Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

S
Sposa Curiosa Giugno 2024 Milano

prezzi fotografo

Sposagiugno, il 22 Marzo 2023 alle 15:40

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 44

Buongiorno! Siamo sposi di giugno 2024. Tasto dolente: i prezzi dei fotografi. Per un servizio base, senza video né drone né foto a casa, ci hanno chiesto 1.600 euro… normale? Posso trovare a meno oppure è solo una pia illusione? Grazie
Buongiorno! Siamo sposi di giugno 2024. Tasto dolente: i prezzi dei fotografi. Per un servizio base, senza video né drone né foto a casa, ci hanno chiesto 1.600 euro… normale? Posso trovare a meno oppure è solo una pia illusione?
Grazie Smiley smile

44 Risposte

  • Giovanna
    Sposa Precisa Agosto 2022 Treviso
    Giovanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Pia illusione no semmai sarà difficile ma non impossibile...io ho speso 800€.
    Album poi fatto da me, così ho risparmiato ulteriolmente.
    • Rispondi
  • S
    Sposa Curiosa Giugno 2024 Milano
    Sposagiugno ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Esattamente uguale
    • Rispondi
  • Samantha
    Super Sposa Maggio 2024 Sondrio
    Samantha ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao anche a noi stesso preventivo con 2 operatori, tutto il giorno ( anche dai preparativi ) però senza l'album per quello ci ha detto che i prezzi vanno dai 300 in su in base a quello che si vuole

    • Rispondi
  • Veronica
    Esperta Luglio 2024 Reggio Calabria
    Veronica Online ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao, purtroppo le spese sono aumentate e i fotografi, quando sentono la parola "matrimonio" ne approfittano (e non poco). Guarda ti parlo della mia città, io ho richiesto un preventivo a diversi fotografi, bravi e per un servizio completo comprendente: video, drone, foto dalla preparazione sino al taglio della torta 2 albumini genitori, album sposi, (alcuni prewedding solo foto) il prezzo partiva dai 2800 sino 3500 euro..

    • Rispondi
  • Linda
    Sposa Master Ottobre 2023 Brescia
    Linda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il nostro ci ha fatto 1400 con album nostro + due piccoli genitori e prematrimoniale…1400 scatti
    • Rispondi
  • S
    Sposa Curiosa Giugno 2024 Milano
    Sposagiugno ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie a tutte 💙
    • Rispondi
  • Marta
    Sposa Master Ottobre 2022 Firenze
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Eccome! assolutamente nella media ! purtroppo chiedono anche molto di più

    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Master Ottobre 2020 Roma
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Pia illusione...forse puoi risparmiare qualcosa ma i fotografi sono fra i fornitori più esosi. Prova comunque a chiedere altri preventivi.
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Master Settembre 2020 Bergamo
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Se sei di Milano ti posso consigliare il nostro fotografo, Arte dell'immagine, a Novate Milanese

    • Rispondi
  • M
    Sposa VIP Settembre 2024 Roma
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Prova a chiedere qualche altro preventivo.. comunque a noi solo foto con album esclusi veniva 1.000€ ma le foto c’è le rida tutte nessuna esclusa.. ci ha detto che gli scatti in un giorno polsino arrivare anche 2/3 mila
    • Rispondi
  • S
    Sposa Curiosa Giugno 2024 Milano
    Sposagiugno ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie Michela. Nel primo e finora unico preventivo che abbiamo chiesto, 1600 euro era solo il servizio base senza album. Solo chiavetta usb con 1.000 fotografie. Album a partire da 300 euro, che faremmo solo per i genitori, SE decideremo di farli
    • Rispondi
  • M
    Sposa VIP Settembre 2024 Roma
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao anche io sposa 2024 e per le foto mi hanno chiesto il tuo stesso prezzo incluso album sposi + due album per i genitori con 180 stampe. In più mi ridanno tutte le foto su usb… alcuni le fanno pagare a parte 🥸
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione