Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

X
Sposa TOP Luglio 2022 Forlì-Cesena

Prime scocciature invitati

Xenia, il 15 Aprile 2021 alle 11:55 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 56
Figuratevi se non ci capitava🤣🤣🤣🤣 ieri sera ho comunicato la location a testimoni e damigelle. Ho chiesto loro di indicarmi privatamente intolleranze, allergie, se sono vegane, vegetariane eccetera. Qualcuna lo ha detto sul nostro gruppo pubblicamente qualcuno in privato. Arriva una di loro e come fa a volte perché va a fasi alterne, mi scrive in privato dicendomi: ma perché hai scelto Ravenna? Lo sai che io ho dei problemi a guidare da sola la sera (quando vuole lei visto che si è mossa per cene di compleanno, di Natale eccetera), è una strada di campagna (manco fossimo in cima ad una collina) e poi il top delle frasi: vorrà dire che verrò con un accompagnatore. Scusamiiii? Intanto al nostro matrimonio vogliamo gente che conosciamo. Inoltre me lo chiedi in modo più educato e poi dico: già i preparativi sono stressanti, ci abbiamo messo mesi a sceglierne una e l'abbiamo trovata dato che molte sono già prenotate per l'anno prossimo e invece che supportarci ci remi contro? Non ci ho visto più : ho chiamato fm e gli ho detto di pensarci lui perché sinceramente sono già stressata abbastanza dovendo conciliare lavoro, casa e matrimonio. Per fortuna la mia testimone mi ha calmata e tranquillizzata che chi stressa ci pensa lei. Però che scatole così! A 40 anni suonati non ti sai organizzare? Poi cavoli manca 1 anno e mezzo! Poteva benissimo farci presente in altro modo che aveva dei problemi e le avremmo detto che ci sono B&B convenzionati con la location e con calma ci facevamo dare i nomi🤦🤦🤦🤦

56 Risposte

Ultime attività da Xenia, il 18 Aprile 2021 alle 16:33
  • X
    Sposa TOP Luglio 2022 Forlì-Cesena
    Xenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Infatti... Già dobbiamo organizzare il matrimonio nel bel mezzo del lavoro più dobbiamo farci carico anche dei suoi problemi? Anche no
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa Master Giugno 2016 Roma
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ma perchè organizzarsi per andare in auto con altri invitati non poteva?

    Molti dei miei si sono organizzati tra parenti ed amici per venire magari in 4 con una sola auto

    • Rispondi
  • X
    Sposa TOP Luglio 2022 Forlì-Cesena
    Xenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    🤣🤣🤣🤣Nemmeno tu anzi😜festeggi doppiamente ❤️
    • Rispondi
  • Angela
    Sposa Saggia Ottobre 2021 Roma
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ma tanto nn penso si strapperà i capelli 😂
    • Rispondi
  • X
    Sposa TOP Luglio 2022 Forlì-Cesena
    Xenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Hai fatto bene🥰donna avvisata...
    • Rispondi
  • X
    Sposa TOP Luglio 2022 Forlì-Cesena
    Xenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche a me😔
    • Rispondi
  • Ilaria
    Super Sposa Settembre 2021 Como
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Eh immagino cavoli.. mi dispiace 🙁
    • Rispondi
  • Angela
    Sposa Saggia Ottobre 2021 Roma
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Infatti io nn cambio nulla ma con me ha chiuso. Già le ho detto che mi offenderò!
    • Rispondi
  • X
    Sposa TOP Luglio 2022 Forlì-Cesena
    Xenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Non vedo perché non vi dovete organizzare per colpa sua🥰. Depennataaaa

