Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Evaa
Super Sposa Settembre 2017 Bergamo

Prezzo ristorante....?!

Evaa, il 5 Luglio 2016 alle 14:36

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 102

Buongiorno Sposine!... sento cifre bassissime di spese matrimonio (es. 5mila - 7.mila)....ma io con quei soldi ci pago forse metà ricevimento al ristorante.... i Vostri menù quanto costano a persona? perchè io andrei a spenderne sui 75/80€ a testa e non capisco se è un prezzo nella media o meno.... ...

Buongiorno Sposine!... sento cifre bassissime di spese matrimonio (es. 5mila - 7.mila)....ma io con quei soldi ci pago forse metà ricevimento al ristorante.... i Vostri menù quanto costano a persona? perchè io andrei a spenderne sui 75/80€ a testa e non capisco se è un prezzo nella media o meno....

102 Risposte

• Luigia
    Sposa Master Luglio 2017 Pisa
    Luigia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi spenderemo 85€ a persona tutto compreso...tranne l'affitto della location.
    • Rispondi
  • G
    Sposa Saggia Agosto 2016 Lecce
    Giogiò ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Noi spenderemo intorno ai €120 a persona

• Rispondi
  • Deborah
    Sposa Saggia Settembre 2016 Ancona
    Deborah ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono sempre del parere che i ristoranti che fanno cerimonie si mettono d'accordo per non andare sotto ad una certa cifra, noi a suo tempo ne abbiamo girati 6/7 più o meno tutti nella stessa zona e partono tutti dai 95/100€ poi ci sta chi include la torta chi no, centritavola, ecc....
    • Rispondi
  • Jlenia
    Sposa Master Settembre 2015 Lucca
    Jlenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Noi abbiamo speso 90 a persona ...eravamo in 140!!!!!

• Rispondi
  • Marika
    Sposa Saggia Luglio 2017 Ancona
    Marika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il fatto sta..che almeno nella mia zona.. il ricevimento viene quasi tutto ripagato dai soldi che danno gli invitati come regalo..quindi fai conto che con quella cifra qualcosa ti avanza e quindi puoi oemsare ad altro..
    • Rispondi
  • Giusi
    Sposa TOP Agosto 2018 Vibo Valentia
    Giusi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sì sono nella media però dipende anche dalle zone e dalle location. Dalle mie parti il menù più economico parte da 90€.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione