Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Noemi Mandracchia
Sposa Precisa Luglio 2022 Palermo

Prezzo fotografo

Noemi Mandracchia, il 9 Aprile 2020 alle 18:44 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 33
Ciao a tutte
Voi quanto avete pagato per il fotografo?
Chiedo per capire come sono i prezzi che mi propongono

33 Risposte

Ultime attività da Debora, il 10 Aprile 2020 alle 09:04
  • Debora
    Sposa VIP Settembre 2020 Como
    Debora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao 😊noi 700 euro compreso servizio a casa di entrambi, tutta la giornata in location, foto stampate e coenice digitale con le foto più belle più un poster nostro
    • Rispondi
  • Marta
    Sposa Abituale Agosto 2019 Catania
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ovviamente USB con circa 1900 foto così puoi decidere tu quali stampare
    • Rispondi
  • Marta
    Sposa Abituale Agosto 2019 Catania
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io nella zona di ct ho speso 1800 e comprendeva album nostro più poster x noi più 2 foto ingrandite x genitori più video 30 minuti..non abbiamo fatto il trailer in sala perché non ci piaceva e il drone ce l ha regalato
    • Rispondi
  • Debby
    Sposa VIP Giugno 2021 Messina
    Debby ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Noemi.
    Noi pagheremo 3000 euro e incluso nel prezzo abbiamo foto sia in formato digitale che stampate, un album per noi sposi, 3 mini album, una tela con una foto a nostra scelta, il drone, il trailer proiettato in sala e il video della giornata in pendrive e in DVD.
    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa Master Giugno 2021 Roma
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    3300 euro. Servizio fotografico, servizio video, drone, video di 20 minuti, trailer di 5 minuti, 1 album, 2 album genitori, una gigantografia e il live wedding (video del matrimonio proiettato in sala al taglio torta)
    • Rispondi
  • Francesca
    Super Sposa Agosto 2021 Lecce
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi 2500 con 2 fotografi , drone, album per noi, due mini album per genitori, ingrandimento per noi ,due più piccoli per i genitori e video.
    • Rispondi
  • S
    Sposa VIP Ottobre 2018 Milano
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi 1700€ con un album per noi+ mini album per i genitori. Abbiamo fatto solo le foto perché i video non ci piacciono😅
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa Master Agosto 2021 Taranto
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi pagheremo 3200 e il pacchetto comprende: prematrimoniale, l'intera giornata dalla preparazione alla fine della festa (due fotografi e due videomaker), trailler, polaroid, drone, video, album genitori, album per noi in qualsiasi materiale desideriamo, una cassetta in legno con alcune stampe e l'hard disk con tutte le foto editate e tutte le riprese e 3 poster.
    • Rispondi
  • G
    Sposa Saggia Ottobre 2021 Parma
    Gioia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non ci servono due fotografi dato che ci prepariamo nella location del ricevimento, quindi dovrà fare avanti e indietro da due stanze distanti qualche metro. Comunque, per un secondo fotografo, ci hanno chiesto 250€ i. più.
    • Rispondi
  • G
    Sposa Saggia Ottobre 2021 Parma
    Gioia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, noi, in provincia di Parma, pagheremo 1150. Il pacchetto comprende 1 fotografo e 1 videomaker dall'inizio dei preparativi fino alla fine dell'evento, con spostamento in una location apposita per le foto, 800/1000 foto eleborate e sbloccate caricate su chiavetta e un video montato della duarata di 30/40 minuti, du cui ci daranno 3 copie.
    Se hai un po' di dimestichezza col pc, ti consiglio il sito ilfotoalbum.it per realizzare l'album. Ha un programma gratuito per realizzarlo e puoi scegluere album belli, proprio come quelli del fotografo (copertine in pelle, legno, cuoio, con lastra in plexigas, con brillantini, foto in copertina, ecc.), di diverse tipologie e formati e con diversi accessori, spendendo la metà.

