Noi 120€ a persona,ed è compreso di allestimento,tableu,aperitivo di benvenuto,buffet carne e pesce,pranzo con due primi un secondo e due contorni,dolce,angolo rum e sigari e confettata. Diciamo che ci è andata più che bene!! 😍
Visualizza messaggio citato
Secondo me quella la puoi andare a vedere perché la sala rispetto alle altre che ho visto e la più grande, poi non so perché so che dovevano fare i lavori di ristrutturazione.
Infine Villa Posillipo e mi sono innamorata fin da subito e quindi l’ho bloccata. Le altre avevano sempre qualcosa che non mi piacevano sopratutto lo spazio esterno che era molto piccolo 😅
I nostri dubbi e che è tutto all’aperto e ha solo una sala ma la vediamo un po’ stretta nonostante loro garantiscono quella capienza
Però mi sento di dire che le cose cambiano continuamente noi abbiamo deciso di sposarci lo scorso anno e conosciamo il locale... Ma ancora nemmeno abbiamo le idee chiare e mancano tre mesi. Anni prima non so se conviene decidere su molte cose... Tranne la data. Anche se noi anche quella l abbiamo scelta a giugno dello scorso anno. Quindi prendetevi tutto il tempo per pensare. Si cambia idea e cambiano le mode. Il resto ovviamente viene da se. Un abbraccio 🤗
A me l’hanno consigliata perché ci sono stati dei conoscenti, mi hanno detto che si mangia benissimo e che è bellissima però non la sono andata a visitare quindi non saprei 😐 di più. Tu che dubbi hai?