Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Roberta
Sposa Saggia Agosto 2021 Palermo

Prima ricerca dell'abito! Domandine per voi e consigli❤

Roberta, il 13 Dicembre 2019 alle 11:34

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 36

Buongiorno ragazze! Non scrivo da un bel po' a causa dei mille impegni. Oggi sono a -208 e il tempo scorre molto molto velocemente! Allora, domani andrò per la prima volta in un atelier per la ricerca dell'abito! Domandine per voi!-chi è venuto con voi? -Voi avete comprato un intimo in particolare?...
Buongiorno ragazze! Non scrivo da un bel po' a causa dei mille impegni. Oggi sono a -208 e il tempo scorre molto molto velocemente!

Allora, domani andrò per la prima volta in un atelier per la ricerca dell'abito!
Domandine per voi!-chi è venuto con voi? -Voi avete comprato un intimo in particolare? -siete state dal parrucchiere per una piega? Avete fatto un trucco particolare? Magari per andare un po' più sistemate? O siete andate così acqua e sapone? -com'è stata la vostra prima volta in un atelier per la ricerca dell'abito? L'avete trovato subito o no?
Ditemi un po' ❤❤

36 Risposte

• A
    Sposa Saggia Luglio 2018 Milano
    Atat ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io sono andata con alcune amiche.
    ho visitato 2 atelier facendo 3 appuntamenti.
    ho indossato intimo carne e slip carne,mi sono truccata.non temere,se sanno fare il loro lavoro l'abito non si sporcherà.
    porta un mollettone se pensi di fare un raccolto.
    nel primo atelier ho provato gli abiti che pensavo di volere...

nel secondo ne ho provati una quindicina,e ho capito che volevo un abito ampio.
    sono tornata nel primo atelier dicendo appunto che avevo provato degli abiti ampi e l'ho trovato.

• Rispondi
  • Giulia Alessandra
    Sposa Saggia Maggio 2021 Treviso
    Giulia Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Smiley smile ti consiglio di non mettere fondotinta, perché magari si sporca il vestito, piuttosto metti un po' di mascara matita e burro cacao. I capelli lasciali normali e magari portati una mollettina giusto per tirarli su e vedere bene il dietro del vestito. Per l'intimo metti qualcosa di normale, tanto il reggiseno lo fanno togliere e rimani in intimo, magari qualcosa di chiaro
    • Rispondi
  • Viviana
    Sposa TOP Ottobre 2021 Taranto
    Viviana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Roberta! Allora io sono andata con i miei genitori, mia sorella e mia nonna. Il primo appuntamento è stato un disastro. Abiti vecchi, sia come modelli che come collezione, brutti, non adatti alle mie forme e nemmeno consoni alle mie richieste. Insomma, dopo 1 ora di attesta ho provato solo 3 abiti in 15 minuti, senza nemmeno mostrarli e sono andata via. Il secondo appuntamento invece l'ho fatto qui in Germania, dove vivo, quindi ci sono andata solo con una mia amica e ho trovato l'abito giusto 😊
    In entrambi i casi ho indossato un intimo che già avevo, con cui mi sentissi comoda e a mio agio, tanto comunque nella maggior parte dei casi il reggiseno lo fanno togliere.. Trucco e capalli li ho fatti come sempre, niente parrucchiere e niente trucco più sofisticato.. Devi essere te stessa, devi vederti come sei tutti i giorni e se già così ti piacere da impazzire figurati poi il giorno del matrimonio 😊 non stravolgerti solo per la prova..
    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa Master Giugno 2020 Milano
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Roberta! Con me è venuta mia mamma, poi anche mia sorella e mia cognata! Non ho ancora l'intimo e sono andata con una semplicissima coda! Sono andata proprio acqua e sapone... e poi sì, l'ho trovato al primo colpo!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione