Visualizza messaggio citato
I nostri dubbi e che è tutto all’aperto e ha solo una sala ma la vediamo un po’ stretta nonostante loro garantiscono quella capienza
Però mi sento di dire che le cose cambiano continuamente noi abbiamo deciso di sposarci lo scorso anno e conosciamo il locale... Ma ancora nemmeno abbiamo le idee chiare e mancano tre mesi. Anni prima non so se conviene decidere su molte cose... Tranne la data. Anche se noi anche quella l abbiamo scelta a giugno dello scorso anno. Quindi prendetevi tutto il tempo per pensare. Si cambia idea e cambiano le mode. Il resto ovviamente viene da se. Un abbraccio 🤗
A me l’hanno consigliata perché ci sono stati dei conoscenti, mi hanno detto che si mangia benissimo e che è bellissima però non la sono andata a visitare quindi non saprei 😐 di più. Tu che dubbi hai?
Ciao, certamente! Il locale si chiama Morando, fa anche da hotel e si trova a Mongiardino Ligure in provincia di Alessandria, Località Lago Patrono
Si effettivamente non è molto capiente so che arriva ad un massimo di 150, noi avendo 80 invitati non ci siamo fatti molti problemi.
Questa mi manca ma è bellissima in verità non l’ho considerata perché molte persone che ci sono state mi hanno detto che la sala non è molto grande e io ho quasi 160 inviati 😩
Io sto pagando la cena 115 euro a persona con aperitivo, antipasto a buffet in giardino, 2 primi, secondo e contorno. Incluso anche buffet di dolci, open bar e confettata