Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Elena
Sposa Curiosa Agosto 2015 Torino

Prezzo location e rito civile con valore legale a Torino: opinioni?

Elena, il 28 Settembre 2014 alle 19:26 Pubblicato in Nozze Piemonte 0 21
Ciao sposine!volevo chiedervi un consiglio...io mi sposo in provincia di torino e sto cercando una lication dove posso celebrare il rito civile all'interno della lixation dove si svolgera il ricevimento...la location che mi piace di piu mi chiede intorno ai 6.000 per 55 adulti e 16 bambini. Come vi sembra il prezzo? Non me ne intendo...grazie a tutte..rispondetemi vi prego!!!

21 Risposte

Ultime attività da Elena, il 26 Novembre 2014 alle 10:18
  • Elena
    Sposa Precisa Marzo 2015 Torino
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Le ville e castelli sono i più cari secondo me.. noi abbiamo scelto la rosa d'oro di druento e paghiamo 60 euro a persona, gran buffet, 4 antipasti 2 primi e 2 secondi, caffè amari e torta.. so che fanno anche i matrimoni nel giardino.. tutti i ristoranti che ho girato mi hanno sempre detto tra i 50 e 70 euro a testa, di più secondo me è troppo, soprattutto quando hai 150 invitati come me! in bocca al lupo!

    • Rispondi
  • Elena
    Sposa Curiosa Agosto 2015 Torino
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Flavia, la location è villa Soleil ad Ivrea...la trovo molto bella, ma sono perplessa sul prezzo..mamma mia..sono disperata!! Non trovo una location che mi vada bene...più che altro perchè ho un budget limitato...se c'è qualche sposina che ha trovato una location in provincia di torino che celebri all' interno il rito civile e che non costi una fortuna..si faccia avanti!!! Aiutoooooo

    • Rispondi
  • Mary
    Sposa Saggia Agosto 2015 Ticino
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Non mi sembra esagerato come prezzo in base a quello che ti offrono.

    Le Ville che ho visitato io, dove poter fare il rito civile ufficiale, partono da €2'500 già solo per l'affitto della location e un buon menù non lo trovi a meno di €95 a persona. Io ho fatto il calcolo tra tutto (location, pranzo) arrivo a spendere €140 per persona.

    • Rispondi
  • Flavia
    Roma
    Flavia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Elena, Smiley winking

    di quale location si tratta? È compreso anche il prezzo del rito civile?

    Ti lascio dei topic in cui potrai trovare tutte le info sulle location in cui celebrare il rito civile:

    Smiley star https://community.matrimonio.com/forum/matrimonio-civile-torino--t112755

    https://community.matrimonio.com/community-discussions-search.php?txtSearch=civile%20torino

    Un abbraccio

    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa TOP Settembre 2015 Siracusa
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Elena!Ti posto una lista di location!

    Ville Matrimoni Torino

    Location Torino

    Hotel ricevimenti

    Puoi consultare le schede di ogni fornitore,guardare le foto e chiedere un preventivo gratuito senza impegno!

    • Rispondi
  • Lidia
    Sposa Master Luglio 2016 Palermo
    Lidia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Non credo si un prezzo sbagliato

    • Rispondi
  • A
    Sposa Master Ottobre 2015 Bari
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Penso che quella cifra, almeno dalle mie parti, devi spenderla per avere un buon servizio. calcola che io su 100 invitati spenderò circa 13.500 euro.

    • Rispondi
  • Claudia
    Sposa Master Settembre 2014 Varese
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche secondo me é adeguato, poi però bisogna capire meglio nel dettaglio cosa é compreso
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Saggia Febbraio 2015 Torino
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Nn l ho bloccato ankora ma credo lago dei salici
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa Curiosa Agosto 2015 Torino
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    E vero..peccato..ma tu dove ti sposi?che licatiin hai scelto? Io sono ancora in alto mare...indecisa da morire!!
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Saggia Febbraio 2015 Torino
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io piossasco..mannaggia nn siamo vicinissime peccato un caffè ci stava Smiley smile
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa Curiosa Agosto 2015 Torino
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Laura..io sono di GRosso CAnavese..vicino a Cirie'..tu?
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Saggia Febbraio 2015 Torino
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Elena io vicino torino e tu di dv sei?
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa Curiosa Agosto 2015 Torino
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Laura..ma tu dove ti sposi???perche qualsiasi posto che sto contattando non mi chiede neanche lontanamente 65 a persona!!
    • Rispondi
  • Iaia
    Sposa Master Luglio 2015 Trieste
    Iaia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se è compreso affitto e catering non mi sembra un prezzo altissimo,ma dipende da cosa è compreso anche come tipo di menu
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Saggia Febbraio 2015 Torino
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me pare un tantino esagerato xo tocca vedere anche la location....io cmq spendere sui 65 a testa con aperitivi a buffet 4 antipasti due primi due secondi torta macedonia vini spumante torta tovagliato sedie un immenso parco dv farà foto laghetto e cascata due gazebo dove servono aperitivi e torta e un area dove si può celebrare il matrimonio ma simbolico...
    • Rispondi
  • Cinzia
    Super Sposa Giugno 2015 Palermo
    Cinzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Esatto stavo scrivendo proprio questo...
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa Curiosa Agosto 2015 Torino
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La cerimonia e ufficiale..e nei 6000 ci sono 6 isole a buffet come aperitivo (molto ricco) e al tavolo vengono serviti un primo un secondo e il contorno, ovviamente vini caffe e ammazza caffe..dopo cena ci sara un open bar con un coktail a persona...la torta e a parte come anche l'allestimento della sala ad eccezione del tovagliato e il coprisedia bianco che e compreso nel prezzo...non chiedono affitto per la lcation
    • Rispondi
  • Rosy
    Sposa TOP Giugno 2015 Catania
    Rosy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se la villa ha un prezzo di affitto ,il prezzo ci sta...vuol dire che è la somma dell'affitto della villa più il catering per le 70 persone!
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Saggia Febbraio 2015 Torino
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Leggendo meglio se mi parli di 55 adulti e 16 bambini presumo e spero che un Catering c'è dipende adesso se è buffet o pranzo/cena....a mio avviso pochini nn sn cmq 6000
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Saggia Febbraio 2015 Torino
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Forse dovresti specificare meglio...ad esempio la cerimonia e simbolica o reale? I 6000 sn solo per l affitto della location o c'è anche Catering? È a buffet o servito ai tavoli?
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione