Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Sharon
Sposa Saggia Aprile 2021 Latina

Prima del matrimonio insieme o separati???

Sharon, il 30 Giugno 2016 alle 16:41

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 109

solitamente so che gli sposi la sera prima del matrimonio dovrebbero doire separati...è una tradizione? chi di voi lo ha fatto e chi lo farà? qualcuna come me pensa che dormirá comunque indieme al suo fm anche il giorno prima del matrimonio? che ne pensate?
Solitamente so che gli sposi la sera prima del matrimonio dovrebbero doire separati...è una tradizione? chi di voi lo ha fatto e chi lo farà? qualcuna come me pensa che dormirá comunque indieme al suo fm anche il giorno prima del matrimonio? che ne pensate?

109 Risposte

  • Eryy
    Sposa VIP Giugno 2017 L'Aquila
    Eryy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Noi dormiremo separati,anche perchè non conviviamo....lui partirà da casa sua mentre io dalla nostra nuova casetta,dato che mi ci sposiamo nel suo paese...

    • Rispondi
  • Speranza
    Sposa Master Agosto 2016 Sassari
    Speranza ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io dormirò a casa mentre lui in albergo con la sua famiglia
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa VIP Maggio 2016 Trento
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo dormito anche la sera prima insieme... La mattina ci siamo salutati, io sono andata dalla parrucchiera, lui si e preparato a casa nostra... Quando sono tornata a casa io per prepararmi è uscito lui e mi sono preparata io.. Ma ci siamo visti solo in comune poi
    • Rispondi
  • Loriana
    Sposa Saggia Giugno 2017 Varese
    Loriana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi conviviamo da 5 anni, per il matrimonio saranno 6. Dormiremo insieme nella nostra casetta e al mattino lui andrà da sua mamma mentre io e la nostra bimba ci prepareremo da noi!
    • Rispondi
  • M
    Sposa Principiante Settembre 2017 Salerno
    Milena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi on viviamo da 2 anni ma la sera prima se ne andrà a casa dei suoi...eeee si...le tradizioni vanno rispettate quando si può e soprattutto si vuole.
    • Rispondi
  • S
    Super Sposa Aprile 2017 Modena
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi separti io andrò dai miei e lui in albergo con nostro figlio. Il matrimonio lo facciamo nel mio paesino di origine e invece casa la abbiamo ad Arezzo
    • Rispondi
  • Cinzia
    Sposa VIP Luglio 2016 Monza e Brianza
    Cinzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi conviviamo, ma la sera prima ci separeremo, io rimango a casa nostra e lui dai suoi
    • Rispondi
  • Sharon
    Sposa Saggia Aprile 2021 Latina
    Sharon ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Vi ringrazio tutte Smiley winking è bello condividere pensieri con voi! Smiley laugh Smiley kiss
    • Rispondi
  • Maria
    Super Sposa Settembre 2017 Napoli
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Separati.. da noi è tradizione non vedersi la sera prima..
    • Rispondi
  • S
    Super Sposa Settembre 2016 Cagliari
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci sposiamo a settembre conviviamo da 3 anni, abbiamo comprato casa 2 mesi fa e la stiamo preparando tra poco sarà pronta , ma una settimana prima andremo ogni uno dai propri genitori Smiley smile
    • Rispondi
  • Angela e Peppe
    Sposa Abituale Agosto 2016 Trapani
    Angela e Peppe ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Noi dormiremo separati...penso che sia più emozionante l attesa d rincontrarsi...

    • Rispondi
  • Paola
    Sposa VIP Luglio 2016 Bari
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Noi conviviamo ma la sera lui andrà dai genitori a dormire Io rimango a casa nostra xke i miei stanno in Germania avrò ospiti in casa mio fratello la ragazza. Sarà un caos la sera prima Smiley smile ))Non vedo l'ora

    • Rispondi
  • L
    Sposa Precisa Aprile 2017 Roma
    Luisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi dormiremo separati.io dai miei e lui dai suoi.
    • Rispondi
  • Caterina
    Super Sposa Luglio 2016 Padova
    Caterina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi dormiremo insieme a casa nostra e poi alla mattina andrà a prepararsi dai suoi.. Ci sposiamo a 15 km da dove abitiamo e a 60 km dai miei quindi non c'era modo per me andare dai miei visto che estetista e parucchiera sono da dove abito ora
    • Rispondi
  • Irene
    Sposa Master Settembre 2016 Roma
    Irene ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io convivo da 3anni ormai, la sera prima del matrimonio andrò a dormire dai miei, pensavo di organizzare una cenetta tutti insieme e poi separarci!!!
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Precisa Maggio 2017 Pavia
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciaooo Smiley smile io convivo da 2 anni e per me non ha senso che io torni dai miei..ormai casa mia è quella in cui vivo..tutte le mie cose sono li...noi ci sveglieremo insieme poi lui andra' presto via da casa , andra' a cambiarsi da un amico ed io avro la casa tutta per me

    • Rispondi
  • Valentina
    Super Sposa Agosto 2016 Livorno
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao! noi conviviamo ma dormiremo separati...non so se sarà un bene visto che avremo i nervi a fior di pelle e magari essere lontani non è che aiuta...però pensiamo sia giusto così è una tradizione e anche le nostre famiglie ci tengono ad averci per un ultima notte in casa..e quindi ci sopporteranno Smiley laugh Smiley winking

    • Rispondi
  • Rita
    Sposa TOP Giugno 2017 Torino
    Rita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao, io non convivo, ma se così fosse, andrei a dormire dai miei geniori la notte prima, o comunque divisi, ma non c'è nussa regola in merito

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione