Domani finalmente indosserò nuovamente il mio abito, non vedo l’ora! Da quando l’ho trovato, giorno dopo giorno, ho riguardato millemila volte la foto del mio vestito innamorandomene sempre di più😍 Queste saranno le scarpe con cui faró la prova, sono emozionatissima🥹 Com’è stato per voi indossare l’abito alla prima prova?Quell’abito fatto su misura per voi, creato unicamente per voi..❤️
Visualizza messaggio citato
Io le adoro, cercavo anche io delle scarpe con il tacco più largo ma non ho trovato nulla che mi facesse impazzire! Poi ho il vestito con due spacchi laterali, quindi si vedono😍 Questo periodo non lo dimenticherò mai🥹
Ciao, bellissime le scarpe! Io ne ho diversi paia molto simili quindi scelta perfetta. Per il matrimonio ho scelto una scarpe con il tacco più grosso per una questione di comodità, ma le tue spaccano! Stiamo tutte vivendo dei momenti speciali che porteremo nel cuore per tutta la vita 💖💖
Che bello Ile, sono emozionata per te... Anch'io mi sono innamorata subito del mio abito, sarà bellissimo riprovarlo.. Dovrò aspettare il mese prox.. Facci sapere.. 😍
Si appena è pronto lo pubblico. Non è niente di strano è molto semplice ma nella sua semplicità c’è un tocco di follia che mi rappresenta e che nessuno si aspetta da me 😅😅😅
Bè sicuramente sarà unico e creato completamente pensando a te! Che meraviglia 😍😍 Tienici aggiornate, vogliamo vedere il bozzetto!
Siii… mi sono provata una cosa come 20 abiti ultima volta. E mi sono innamorata di una cosa di 3 abiti diversi. Ho chiamato un mio amico sarto di abiti e mi sto facendo fare abito con queste 3 cose 😍😍😍 non vedo l ora che sia pronto bozzetto… 🥰😍🥰😍🥰😍
È stato bellissimo 🥰 un esperienza unica che porterò con me per sempre… io ho già fatto la prima prova e quando ho riprovato l’abito per me è stato emozionante l’ho trovato ancora più bello di come me lo ricordassi 😍😍 aspetto con ansia la seconda prova 🤣