Visualizza messaggio citato
Si, al Savoy. Sinceramente non ho girato. Come siamo andati lì ci è piaciuto fin da subito e anche il prezzo è stato ottimo e quindi subito lo abbiamo scelto senza andare a vedere nemmeno più le altre location. Speriamo si mangia bene come dicono 🤞🏻😅
Ciao a tutte! Io mi sposo a giugno del 23 qui a Roma! E devo dire che la location con cucina interna o eventualmente i catering non sono mai scesi sotto i 120
Sposa Principiante
Maggio 2024
Taranto
Grazia ·
Segnala
Nascondi contenuto
Io mi sposo a maggio 2024, sono di Taranto. Stiamo già chiedendo preventivi a vari ristoranti e si va da un minimo di 110 a persona fino a cifre spropositate, almeno per noi.
Ristorante in provincia di Alessandria, 44 euro a persona con: Buffet, Antipasti (5 portate), 2 Primi, Sorbetto, 2 secondi, Gelato con frutta, Caffè, Acqua, Vini, moscato e spumante inclusi
Ciao Matilde. Presso il Ristorante Lago Capanna di Cusago. Ristorante meraviglioso in mezzo alla natura, con i tavoli esterni che danno sopra un laghetto. Molto bello! Ci sono vari menù in proposto, da 40€ in sù, dipende cosa si vuole.
Ragazze leggo prezzi da sogno. Ma dove ci state spostando? E in quale paese? In Sicilia sotto i 130€ non esiste nulla a me personalmente hanno chiesto €160 più iva tra menù adulti e affitto location. Da quale paese dei balocchi venite che vengo anche io😂😂😂
Noi A Paestum penso arriveremo a 160 a persona😵💫😵💫😵💫😵💫Purtroppo si parte da una base di 130 euro…davvero prezzi altissimi 😟5/6 anni fa nelle stesse location si partiva da 80/90 euro
160 a persona per pranzo servito (2 antipasti, 1 primo, 2 secondi, dolce) e cena (isole tematiche con show Cooking) + buffet di dolci, camioncino dei gelati e torta nuziale, open bar cocktail la sera, bibite (vino, spritz, spumante e soft) tutta la giornata, stanza per gli sposi, babysitter per i bambini dalle 13h alle 2h30 di notte, wedding planner.
In una location che abbiamo scelto a Paestum 150 era il prezzo più alto ma togliendo il sushi e il pesce crudo siamo arrivati a 130 e comunque c’è di tutto. Si inizia con un aperitivo, buffet molto assortito, tra pesce, verdure, cacio cavallo impiccato, e tante altre cose… poi abbiamo due primi, un secondo e la frutta. Dopo il taglio torta (torta compresa nel prezzo) abbiamo un buffet di dolci di vari tipi, zeppoline fritte, la fontana di cioccolato ecc… ed è compreso anche l’allestimento tra i tavoli…
Noi faremo in agriturismo tutti prodotti di produzione propria,costo 45euro a persona i bambini 15 euro, compreso aperitivo, antipasti,2 primi 1 secondo contorni a scelta torta nuziale,caffè e amari
Direi quasi impossibile 😂 noi siamo di Taranto e con 135 euro riesci a trovarlo ma nella zona del barese meno di 160€ è IMPOSSIBILE. Noi ci sposiamo ad Andria 175€ A persona e 90€ il menù baby
Ciao cara! Io da Milano trovo dai 90 a salire fino a 160, stiamo avendo difficoltà perché i menu da 90 sono davvero miseri , e quando li trovi anche più “corposi” ti sparano cifre più alte per affitti , allestimenti , eventuale carrello liquori , o nel mio caso cerimonia con rito civile 😩stiamo cercando chi ci fa una via di mezzo !
Io sono stata fortunata, ma so di ristoranti che vogliono, appunto, 80 euro per menù baby e 150/160 a persona per un semplicissimo pranzo...