    • Rispondi
  • M
    Sposa VIP Agosto 2020 Milano
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi 2100€ con album, video, album piccoli x i genitori video racconto che proieteranno in sala e ci omaggiano un poster!! (che sinceramente non ce ne facciamo nulla) 😂😂
    • Rispondi
  • Fiorenza
    Sposa Saggia Giugno 2021 Foggia
    Fiorenza ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Credo dipenda sempre dalla zona e da quel che scegli .. io 3000€ , il mio fotografo l’ho scelto due anni prima ed era libero per un pelo 😅 Qui da noi è molto famoso e ultimamente si è classificato terzo per uno scatto suo presentato ad un concorso mondiale.. Ovviamente il prezzo varia anche in base al tipo di album che scegli e alla qualità della carta .. il mio arrivava anche a 4200€ , però l’album lo avrebbe fatto alto da terra 80cm ecc insomma una serie di accorgimenti che incidono sul prezzo 😅😊
    • Rispondi
  • Supino
    Sposa Master Agosto 2021 Avellino
    Supino ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi 3000 euro album foto grande per noi ,album parenti ecc,tre album per i genitori( i miei sono divorziati)...io pago in più rispetto alla media poichè ho fortemente voluto un fotografo che è esclusivo..non fa le solite foto o album con le pagine stampate..di fatti le foto in bianco e nero saranno stampatr su carta fotografica di cotone ecc diciamo che di mia scelta ho voluto lui poichè è un maestro della fotografia..senza nulla togliere agli altri😘
    • Rispondi
  • R
    Sposa Precisa Settembre 2020 Foggia
    Raffaella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io 3500, album per gli sposi album per entrambi i genitori. Pre matrimoniale, drone photo boot, doppia squadra di fotografi così anche lo sposo potrà fare le foto con calma senza fretta, video e varie tele stampate
    • Rispondi
  • Susy
    Sposa Saggia Ottobre 2022 Caserta
    Susy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao anche io sono una sposa 2022..sono della Campania e qui i pacchetti base dai fotografi partono dai 2500 euro noi spenderemo intorno ai 3 mila o poco più
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Master Giugno 2021 Cremona
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi 1200 comprensivo di costo per la trasferta, album per noi e due album per i genitori. Rimarrà con noi dalla preparazione fino alla fine della festa
    • Rispondi
  • Micaela
    Sposo Preciso Settembre 2021 Genova
    Micaela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Allora ci può stare! Noi spendiamo altrettanto per il video quindi totale ci viene più di 2000€
    • Rispondi
  • Vanessa
    Sposa Master Settembre 2020 Bergamo
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo il pacchetto con due fotografi, un'operatore per il video e uno per il drone con album per noi e i nostri genitori, video normale e video trailer,foto con tutti gli invitati che verrà stampata e consegnata a tutti il giorno stesso, il tutto per 3000
    • Rispondi
  • Noemi Mandracchia
    Sposa Precisa Luglio 2022 Palermo
    Noemi Mandracchia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Video incluso
    • Rispondi
  • S
    Super Sposa Settembre 2019 Cuneo
    Syll ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi avevamo servizio prematrimoniale, servizio foto e video matrimonio, trailer durante il matrimonio, drone e photobooth, tutte le foto e video originali in hd su chiavetta, album con 20 pagine e video matrimonio lungo e corto. 4 operatori presenti al matrimonio. Abbiamo speso 3200.
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa TOP Maggio 2022 Viterbo
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Be' il minimo per foto solo in digitale no album è 900, con due fotografi, forse con uno solo scendi a 600-700, ma rischi di perdere vari momenti. in media con album ****.

    e per il video altri 1000, in fiere si riesce a spuntare un 2500 o un 2300 con drone e pre o post matrimoniale o che so un photobooth.

    fai attenzione: molti fotografi non ti danno tutte le foto in hd, ma solo quelle che hanno postprodotto per l'album, oppure anche le altre ma in sd e con i loro marchi, quindi non possono poi in futuro essere stampate.

    Idem col girato non montato, assicurati di fartelo dare.

    Poi un'altra cosa che non ho gradito è che alcuni, dicono di fare il montaggio, ma fanno quello da 20 minuti (fatto anche male), che non si può condividere su social o wa con gli amici perchè troppo pesante e poi chiedono extra per montare il trailer.

    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa VIP Settembre 2020 Pescara
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi foto, video, drone, servizio post matrimonio in acqua, trailer in sala e photobooth 1700€
    • Rispondi
  • Micaela
    Sposo Preciso Settembre 2021 Genova
    Micaela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ma con il video incluso o solo servizio foto ?
    • Rispondi
  • S
    Sposa Master Ottobre 2021 Roma
    Sissi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Dipende da cosa offre il pacchetto! Se ci sono le stampe comprese, il video, quante foto ti consegnano, se c'e' il drone, l'album! Non meno di 3000 euro per quello che ho potuto riscontrare io!

    • Rispondi
  • Noemi Mandracchia
    Sposa Precisa Luglio 2022 Palermo
    Noemi Mandracchia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Qui si parla di 2000 minimo
    • Rispondi
  • Noemi Mandracchia
    Sposa Precisa Luglio 2022 Palermo
    Noemi Mandracchia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Questi sono i prezzi che mi hanno proposto
    • Rispondi
  • Sara
    Super Sposa Settembre 2022 Lucca
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dronista perdonate il correttore automatico
    • Rispondi
  • Sara
    Super Sposa Settembre 2022 Lucca
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Abbiamo anche il cronista oltre al videomaker ed al fotografo
    • Rispondi
  • Sara
    Super Sposa Settembre 2022 Lucca
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo speso 1600 euro di fotografo e 1200 di video! Decisamente ottimo il rapporto qualità prezzo considerando sia la professionalità che tutto quanto ci hanno offerto
    • Rispondi
  • Micaela
    Sposo Preciso Settembre 2021 Genova
    Micaela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ! Noi circa 1200 con 2 fotografi, per il video ci siamo affidati ad altri che fanno solo video ! Meno di 1000€ comunque non penso che ti facciano come prezzo
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa TOP Maggio 2022 Viterbo
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    I prezzi variano molto da zona a zona, da mese a mese e dal giorno della settimana in cui ti sposi e dalla qualità dei montaggi video, perché onestamente di foto ne ho viste molte belle, ma i video... in pochi sanno montare davvero bene.

    Io a roma, un sabato, di luglio pago 2650 iva inclusa per: 2 fotografi; 2 videomaker con stadycam e 1 dronista; album sposi da 100 scatti e 2 albumini genitori; trailer montato e tutto il girato su supporto; tutte le foto in hd senza watermark e stamp; oltre a post-matrimoniale una sera da concordare. Il giorno del matrimonio mi seguono dalle 15:00 a 01:00 quindi anche i primi balli dopo la torta.

    • Rispondi
  • Giorgia
    Super Sposa Agosto 2020 Varese
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io foto video drone e video per i social 1600
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione