Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Monica
Sposa Curiosa Settembre 2025 Udine

Prima prova abito

Monica, il 4 Luglio 2024 alle 20:23 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 15
Sabato (dopodomani) ho il primo appuntamento per la prima prova abito. Andrò in un atelier a Nova Gorizia 🤞🏻 speriamo bene 😅

Sono parecchio agitata e non so cosa aspettarmi.. qualcuna ha qualche consiglio? Qualche pensiero da condividere?

15 Risposte

Ultime attività da Elena, il 5 Luglio 2024 alle 14:25
  • Elena
    Sposa TOP Settembre 2023 Frosinone
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Goditela! Prova un po' di tutto anche quello che sulla stampella non ti piace, non avere fretta e fissa un budget, ah indossa intimo colore nude e metti un velo di trucco.. devi vederti bella per innamorarti di un abito 😉
    • Rispondi
  • Erica
    Sposa VIP Luglio 2024 Monza e Brianza
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Prova almeno un modello per tipo di abito, non puntarti solo su una tipologia 😊

• Rispondi
  • Monica
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie.. penso che anche il reggiseno userò quello color carne, ma credo proprio che lo userò.. ho un seno piuttosto abbondante e comincia a cedere alla gravità 🤣 quindi comunque vorrei un vestito con spalline o manichette vediamo 😁

• Rispondi
  • Monica
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Oh grazie, effettivamente il budget è abbastanza importante 😅
    • Rispondi
  • Monica
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille.. infatti vado con 3 persone .. dispari così almeno c' è un preferenza 😅
    • Rispondi
  • Monica
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille 💖
    • Rispondi
  • Jessica
    Sposa VIP Settembre 2024 Parma
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cerca di provare un modello per ogni tipo e anche ciò che penseresti che potrebbe non starti bene 😊 per il resto, goditela e divertiti!! Sarà una delle giornate più belle di tutti questi preparativi e ti rimarrà nel cuore 💕
    • Rispondi
  • Mariana
    Sposa Master Luglio 2025 Salerno
    Mariana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cerca di provare più cose anche modelli a cui non avevi pensato e non farti convincere da terzi. Cerca di pensare solo tu come ti vedi.
    • Rispondi
  • Stefania
    Sposo TOP Maggio 2025 Napoli
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il consiglio più utile è quello di viverti questa esperienza unica rilassata per goderla a pieno.
    Sfera emotiva a parte, porta con te una massimo due persone a cui tieni ma scegli tu, non farti influenzare.
    Slip taglio laser nude se puoi, il regiseno spessissimo non serve, poco trucco ( l'abito viene messo dal basso e non si sporca) e capelli puliti in modo tale da avere alla specchio una bella immagine di te generale.A me hanno fatto togliere bracciali,collane, anelli ecc perché possono impigliarsi quindi se vuoi risparmiare tempo toglili prima.Di subito qual'é il tuo budget in modo che non ti presentino abiti che non rientrano
    • Rispondi
  • Martina
    Super Sposa Settembre 2024 Milano
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Come consigli pratici ti direi slip neutro senza cuciture (il reggiseno a me non è proprio servito visto che ho provato tutti gli abiti senza) e un elastico per legare i capelli. Io sono partita con i capelli sciolti e poi li ho raccolti per vedere come stavano con l'abito scelto 😊 se hai già degli accessori/gioielli che ti piacerebbe indossare puoi già portarli così vedi subito l'effetto!
    • Rispondi
  • Monica
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    In realtà io sono un maschiaccio 😅 non mi trucco mai, non ho un paio di scarpe con i tacchi e ho una schiena orrenda 🤣🤣

Scherzi a parte, grazie dei consigli .. penso che mi metterò solo un filo di fondotinta, matita nera e mascara.. andrò con un paio di scarpe da ginnastica bianche di tela, l' idea sarebbe di non mettere i tcchi neanche al matrimonio 😅 voglio sentirmi libera quel giorno 💃 ma vediamo se loro mi faranno cambiare idea
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Master Giugno 2025 Viterbo
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Allora perfetto🤗 le scarpe di solito te le danno loro, ma se vuoi portarne un paio tuo va benissimo! Indossa un intimo neutro, meglio senza troppe cuciture. Le calze non sono necessarie, anche perché gli abiti sono pesanti e c’è caldo quindi eviterei. I capelli ti consiglio di legarli, in modo da vedere bene anche la schiena e da soffrire meno caldo. Ultima cosa non truccar ti troppo pesante, gli abiti si indossano dalla testa e rischieresti di sporcarli con il fondotinta, ma se sei abituata a vederti con il trucco concentrati sugli occhi e base leggera, anche vederti bella completa il look finale 🥰
    • Rispondi
  • Monica
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sinceramente io spero di non trovarlo subito, ho tanto tempo per decidere, mi serve capire cosa mi piace e cosa starmi bene 😅
    Qualche consiglio pratico? Scarpe? Calze si o no? Capelli sciolti o legati 🤔🤔
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposo VIP Luglio 2026 Roma
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Vai senza nessuna idea e chiedi di farti provare tutti tipi di modelli e tessuto arriverai alla tua scelta senza problemi.
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Master Giugno 2025 Viterbo
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Vai tranquilla, sarà un’emozione unica e un momento che non dimenticherai! Potresti non trovare il tuo abito subito, ma sarà comunque utile per capire cosa ti piace e cosa no. Lasciati consigliare e non precluderti nulla, prova diversi stili e diversi modelli, è l’unico modo per capire❤️ io ero entrata con un’idea e sono uscita con qualcosa che mai avrei immaginato, ma è stato magico!! Goditela tutta e vai serena❤️
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione