Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Shehani
Sposa Saggia Maggio 2019 Verona

Prevenire smagliature

Shehani, il 31 Maggio 2020 alle 08:31

Pubblicato in Future mamme 82

Buongiorno ragazze come state? Io sono 20 settimana di gravidanza e sto notando che la pancia inizia a crescere e vorrei chiedervi: non ho smagliature (non ancora) non so se le avrò o se in ogni gravidanza si ha le smagliature!! Sono totalmente insperata dato che è la mia prima gravidanza. C’è...
Buongiorno ragazze come state? Io sono 20 settimana di gravidanza e sto notando che la pancia inizia a crescere e vorrei chiedervi: non ho smagliature (non ancora) non so se le avrò o se in ogni gravidanza si ha le smagliature!! Sono totalmente insperata dato che è la mia prima gravidanza. C’è qualcuno che posso fare per evitare le smagliature in futuro? Piccole cose che posso fare per pervenire.

82 Risposte

  • Shehani
    Sposa Saggia Maggio 2019 Verona
    Shehani ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Hehe già 😅 olio invece unge tantissimo, avendo una pelle abbastanza oleosa è ancora peggio.
    • Rispondi
  • Shehani
    Sposa Saggia Maggio 2019 Verona
    Shehani ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Hehe già! Anche io comincerò a fare! Non so se avrò le smagliature anche perché alla 20 settimana la pancia è ancora piccolo! A te quando è iniziata a diventare grande?
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Master Giugno 2016 Livorno
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si si asciuga subito, infatti lo mettevo la mattina così poco dopo potevo uscire senza sentirmi una cotoletta fritta 🤣
    • Rispondi
  • Shehani
    Sposa Saggia Maggio 2019 Verona
    Shehani ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sei molto fortunata, capisco grazie del consiglio. Il siero si asciugai in fretta?
    • Rispondi
  • Desy
    Sposa Precisa Giugno 2018 Torino
    Desy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Scusa ho fatto rispondi senza aver finito 😅 cmq anche io non ho la pelle tanto secca ma ho letto che è bene idratare tanto la pelle per prevenire smagliature quindi faccio così che male non ci farà 😆🤗🤗
    • Rispondi
  • Shehani
    Sposa Saggia Maggio 2019 Verona
    Shehani ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Capisco speriamo di essere fortunata😅😉. Su internet in giro ho visto delle smagliature terribili.
    • Rispondi
  • Desy
    Sposa Precisa Giugno 2018 Torino
    Desy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io l'ho acquistato su Amazon ☺️ io l'ho metto tutti i giorni su pancia,fianchi e seno..anche io non ho la pelle tanto secca, ma
    • Rispondi
  • Shehani
    Sposa Saggia Maggio 2019 Verona
    Shehani ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Hmm si in effetti ungerà molto alla sera bhe è sopportabile.
    • Rispondi
  • Shehani
    Sposa Saggia Maggio 2019 Verona
    Shehani ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Capisco grazie è vero ora che sono incinta bevo molto soprattutto la notte. Mi aiuta molto.
    • Rispondi
  • Shehani
    Sposa Saggia Maggio 2019 Verona
    Shehani ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Dove hai preso l’olio? No ho una pelle secca xcio non ho l’abitudine idratare spesso ma ora comincerò se aiuta😊
    • Rispondi
  • Shehani
    Sposa Saggia Maggio 2019 Verona
    Shehani ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Capito grazie 😊
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa TOP Dicembre 2017 Torino
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao bella, io dal terzo mese quando non avevo ancora pancia ho iniziato a mettere olio di mandorle dolci su pancia, fianchi e seno e ora che mia figlia ha un anno ti posso dire che non ho una smagliatura. Sicuramente l’olio di mandorle fa qualcosa ma dipende sempre molto dal tipo di pelle, se sei soggetta a smagliature o meno!
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Master Giugno 2016 Livorno
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Credo come ti hanno detto le altre che fa tanto è la genetica.. comunque io usavo la mattina Lierac siero e la sera olio di mandorle dolci della Weleda.. non ho nemmeno una smagliatura zero proprio!
    • Rispondi
  • Camille
    Sposa Saggia Giugno 2018 Torino
    Camille ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Credo l’unica soluzione sia mantenere la pelle idratata. Poi è questione di fortuna, la mia amica aveva usato la crema più costosa che aveva trovato ed ha comunque molte smagliature.
    • Rispondi
  • Naty
    Super Sposa Agosto 2018 Cagliari
    Naty ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ps. In effetti l’odore dell’olio dei provenzali non piaceva nemmeno a me, infatti lo usavo principalmente la notte e indossavo una maglietta vecchia di mio marito Smiley smile
    • Rispondi
  • Naty
    Super Sposa Agosto 2018 Cagliari
    Naty ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Smiley smile io ne avevo provato diversi..l’olio della mustela, l’olio di mandorle dolci della marca “i provenzali”, l’olio della bio oil e della weleda..mi sono trovata benissimo con tutti! La gine mi aveva detto che se si è predisposti escono a prescindere nonostante i litri di olio o creme varie ma nonostante io ne abbia in altre parti del corpo non mi sono uscite perciò te li consiglio Smiley smile Inoltre mi aveva detto che è importante bere tanto
    • Rispondi
  • Desy
    Sposa Precisa Giugno 2018 Torino
    Desy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io uso l'olio della Mustela della linea Maternitè..ora sono a 27 settimane e per il momento nessuna smagliatura..ho preso questo perché oltre a non ungere l'odore è gradevole..inizialmente avevo preso l'olio di mandorle de i Provenzali ma non sopportavo l'odore che li lasciava sui vestiti 🤢 oltre a questo uso crema idratante sempre ☺️
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa TOP Agosto 2021 Genova
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Usa ogni giorno olio di mandorle o bio oil....io lo usato da appena ho scoperto la gravidanza....☺️☺️☺️
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione