Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Evaa
Super Sposa Settembre 2017 Bergamo

Prezzo ristorante....?!

Evaa, il 5 Luglio 2016 alle 14:36

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 102

Buongiorno Sposine!... sento cifre bassissime di spese matrimonio (es. 5mila - 7.mila)....ma io con quei soldi ci pago forse metà ricevimento al ristorante.... i Vostri menù quanto costano a persona? perchè io andrei a spenderne sui 75/80€ a testa e non capisco se è un prezzo nella media o meno.... ...

Buongiorno Sposine!... sento cifre bassissime di spese matrimonio (es. 5mila - 7.mila)....ma io con quei soldi ci pago forse metà ricevimento al ristorante.... i Vostri menù quanto costano a persona? perchè io andrei a spenderne sui 75/80€ a testa e non capisco se è un prezzo nella media o meno....

102 Risposte

• Martina
    Sposa Precisa Settembre 2017 Napoli
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il prezzo è basso in media io ho visto location dai 110 in su fino a 160euro. Magari avessero tutti quei prezzi
    • Rispondi
  • L
    Sposa Master Settembre 2017 Verona
    Luna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi 75 pp se arriviamo a 100, se stiamo sotto 79pp
    • Rispondi
  • L
    Sposa Precisa Aprile 2017 Roma
    Luisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi spenderemo 70 euro a persona per 100 invitati
    • Rispondi
  • V
    Sposa Precisa Giugno 2017 Frosinone
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A noi il ristorante ha fatto un preventivo di 80€ a persona con aperitivo di benvenuto, antipasto a percorso, 2 primi, sorbetto, 1 secondo e contorno, buffet di frutta e dolci e torta nuziale. Bevande, tableau, menu stampati inclusi. Saremo un centinaio ipotetici (forse 80 reali)... comunque anche dalle mie parti le tariffe sono alte!
    • Rispondi
  • Nunzia
    Sposa Saggia Luglio 2017 Napoli
    Nunzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche in campania i prezzi sono alti è un pò esagerato e se ne approfittano...noi spenderemo 120 a persona senza spese x gli addobbi che sono a parte
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Precisa Luglio 2017 Roma
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dimenticavo: siamo 120 non spaventarti Smiley winking
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Precisa Luglio 2017 Roma
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi sposerò in villa quindi il prezzo è più alto: banqueting e affitto intorno ai 14.000
    • Rispondi
  • Pelin
    Sposa Curiosa Ottobre 2017 Rovigo
    Pelin ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    80euro a persona x 100invitati
    • Rispondi
  • A
    Sposa Abituale Luglio 2017 Rimini
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma è tantissimo ragazze!!!! Io avrò 50 invitati.. vorrei fare buffe. Vorrei spendere sui 4.000 .. dite che è impossibile????
    • Rispondi
  • G
    Super Sposa Luglio 2016 Verbania
    Gabriella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io credo di battervi tutte, comprese le sposine pugliesi. Mi sposo in Piemonte, il nostro menu costa 160 € a persona, però ho 25 invitati! Credo che da voi non esistano matrimoni così intimi, invece qui sul Lago Maggiore e' piuttosto normale, soprattutto grazie ai tanti stranieri (inglesi, russi, irlandesi, qualche tedesco e olandese) che vengono a sposarsi qui e fanno ricevimento anche solo con 10 persone...!!
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Master Settembre 2016 Parma
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Noi spenderemo 60 euro a persona...penso sia un ottimo prezzo! un antipasto di benvenuto, l antipasto, 2 primi, sorbetto, un secondo con contorno, frutta, dolci della casae bevande incluse, vini compresi.fuori ho la torta e la confettata...

• Rispondi
  • G
    Sposa Precisa Luglio 2017 Lecce
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il mio fm è pugliese e ci sposiamo giù! In queste settimane di organizzaziOne ho scoperto che i prezzi sono moooolto alti!! Io spendo 130 a persona per 200 persone! Fate voi i conti! Ed è solo la cena...
    • Rispondi
  • M
    Sposa Abituale Settembre 2016 Bari
    Mina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Concordo pienamente....pugliese anch'io!!
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Precisa Settembre 2017 Catania
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Al momento ho previsto di spendere 10mila per l'intero matrimonio.... Saremo 60 circa e finora abbiamo visto locali sui 60€ a persona
    • Rispondi
  • Cloe
    Sposa Master Giugno 2017 Cosenza
    Cloe ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io pagherò intorno alle 80euro ma si tratta di un ristorante in città,x le ville i prezzi vanno da 110 a salire..
    • Rispondi
  • A
    Sposa Curiosa Luglio 2018 Napoli
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me hanno chiesto 120
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Abituale Settembre 2017 Bari
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anch'io ho notato questo. Son pugliese e grazie a questo sito sto scoprendo che qui da noi si arricchiscono i proprietari di sale rricevimento e via dicendo
    • Rispondi
  • Laura
    Super Sposa Settembre 2016 Brindisi
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si Mary ma è cmq caro
    • Rispondi
  • A
    Sposa Saggia Maggio 2018 Napoli
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me dipende pure dalla zona. Per esempio io sono di napoli e siamo rimasti abbastanza nella media con 115 euro a persona
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Abituale Settembre 2017 Bari
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi 150 a persona e siamo intorno a 200 invitati. Un 30.000.00 solo i pranzi
    • Rispondi
  • Laura
    Super Sposa Settembre 2016 Brindisi
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Rita confermo ho scoperto anche io che la Puglia è la più caraSmiley atonished
    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa Precisa Settembre 2016 Cagliari
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi 45 a persona Smiley smile a cagliari i prezzi sono piu o meno questi.... Poi ovviamente ci sono anche location dove può costare decisamente di piu
    • Rispondi
  • R
    Sposa VIP Settembre 2016 Bari
    Rita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi arriveremo sicuramente sui 40000 (140€x quasi 200 invitati musica viaggio bomboniere e tutte le cose previste)... quando sento di pranzi cmq belli abbondanti con torta et etc che costano meno mi viene di non sposarmi più in Puglia. .. Grazie a questo sito ho scoperto che in Puglia i matrimoni sono più costosi del resto di Italia. ..
    • Rispondi
  • S
    Sposa VIP Maggio 2016 Treviso
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao.. direi che hai trovato un ottimo prezzo.

(Ho visto che sei della mia zona.. potrei sapere il ristorante? ..io ormai ho già dato, ma se qualcun'altra ne avesse bisogno Smiley winking )

• Rispondi
  • Rita
    Sposa TOP Giugno 2017 Torino
    Rita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao, dipende comunque da dove fai il ricevimento (oltre che zona geografica anche tipologia), sicuramente il prezzo che hai indicato è una media per un ristorante.

• Rispondi
  • Martina
    Super Sposa Maggio 2017 Varese
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono 65 a testa....posto molto bello ottimo cibo e servizio
    • Rispondi
  • Marika
    Sposa Master Settembre 2015 Ravenna
    Marika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dipende dalla zona..cmq ristorante costa sempre.di più..io agriturismo ho speso 40 a testa con torta compresa
    • Rispondi
  • Pamela
    Sposa Saggia Ottobre 2017 Treviso
    Pamela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho trovato un posto che Mi fa una spesa tra i 55 e i 65 euro a testa, si mangia molto bene ed è piacevole!!
    • Rispondi
  • Monika
    Super Sposa Giugno 2017 Napoli
    Monika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A noi hanno chiesto da 120 a 150 euro a persona. .ma so di persone che in quel posto hanno speso 110.. noi nn vorremmo spendere più di 120 a persona..penso che cm invitati saremo meno di 100..
    • Rispondi
  • D
    Sposa TOP Settembre 2016 Como
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io spendo 110€ +iva a persona più oltre 4000€ per l'affitto villa..con 6000€ pago giusto l'affitto location e i musicisti...nn mi ci far pensare che mi viene un malore

• Rispondi
  • A
    Torino
    Aaaa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi 60 per gli adulti e 25 bimbi.. Abbiamo circa 200 invitati quindi un 10000 li spenderemo solo x il ristorante
    • Rispondi
  • Chiara
    Super Sposa Giugno 2017 Prato
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi spenderemo 85 euro (iva esclusa) per gli adulti e 35 per i bambini. Fotografi e musicisti 42 euro(iva esclusa).Avremo aperitivo di benvenuto, antipasto a buffet con 5 angoli, 2 primi , 1 secondo con 2 contorni, torta nunziale, buffet di dolci e frutta e american bar con bevute illimitate fatte da un barman. Saremo 150 invitati (di cui 20 bimbi) e alla torta avremo il rientro di 40 persone , per le quali ci hanno chiesto 25 euro a testa. Il tutto con tovagliato scelto da noi, tavoli e sedie scelte sempre da noi, menù al tavolo stampato da loro.. Insomma solo di cena spenderemo sui 15mila euro... Ma è stato il più economico e completo....
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione