Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Cristina
Sposa Saggia Settembre 2017 Salerno

Prezzo torta...

Cristina, il 1 Agosto 2017 alle 11:02 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 19
Ragazze quanto pagherete o avete pagato per la torta?avete fatto anche dolcini vari o solo la torta?..che gusti avete scelto per la torta?..io lunedì vado a fare un assaggio e come gusti abbiamo chiesto 1.mascarpone+fragole fresche+cioccolato bianco 2.chantilly al cioccolato+croccante a nocciola..

19 Risposte

Ultime attività da Teresa, il 2 Agosto 2017 alle 16:37
  • Teresa
    Sposa Master Luglio 2018 Salerno
    Teresa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Per noi la torta è inclusa nel costo del menù della location e abbiamo scelto la torta delizia al limone che è molto tipica della costiera Amalfitana(sposiamo ad Amalfi, appunto).

Oltre la torta, la location farà anche un buffet di dolci

• Rispondi
  • Clelia
    Super Sposa Settembre 2017 Torino
    Clelia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La nostra location includeva un torta semplice che incideva sul menù di circa 2 euro a persona, noi però abbiamo scelto di fare una weeding cake in pasta di zucchero che costa 800 euro per 100 persone ma bisogna scalare i 200 euro della torta che ci avrebbe fornito la location per un totale di 600 euro! Il gusto che abbiamo scelto è crema al mascarpone con gocce di cioccolato!
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Precisa Giugno 2018 Napoli
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    🙋‍♀️ a noi la stessa cosa!
    • Rispondi
  • Titti ❤️
    Sposa TOP Giugno 2018 Benevento
    Titti ❤️ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A noi è inclusa nel prezzo e la location ci farà scegliere come deve essere decorata all'esterno e se abbiamo dei gusti in particolare per la farcia!
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Master Agosto 2016 Cuneo
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Si si, tutto incluso. Ci siamo trovati strabene e con tutto quello che abbiamo mangiato e bevuto abbiamo speso ben ben poco!!

• Rispondi
  • Elisa
    Super Sposa Agosto 2017 Sondrio
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi 124..ora 120€..ahimè!
    • Rispondi
  • Cristina
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Uu che bello l idea torta è simile...io la faccio a tre o quattro piano ricoperta di panna con una cascata di fuori veri e scende sul lato...kmq io pago 70 euro a persona con il rist
    • Rispondi
  • Elisa
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La nostra 3 piani tipo così. ma senza la frutta sopra e invece i nastri del nostro colore. dentro classica chantilly e fragole. niente acconto.paghiamo alla consegna. il ristorante ci toglie 4 euro quindi andiamo praticamente a pari!

Prezzo torta... 1
    • Rispondi
  • Lorena
    Sposa TOP Settembre 2018 Monza e Brianza
    Lorena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Certo come no Smiley smile pago 90

• Rispondi
  • Amore
    Sposa VIP Agosto 2018 Napoli
    Amore ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Teso abbiamo scelto la location più rinominata di Bacoli 140€ a persona è cara ma ho preferito così avendo la certezza sul cibo ( dopo aver mangiato lì per un matrimonio) comunque anche gli altri dove chiedevano di meno tipo 80/90€ a persona la torta era inclusa Smiley sad comunque noi sceglieremo una torta a tre/4 piani bianca con delle roselline rosa... mentre dentro crema pasticcera o chantilly con fragoline
    • Rispondi
  • Cristina
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me più o meno mi viene un 325 per 130/135 persone..a 3 o 4 piani ancora sto decidendo...mi ha chiesto 2.50 a persona a prescindere da forma sapore altezza ecc..ancora non l ho confermata cmq.. quanto hai dato o darai di acconto?
    • Rispondi
  • Cristina
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    In poche parole solo a me non è stata proposta dal ristorante???Smiley laugh Smiley xd quanto paghi a persona?
    • Rispondi
  • Cristina
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tutto esto incluso nel prezzo del ristorante?a me per far questo la pasticceria mi ha chiesto tipo 600 euro
    • Rispondi
  • Cristina
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Posso permettermi di chiederti quanto paghi a persona?
    • Rispondi
  • Elisa
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi la facciamo a parte e il ristorante ci toglie dal menu il prezzo della torta..la stiamo pagando 300€ per 70 persone. a piano ma senza pasta di zucchero visto che la odiamo
    • Rispondi
  • Amore
    Sposa VIP Agosto 2018 Napoli
    Amore ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara è compresa anche a noi ✌🏽
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Master Agosto 2016 Cuneo
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Noi la torta ce l'avevamo compresa nel prezzo, anche se l'abbiamo presa in una gelateria/cremeria, infatti era una torta gelato alle creme. Inoltre abbiamo fatto il buffet di dolci vari, mini crostatine, mini tiramisù, mini millefoglie, bignè e altro.

• Rispondi
  • Francesca
    Sposa TOP Settembre 2017 Roma
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, la nostra è inclusa nel prezzo de menù, per cui ci pensa la location. Sarà un millefoglie con chantilly e frutti di bosco. Però non avremo altri dolci ae non della biscotteria con il caffè e la confettata portata da noi
    • Rispondi
  • Lorena
    Sposa TOP Settembre 2018 Monza e Brianza
    Lorena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Il nostro ristorante ci include la torta nel prezzo del menù, a patto che sia a un piano. se vogliamo la torta all'americana dobbiamo pagare 6 euro in più a persona (che non mi sembra il caso ahah) come gusti vorremmo pan di spagna e crema chantilly, e sarà decorata con la frutta

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione