Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Marly
Sposa TOP Aprile 2013 Bergamo

Pressoterapia..dubbi

Marly, il 28 Novembre 2012 alle 18:20 Pubblicato in Salute, bellezza e dieta 0 26

Ciao ragazze!tempo fa vi avevo detto di aver acquistato un coupon per dei bendaggi e pressoterapia sono arrivata alla quarta seduta ma sinceramente non vedo grossi risultati!qualcuna di voi li ha fatti?è soddisfatta?avete info da darmi?grazie!!

26 Risposte

Ultime attività da Marly, il 3 Dicembre 2012 alle 10:33
  • Marly
    Sposa TOP Aprile 2013 Bergamo
    Marly ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    La pressoterapia è un massaggio/ginnastica passiva vengono bendate le gambe con garze imbevute di olii essenziali poi ci si stende su un lettino dove le gambe vengono messe in dei"gambali"che attaccati a un macchinario si gonfiano e sgonfiano a fasi alterne e graduali,i massaggi sono fatti con le mani e servono per stimolare la circolazione e i liquidi in eccesso,le cavitazioni non le ho mai fatte quindo non so darti una risposta precisa

    • Rispondi
  • Ludovica
    Super Sposa Maggio 2013 Milano
    Ludovica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ragazze siete fortunate. Io ne peso 65 (e il peso forma è 53/54 !!!) e lui 72.5 precisi precisi. E non è mica basso! 1m82cm!!Per prenderlo in giro lo chiamo acciughina!

    Cmq mi spiegate cosa sono pressoterapia, massaggi vari e cavitazioni? Smiley smile

    • Rispondi
  • Marly
    Sposa TOP Aprile 2013 Bergamo
    Marly ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Pensa che dai noi è il contrario lui voleva mare mare mare!!io avrei fatto una via di mezzo tra mare e cultura!

    • Rispondi
  • S
    Esperta Aprile 2013 Modena
    Susy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    • Rispondi
  • Marly
    Sposa TOP Aprile 2013 Bergamo
    Marly ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Alle Mauritius quindi il costume è d'obbligo!

    • Rispondi
  • S
    Esperta Aprile 2013 Modena
    Susy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto


    hihihi...io il mio viaggio di nozze me lo farò imbacuccata in una nave da crociera nel baltico, quindi non credo avrò molte foto in costume, pur essendo agosto...mah, vedremo!!! tu dove vai???

    • Rispondi
  • Marly
    Sposa TOP Aprile 2013 Bergamo
    Marly ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Iohihh il mio 98!si per carità alla fine siamo fortunata pure io peso 54 kg piu' che altro è la cellulite che mi da fastidio è proprio brutta e pensare di avere le foto del viaggio di nozze con quei buchi mi faa venire voglia di stare a casa

    • Rispondi
  • S
    Esperta Aprile 2013 Modena
    Susy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto


    uff ma perchè solo a noi donne toccano queste torture??? Gli uomini possono essere 110 kg (vedi il mio moroso) che nessuno gli dice niente...noi invece appena mettiamo su un po di culo siamo delle culone!!!!!! Fortuna che il mio moroso mi apprezza come sono, anzi, mi ha presa che ero 45 kg, ora ne sono 54 e mi vede più bella!!! :-) Ho solo quelle maledette culotte de chavel che mi danno da fare!!!

    • Rispondi
  • Marly
    Sposa TOP Aprile 2013 Bergamo
    Marly ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Le cavità so che sono ottime ma non trovo mai offerte su quelle!pure io è da circa 3 settimane che ho iniziato a mangiare meno e a fare sti massaggi speriamo bene di essere in forma x aprile!

    • Rispondi
  • Tatina
    Sposa VIP Luglio 2013 Bergamo
    Tatina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io dalla mia estetista a Petosino ( Estetica Futura) ...

    • Rispondi
  • S
    Esperta Aprile 2013 Modena
    Susy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io ho preso proprio ieri 7 sedute di cavitazioni + massaggio linfodrenante da un estetista a Modena e comincierò però a gennaio....perchè da gennaio vorrei mettermi in regola, fare ginnastica e mangiare un pò meno, per cercare di arrivare ad aprile con qualche cm in meno, senza tutta sta cellulite!!

    Mah speriamo bene!!!

    • Rispondi
  • Marly
    Sposa TOP Aprile 2013 Bergamo
    Marly ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Per il momento da bella e monella in via Fermi,i prossimi da Halysis in via Manzoni mi pare tu?

    • Rispondi
  • Tatina
    Sposa VIP Luglio 2013 Bergamo
    Tatina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io l'ho fatta qualche tempo fa...quello che avevo notato era che drenavo molto di più.....

    non mi aspettavo di perdere cm e cm....solo di trarre beneficio per non far gonfiare le gambe d'estate visto che con il lavoro che facevo arrivavo a sera con due zampe di elefante..

    effetto desiderato...

    ora mia mamma me ne ha regalate alcune appunto per farle e non avere questa estate il problema....

    dove le fai??

    • Rispondi
  • Pimpa
    Sposa TOP Giugno 2013 Milano
    Pimpa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Anch'io le ho prese con Groupon e devo ancora farle...speriamo funzionino!

    • Rispondi
  • Marly
    Sposa TOP Aprile 2013 Bergamo
    Marly ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Non conosco il metodo ora mi documento!grazie mille

    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Master Giugno 2013 Verona
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io ho fatto il velasmooth .. e devo dire che ha funzionato Smiley smile

    http://www.davidetonini.it/velasmooth.pdf

    ps: davide tonini è il medico di verona dove ha lo studio, ma ne ha altri in altre città .. sul sito c'è scritto se sei interessata e se sei vicino ovviamente Smiley smile

    • Rispondi
  • Marly
    Sposa TOP Aprile 2013 Bergamo
    Marly ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Credo parli delle cavità ne ho sentito parlare ma i coupon su quel tipo di trattamento non li fanno ancora!!allora mi sa che devo solo attendere di farne almeno una decina!

    • Rispondi
  • Margy
    Sposa Master Giugno 2013 Foggia
    Margy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io l'ho fatta e credo che sia utile, sebbene dia risultati nel tempo. Ne ho fatte cmq una 15ina due anni fa e sono calata di un paio di cm, ma non in tutte le zone interessate, dipende da come ogni fisico reagisce. In realtà, ora mi parlavano di un metodo più nuovo, un massaggio dei tessuti connettivi, ma non so precisare di cosa di tratti :-).
    • Rispondi
  • S
    Sposa Master Luglio 2015 Milano
    Stella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto


    si xkè lei vive nel mondo della moda e quindi è andata in un centro estetico lussuoso maaaaaah x me bastava un piccolo centro estetico,lei è un po malata del lusso x questo non andiamo tanto d'accordo.

    • Rispondi
  • Marzia
    Super Sposa Settembre 2013 Torino
    Marzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    • Rispondi
  • Marly
    Sposa TOP Aprile 2013 Bergamo
    Marly ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io 7 a 49 euro e ora ne ho preso 10 a 49!

    • Rispondi
  • Marzia
    Super Sposa Settembre 2013 Torino
    Marzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    • Rispondi
  • Marly
    Sposa TOP Aprile 2013 Bergamo
    Marly ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Era solo x capire se funxziona o meno se bisogna farne diverse prima di vedere risultati invece di spendere soldi inutili la kmia testolina la cellulite non la vorrebbe ma purtroppo non basta questo x mandarla via!Smiley smile

    • Rispondi
  • Marly
    Sposa TOP Aprile 2013 Bergamo
    Marly ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Forse devo aspettare allora magari 4 sono poche!

    • Rispondi
  • S
    Sposa Master Luglio 2015 Milano
    Stella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Marly, la mia vicina di casa l'ha fatta due anni fa ed era dimagrita tanto a lei è costata intorno ai 5000 euro.Adesso è diventata obesa e la vorrebbe rifare, secondo me tutto dipende dalla nostra testolina.Sii positiva forza tranquilla Smiley smile

    • Rispondi
  • Marzia
    Super Sposa Settembre 2013 Torino
    Marzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao, io ho fatto la pressoterapia, non fa' miracoli ma decisamente aiuta.Tieni conto pero' che ci vogliono almeno una decina di sedute per vedere i risultati ( due a settimana all'inizio ).

    Poi ognuno reagisce in modi e tempi diversi per me è andata così.

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione