Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Valentina
Sposa Precisa Agosto 2025 Catania

Preparazione nozze

Valentina, il 6 Settembre 2021 alle 08:09 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 16
Con quanto tempo in anticipo avete organizzato le nozze? Scelta location, fotografo, chiesa ecc. 2 anni sono tanti? 1 troppo poco?

16 Risposte

Ultime attività da Giulia, il 6 Settembre 2021 alle 21:17
  • Giulia
    Sposo Preciso Settembre 2023 Rieti
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ☺️ Io ho ricevuto la proposta sabato 4 settembre e abbiamo stabilito settembre 2023.
    Sembra lontano ma le cose da organizzare sono molte.
    E con il mio lavoro e con quello del mio futuro marito ( mi fa strano scriverlo 🤣) abbiamo preferito avere due anni di tempo!Già sono in crisi ☺️ Troppe cose da organizzare
    • Rispondi
  • Mary
    Sposa Master Luglio 2021 Macerata
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo deciso di sposarci il 1 Gennaio 2021 e il 31 luglio ci siamo sposati 😍
    • Rispondi
  • E
    Sposa Precisa Maggio 2023 Napoli
    Emanuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io per quanto riguarda la scelta di fotografo e location ho iniziato due anni prima, anche perché causa pandemia ci sono troppi rinvii e le date sono occupate. Per il resto un anno prima va più che bene☺️
    • Rispondi
  • M
    Sposa Master Giugno 2022 Caserta
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, noi abbiamo iniziato non anno prima. Giugno scorso abbiamo bloccato location, chiesa, fotografo, parrucchiere e truccatrice. 10 mesi prima l’auto e fioraio e delle bomboniere extra. Penso per novembre, quindi un 8 mesi prima, prenoterò le bomboniere, segnaposti, partecipazioni e fioraio x la chiesa.
    • Rispondi
  • M&M's
    Sposa Master Giugno 2022 Napoli
    M&M's ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo iniziato un anno e mezzo prima..ma ti dirò...il matrimonio lo organizzi anche in 6 mesi!
    Noi abbiamo iniziato un bel po' prima perché tra lavoro e problemi vari abbiamo voluto fare le cose con calma, anche se poi ti dirò...ho prenotato la location a dicembre 2020 per giugno 2022 ed avevano l agenda 2022 già bella piena, per via dello slitttamente di molti matrimoni causa covid.
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Precisa Agosto 2025 Catania
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie a tutte che mi state rispondendo 😊😊☺️😘
    • Rispondi
  • Sunflowerfefa
    Sposa Master Giugno 2022 Pisa
    Sunflowerfefa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi siamo partiti con un anno e mezzo di anticipo, praticamente pochi giorni dopo la proposta ☺️ adesso mancano nove mesi e siamo a buon punto, ma dobbiamo iniziare a lavorare sulle cose che ci restano senza perdere troppo tempo, per evitare di trovarci indietro.
    • Rispondi
  • Jessica
    Sposa Abituale Giugno 2022 Napoli
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, io invece ho iniziato a gennaio 2021 e mi sposo giugno 2022. Ho già fatto quasi tutto, compreso il vestito. Ti dico la verità ho trovato difficoltà solo nella data che quasi nessun ristorante aveva libero un sabato. Per il resto potevo sposarmi anche a giugno di quest'anno 🤣
    • Rispondi
  • M.laura
    Sposa TOP Marzo 2020 Roma
    M.laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo fatto tutto in meno di sei mesi e considera che uno di questi era dicembre 😂😂😂😂😂😂😂😂
    • Rispondi
  • Junebride
    Sposa Master Giugno 2022 Bologna
    Junebride ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao noi abbiamo iniziato a luglio di quest'anno per giugno del prossimo anno,concretamente.Peró avevamo già iniziato a chiedere e valutare preventivi già da marzo
    • Rispondi
  • Fatayumi
    Sposa TOP Ottobre 2021 Roma
    Fatayumi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo fatto tutto in9 mesi circa
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa TOP Giugno 2022 Genova
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Noi ci sposeremo a giugno 2022 e la proposta mi è arrivata a novembre 2020… a gennaio 2021 abbiamo iniziato a fermare chiesa, location, catering e fotografo… sinceramente tornassi indietro mi sposerei questo autunno/inverno perché questo anno e mezzo abbondante (quasi due) mi sembrano interminabili 🤣🤣🤣 certo abbiamo più tempo per fare le cose con calma ma non vedo l’ora che arrivi il nostro giorno 🥰🥰🥰🥰
    • Rispondi
  • Federica
    Super Sposa Settembre 2021 Salerno
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo iniziato a bloccare chiesa r locale a marzo 2021, ci sposiamo tra 23 gg
    • Rispondi
  • Ilaria
    Super Sposa Settembre 2021 Cuneo
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo iniziato a girare location a settembre 2020 e abbiamo poi bloccato la data a metà ottobre 2020 per settembre 2021 (mancano ormai 5 gg!!!) e dopo la location fotografo e il resto. Facciamo rito civile, non so per la chiesa quanto anticipo ci voglia
    • Rispondi
  • F
    Sposa Master Giugno 2022 Bergamo
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Noi 2 anni prima avendo immaginato (e azzeccato) tutti i rinvii che ci sarebbero stati a causa della pandemia.
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Master Settembre 2020 Bergamo
    Roberta Online ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Noi abbiamo iniziato 10 mesi prima, ovvero appena abbiamo deciso di sposarci

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione