Visualizza messaggio citato
Ciao, certamente! Il locale si chiama Morando, fa anche da hotel e si trova a Mongiardino Ligure in provincia di Alessandria, Località Lago Patrono
Si effettivamente non è molto capiente so che arriva ad un massimo di 150, noi avendo 80 invitati non ci siamo fatti molti problemi.
Questa mi manca ma è bellissima in verità non l’ho considerata perché molte persone che ci sono state mi hanno detto che la sala non è molto grande e io ho quasi 160 inviati 😩
Io sto pagando la cena 115 euro a persona con aperitivo, antipasto a buffet in giardino, 2 primi, secondo e contorno. Incluso anche buffet di dolci, open bar e confettata
Noi 125€ a persona. Il prezzo comprende, cocktail in spiaggia, aperitivo a buffet, cena con due primi, e un secondo+contorno. Buffet di dolci, torta nuziale, open bar, angolo rum e sigari e confettata. Erano anche inclusi la stampa del tableau, il menu' (uno per invitato) e i segnatavoli.
Noi circa 120€ aperitivo con 7 isole, due primi, un secondo, la torta, l’open bar. Include anche il noleggio di sedie/tavoli/tovagliato. È esclusa la location
Noi stiamo facendo una fatica immensa a trovare, ovunque ci chiedono 140-150 a persona e avendo 100 parenti (+ amici) non ci è fattibile. L'unica location trovata sotto i 120 a testa è troppo piccola, ha una sola sala e un giardino poco fornito, quindi non saprei come gestire gli spazi tra buffet ecc.. Soprattutto in caso di pioggia significa passare tutta la giornata nella stessa sala... Sono un po' demoralizzata