Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Elena
Sposa Curiosa Luglio 2016 Treviso

Prezzo album foto

Elena, il 3 Novembre 2015 alle 20:53 Pubblicato in Matrimonio.com 0 25

Ciao ragazze...ho fatto un po di preventivi e x solo l'album completo euro 1600....devo dire stanno tutto il giorno al ristorante. Chiedono troppo secondo voi? vale la pena o preferite tenere il fotografo alcune ore?

25 Risposte

Ultime attività da Florinda, il 17 Gennaio 2020 alle 11:09
  • Florinda
    Sposa Abituale Luglio 2020 Levkas
    Florinda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze, vorrei un vostro parere, il fotografo che vorremmo scegliere ci ha chiesto 700€ per 6 ore (tra 300-500 foto) con le foto inviate su pendrive. Invece per l’album 30x30 con 3 piccoli album 300€. Premetto che ci sposeremo in Grecia, quindi stiamo scegliendo il fotografo tramite l’aiuto della wedding planner che ci ha inviato i portfolio dei vari con cui lei collabora. Cosa ne pensate? È molto? È poco? Non ne ho la più pallida idea...
    • Rispondi
  • Annalaura
    Sposa Abituale Ottobre 2016 Frosinone
    Annalaura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Idem Vanessa! Anch io spenderò 2000€ comprese anche foto post matrimonio! Davvero ottimo
    • Rispondi
  • Daniela
    Sposo Preciso Luglio 2016 Teramo
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È lo stesso prezzo del mio servizio.. ti dico che ho girato e anche parecchio... al di sotto non ho trovato nulla...soprattutto se ti hanno accordato la cifra finita, in molti per far credere di darti un risparmio mi dicevano 800 euro il servizio poi il resto si vedrà dopo, dipende da cosa vuoi....e restavano nel vago. ... certo, puoi girare e ti auguro di trovare a meno...ma bada anche alla qualità del servizio...sono foto di un giorno che non torna più. Un saluto cara!
    • Rispondi
  • L
    Sposa TOP Giugno 2016 Milano
    Letizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io per il solo album spendo 1800€, in più faccio gli album per i genitori( 150€) e il video(1350).
    • Rispondi
  • S
    Super Sposa Luglio 2016 Napoli
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me il prezzo è ottimo ...a me hanno chiesto dai 2000 euro in su ...x la verità ancora non ho bloccato perché stavo cercando qualcuno che costasse di meno
    • Rispondi
  • Vanessa
    Sposa VIP Aprile 2016 Novara
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io pagherò 2000 euro, e comprende 1 album grande + 2 piccoli per i genitori, tutti gli scatti della giornata e 2 video, uno completo del rito civile in loco, ed un altro di mezz'ora con tutti i momenti della giornata!
    • Rispondi
  • Barbara
    Sposa Master Luglio 2016 Modena
    Barbara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Credo che sei nella media. Io ho trovato un occasione in fiera e con 1300 ho anche il video.
    • Rispondi
  • Sposa Chic
    Sposa VIP Maggio 2016 Roma
    Sposa Chic ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A mio avviso è eccessivo... Se ti piace molto potrebbe valerne la pena, ma a mio avviso speculano troppo. Io cercherei ancora, secondo me potresti trovare anche di meglio se fai una selezione accurata.. Hai provato tra i fornitori del sito? Smiley smile
    • Rispondi
  • Jlenia
    Sposa Master Settembre 2015 Lucca
    Jlenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Pure io solo l'album 1500.....poi tutto il resto.....sembra tanto ma poi quando saranno pronti dirai........i soldi meglio spesi. Ricordi imparagonabili.....emozioni bellissime

    • Rispondi
  • Memole
    Sposo Master Agosto 2014 Monza e Brianza
    Memole ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Solo l'album, a meno che sia d'oro e con stampe su sete orientali, mi sembra una vera follia. Il nostro, in pelle, made in italy, 30x30cm, 50 pagine, 160 foto stampate con la carta migliore, ci sarà costato meno della metà.Il prezzo che ti han proposto mi sembra seriamente una follia.
    • Rispondi
  • Nicole
    Sposa TOP Settembre 2016 Belluno
    Nicole ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guarda che se comprendono servizo+stampa+album è un prezzo eccellente...se ti piace come fotografo,confetmalo subito...
    • Rispondi
  • P
    Sposa Master Maggio 2015 Milano
    Pollon ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi album sposi più 2 album genitori, più foto ringraziamento da consegnare assieme alle bomboniere, più video, operatori disponibili per tutto il giorno e foto consegnate in alta risoluzione: 2mila euro!
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa Curiosa Luglio 2016 Treviso
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Si ...mi sembra molto

    • Rispondi
  • Elena
    Sposa Curiosa Luglio 2016 Treviso
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Solo l'album fotografico

    • Rispondi
  • Elena
    Sposa Curiosa Luglio 2016 Treviso
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Senza video...x video altri 900 !!

    • Rispondi
  • Sposa Chic
    Sposa VIP Maggio 2016 Roma
    Sposa Chic ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Veramente eccessivo, se è solo per le foto... Se ti fanno anche il video è buono...
    • Rispondi
  • E
    Sposa TOP Ottobre 2015 Modena
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Il fotografo è dtato con noi per circa 10 ore, dal mattino fino alla fine. Io penso che ne valga la pena averlo per tutto il giorno. Alla fine quel giorno non si ripeterà più, deve essere immortalato dal principio alla fine.

    • Rispondi
  • J
    Sposa TOP Settembre 2016 Palermo
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io avrò il pacchetto completo.
    • Rispondi
  • *sere*
    Sposo Preciso Maggio 2016 Avellino
    *sere* ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A noi album sposi+più due album piccoli x i genitori, video e tre poster hanno chiesto circa 2000 €.. ne abbiamo girati 4 e sono queste le cifre intorno a cui si aggirano nella mia città per cui.. direi che ti è andata bene Smiley smile
    • Rispondi
  • I
    Sposa VIP Settembre 2016 Roma
    Ilenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io pago €1300 foto e video! Il fotografo sta tutto il giorno e abbiamo l'album (2 piccoli per i genitori), il cd con tutte le foto, il video (2 copie x i genitori) e il prematrimoniale. Verrà sia a casa dello sposo che della sposa! Ci ha fatto però il prezzo della fiera, l'abbiamo conosciuta là!
    • Rispondi
  • Memole
    Sposo Master Agosto 2014 Monza e Brianza
    Memole ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma solo l'album 1600€ o tutto il servizio, compreso di album?!
    • Rispondi
  • Noemi
    Super Sposa Luglio 2021 Roma
    Noemi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non è caro... Smiley smile
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Curiosa Giugno 2017 Catania
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No non è assolutamente caro... ma il video è incluso???
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa Saggia Giugno 2016 Torino
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cosa intendi x album completo???
    • Rispondi
  • Daniela
    Sposo Preciso Luglio 2016 Teramo
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Servizio fotografico +stampa foto e album completo 1600 euro?
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione