Noi 105 a persona con la torta inclusa. Open bar escluso. Nel prezzo ci sono sei buffet di antipasti due primi al tavolo e un secondo 😊 È un po' più caro perché siamo meno di 100 persone altrimenti avrebbe fatto 90 a persona.
Noi siamo sui 125, e paradossalmente la location che ci ha convinto di più era anche quella più economica (non siamo andati al risparmio)… altri posti sfioravano i 145/testa 🙈
Noi spenderemo 105€ a testa e avremo l’aperitivo con stuzzichini vari, alcolici e analcolici. Il buffet degli antipasti con le isole: isola dei salumi, dei formaggi e delle confetture, del fritto, delle bruschette e dei crostini, e del pesce. Poi due primi, una pasta e un risotto, un secondo di carne e il buffet dei dolci che comprende cannoncini e bignè riempiti al momento tiramisù, meringata, biscotteria, alzate di frutta fresca con fonduta di cioccolato, e gelati vari. La torta sarà a parte. Sono compresi ovviamente acqua, vino e caffè. La confettata e l’allestimento non sono compresi, per allestimento intendo addobbi vari, centro tavola Ecc
Noi catering abbiamo pagato 120 E a persona, (incuso centrotavola, gazebi nel parco, sedie, tavoli, mise en place, vini, bibite, caffè, liquori, antipasti, menu di pesce, incluso open bar, confettata, buffet serale (dolce e salato), torta nuziale, carretto dei gelati..
Ciao, Martina. 😊👋🏻 Nel nostro agriturismo avevamo speso €68 a persona: buffet di antipasti, primi, 1 secondo, sorbetto, acqua, vino, caffè e liquori. Torta di nozze presa a parte in pasticceria.
Ciao Martina, vedo che siamo vicine come zona... qui nelle marche se vai per ville con ristorante/ catering sei di base sui 110 per carne 120 per pesce indicativamente ( almeno per le strutture che ho visitato tra l'ascolano, il fermano ed il maceratese) non ho idea per i ristoranti e agriturismi.
Io pago 145 euro a persona facciamo pesce con open bar a parte