Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

C
Sposa Abituale Giugno 2023 Catania

Preparazione matrimonio

Claudia, il 14 Marzo 2023 alle 13:08 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 10

Smiley love Ciaooo sposine come stanno procedendo i preparativi per il matrimonio?

A noi mancano solo da scegliere i brani musicali e gli ultimi dettagli Smiley smile

Volevo affrontare un argomento forse un pò' spinoso..

le persone a voi "care" "amiche" ecc durante i preparativi del matrimonio vi chiedono delle informazioni sul matrimonio ecc? O fanno finta di nulla ? Smiley smile

10 Risposte

Ultime attività da Chiara, il 15 Marzo 2023 alle 16:36
  • Chiara
    Sposa Master Maggio 2023 Cagliari
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao, a me alcune persone hanno rimproverato di non avergli raccontato molto sui preparativi (non c'è stata occasione e sinceramente se me lo chiedono io rispondo con piacere altrimenti se non c'è un certo rapporto non sono io che chiamo per aggiornare tutti a caso), altre persone mi chiedono via via aggiornamenti e io glieli dò con piacere , altre silenzio. Per il resto si procede piano piano, aspettiamo di ritirare il modulo di avvenute pubblicazioni in Comune e di concludere la parte burocratica. Poi gli ultimi dettagli :-)

• Rispondi
  • Anna
    Sposa Precisa Maggio 2023 Napoli
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara a noi mancano 66 giorni l’ansia aumenta e il pensiero è concentrato sempre lì a quel giorno mancano poche cose anche a noi Apparte scegliere ancora la torta definire il menu i brani ecc..io per quel giorno ho chiesto alla mia amica più cara nonché sorella di restare da me la sera prima così da goderci i preparativi insieme quella mattina e farla sentire partecipe visto che io sono Figlia unica e lei ha due fratelli maschi e lei ha pianto per la mia richiesta e ha subito accettato 🙏🏻❤️
    • Rispondi
  • M
    Sposa VIP Settembre 2024 Roma
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io attualmente ne parlo solo con le mie testimoni 🥰 perché nessun altro sa.. qualche chiacchiera con mia sorella e qualcosa con la mia mamma e suocera… il resto ancora niente perché voglio aspettare ancora un po’ prima di dirlo! La mie testimoni comunque, particolarmente una la rimbambisco ahahhaha ma è appassionata di matrimonio come me 😂
    • Rispondi
  • Martina
    Sposa VIP Settembre 2023 Roma
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao cara! Tastino dolente... le persone che credevo sarebbero state più partecipi in realtà non lo sono affatto, mentre da chi meno me lo aspettavo sto ricevendo tanto affetto. 🥰🥰

• Rispondi
  • Anna
    Sposa VIP Dicembre 2023 Brindisi
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per noi c'è tempo ancora. Sono anche in pochi a saperlo 😅 sarà una sorpresa
    • Rispondi
  • Giuseppina
    Sposo Master Luglio 2023 Oristano
    Giuseppina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi -123 giorni ed è tutto pronto!!! No... Neanche nessuno chiede, a parte qualcuno curioso x mettere lingua..❤
    • Rispondi
  • Marta
    Sposa Master Ottobre 2022 Firenze
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao! ma certo che si! lo chiedono ! ma solo i più stretti in realta! e va bene parlarne, non ci si sposa mica tutti i giorni ahahah se poi vedi che nn interessa a nessuno allora pace, te lo tieni per te, ma in linea di massima è bellissimo parlarne con le amiche

• Rispondi
  • Laura
    Sposa Master Luglio 2024 Siracusa
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io avrei voglia di parlarne tantissimo ma evito perché ho l'impressione di monopolizzare i discorsi.

• Rispondi
  • L..
    Sposa TOP Giugno 2024 Cuneo
    L.. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sento in colpa perché ogni volta che ci vediamo mi chiedono e mi sembra di monopolizzare i discorsi 🙈
    • Rispondi
  • Vanessa
    Sposa Master Luglio 2023 Pesaro - Urbino
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me si chiedono un sacco! È la prima cosa che mi chiedono quando mi vedono e mi fa molto piacere 🤗
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione