solitamente so che gli sposi la sera prima del matrimonio dovrebbero doire separati...è una tradizione? chi di voi lo ha fatto e chi lo farà? qualcuna come me pensa che dormirá comunque indieme al suo fm anche il giorno prima del matrimonio? che ne pensate?
Solitamente so che gli sposi la sera prima del matrimonio dovrebbero doire separati...è una tradizione? chi di voi lo ha fatto e chi lo farà? qualcuna come me pensa che dormirá comunque indieme al suo fm anche il giorno prima del matrimonio? che ne pensate?
Noi non l'abbiamo fatto né per tradizione né per scaramanzia! Anche se conviviamo la sera prima mio marito è andato in albergo (i nostri abitano lontano) Perché ci saremmo dovuti privare dell'effetto sorpresa? Perché ci saremmo dovuti privare di quella notte di attesa, senza la persona che ami nel letto accanto a te, alle tre del mattino sveglia a chiedermi: chissà se lui riesce a dormire? E lui alle 9 (la messa era alle 10,30) già in attesa davanti la chiesa a chiedersi come sarà la sua sposa! Arrivare e avere la sensazione di non vedersi da mesi (quando poi fino alle 21 la sera eravamo insieme a sistemare il ristorante). Vedere i suoi occhi commossi quando sono scesa dalla macchina. Se tutto ciò vi sembra ridicolo....
Noi separati anche se conviviamo e con due bimbi io andrò a dormire da mia mamma con i piccoli perchè fm vuole vedere l'abito vuole che sia una sorpresa poi sposandoci alle 11,30 e avendo i bimbi uno di 16 mesi e una di tre anni da preparare non posso svegliarli all'alba per portarli fuori e iniziare la preparazione, poi noi abbiamo anche un appartamento con due camere perciò non riusciamo neanche a essere tutti comodi, ho pure tre damigelle che mi aiuteranno e tutti da me in casa non ci stanno, mentre da mia mamma avendo un villa ne ha di spazio, visto che fm con i suoi non è in buoni rapporti lui rimarrà nella nostra casa con i suoi testimoni l'ultima notte
Io dormirò lontana ma per un' esigenza, noi viviamo a Modena a 650 km dalla nostra terra e ci sposeremo a Napoli, ma viviamo in 2 paesi diversi ed io ho tutto nel mio paese e vorrei uscire dalla mia casetta di sempre e poi mia suocera non ha posto per dormire, visto che anche suo fratello con moglie e 2 figli vengono per il matrimonio..... Ma se mi fossi sposata a Modena di certo sarei rimasta a casa mia... Cmq ognuno è libero di fare la propria scelta
Noi dormiremo separati anchr perché non conviviamo lui starà a casa dei suoi che avendo comprato casa abiteranno giù da me e io con i miei nella nostra futura casetta anche se lui vorrebbe che io dormissi nella casa dei miei suoceri e poi la mattina salire su a casa per prepararmi
Noi conviviamo e ci addormenteremo abbraciati insieme come sempre
Sposa VIP
Luglio 2016
Perugia
Alice ·
Segnala
Nascondi contenuto
Noi conviviamo da quasi quattro anni per cui la notte prima dormiremo insieme e alla mattina faremo un abbondante colazione al bar. Per il resto non ne ho idea, devo ancora decidere
Noi convivevamo ed abbiamo una bimba di 2 anni e mezzo. Noi la sera prima abbiamo dormito insieme ci siamo svegliati fatto colazione insieme e poi via a prepararci separatamente a casa dei propri genitori...
Noi convivevamo, ma la sera prima delle nozze, io sono tornata a dormire dai miei genitori..più che per scaramanzia, l'ho fatto per un breve "ritorno" alla mia giovinezza.
Noi viviamo insieme e abbiamo anche una piccolissima bimba per cui credo dormiremo insieme...potrei andare a dormire da mio padre ma sarebbe troppo laborioso con una bimba al seguito!
Sposa Saggia
Luglio 2017
Cagliari
Francesca ·
Segnala
Nascondi contenuto
Io andrò a casa da mia mamma..mi farò coccolare e so già che la stresserò tutta la notte
Noi conviamo da due anni però il giorno prima del matrimonio ci separeremo, lui rimarrà a casa mentre io dormirò a casa dei miei due migliori amici e mi prepareró poi in location! Mi sembrava romantica l'idea di rivederci solo davanti all'altare, chissà che emozione!