolo per la mamma e deve essere velocemente bloccato o tolto, dipende dalle settimane, la mia purtroppo era di 8 settimane e quindi mi è scoppiata mentre ero già ricoverata in ospedale purtroppo l'ho persa. È una delle gravidanze più terribili che ci sono. La gravidanza di adesso magari già fossi a 6 mesi 😅🤞 no tesoro sono a 6 settimane +2 praticamente all'inizio... 🫣🥹 Mi dispiace per voi per questo problema ma sicuramente i medici troveranno il modo per non creare pericolo. Se sono medici in gamba sicuramente sanno di cosa parlate, tranquilla, tutto andrà bene. 🤞