    • Rispondi
  • X
    Sposa TOP Luglio 2022 Forlì-Cesena
    Xenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sì nel senso che ho chiesto loro di indicarmele più avanti ma me le hanno volute dire adesso. Comunque meglio: così mano mano le raccolgo tutte🥰
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposo TOP Giugno 2022 Brescia
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ah ok perché nel topic c'era scritto che avevi chiesto tu di indicarti privatamente varie intolleranze o esigenze alimentari e di solito vengono chieste solo alla conferma della presenza perché il ristorante ne ha bisogno circa 10gg prima del banchetto
    • Rispondi
  • Angela
    Sposa Saggia Ottobre 2021 Roma
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si mi ha risposto che ho scelto la data attaccata al compleanno della nonna!
    Che la madre vuole fare la festa al paesello al sud e che quindi nn saranno proprio a Roma. Le ho detto intanto avvisa tua madre così possiamo organizzarci... niente nn ci vuole parlare x ora
    • Rispondi
  • Supino
    Sposa Master Agosto 2021 Avellino
    Supino ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ormai la gente è impazzita! Non so cosa dire
    • Rispondi
  • X
    Sposa TOP Luglio 2022 Forlì-Cesena
    Xenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Avete fatto bene🥰lei però guida e va ovunque. Comincio a pensare che sotto ci sia un problema di invidia...
    • Rispondi
  • X
    Sposa TOP Luglio 2022 Forlì-Cesena
    Xenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Infatti! Perché la gente è egoista... Bisogna fregarsene e andare avanti. Punto🥰
    • Rispondi
  • X
    Sposa TOP Luglio 2022 Forlì-Cesena
    Xenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Senza parole 🤦🏻‍♀️🤦🏻‍♀️🤦🏻‍♀️🤦🏻‍♀️
    • Rispondi
  • X
    Sposa TOP Luglio 2022 Forlì-Cesena
    Xenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Hai provato a parlargliene di questo tuo disagio?
    • Rispondi
  • X
    Sposa TOP Luglio 2022 Forlì-Cesena
    Xenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Appunto! Caspita hai 40 anni suonati e non ti puoi accordare? Perché io devo risolvere i suoi problemi per il passaggio???? Io ne ho già altre di cose da risolvere. Ha avuto da ridire su tutto della location... Ma se non ti va bene stai a casa! Fortuna che ci ha parlato fm che è più diplomatico di me
    • Rispondi
  • Angela
    Sposa Saggia Ottobre 2021 Roma
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    A me dispiace in realtà perché purtroppo non ho parenti stretti vicini, sono in Francia, e lei con la madre e il fratello conoscendoli da 30 anni li considero come dei familiari. Sono la sua madrina di cresima e ci siamo fatte a vicenda le testimoni di nozze (al mio primo matrimonio) 😔 ma è chiaro che lei non mi da la stessa importanza
    • Rispondi
  • X
    Sposa TOP Luglio 2022 Forlì-Cesena
    Xenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Non ho parole 🤦🏻‍♀️se non viene una scocciatura in meno🥰
    • Rispondi
  • X
    Sposa TOP Luglio 2022 Forlì-Cesena
    Xenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Hai fatto bene🥰🥰🥰🥰mica è un compleanno che uno invita chi vuole! 🤦🏻‍♀️Infatti fm gliel'ha detto:o è uno che conosciamo prima o sennò ciao
    • Rispondi
  • Angela
    Sposa Saggia Ottobre 2021 Roma
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ma non verrà! È comunque una scusa perché ancor prima di sto compleanno aveva messo in mezzo la scuola dei figli!
    Per 2 gg di assenza i piccoli geni chissà che perdono! 😂
    • Rispondi
  • X
    Sposa TOP Luglio 2022 Forlì-Cesena
    Xenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ahhh ma anche tra parenti ci può essere 🥰dipende dalle persone 🥰
    • Rispondi
  • X
    Sposa TOP Luglio 2022 Forlì-Cesena
    Xenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Hanno avuto loro piacere di dirmelo
    • Rispondi
  • X
    Sposa TOP Luglio 2022 Forlì-Cesena
    Xenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Proprio🤦🏻‍♀️
    • Rispondi
  • X
    Sposa TOP Luglio 2022 Forlì-Cesena
    Xenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Proprio... Sono rimasta male perché siamo o meglio eravamo amiche da oltre 20 anni...
    • Rispondi
  • X
    Sposa TOP Luglio 2022 Forlì-Cesena
    Xenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣
    • Rispondi
  • X
    Sposa TOP Luglio 2022 Forlì-Cesena
    Xenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Viva il lupo🥰penso di ignorarla perché non merita risposta. Infatti le ha risposto il mio fm alterato...🤣🤣🤣🤣
    • Rispondi
  • X
    Sposa TOP Luglio 2022 Forlì-Cesena
    Xenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Lasciala a casa🥰
    • Rispondi
  • Angela
    Sposa Saggia Ottobre 2021 Roma
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Guarda io sono rimasta scioccata!
    E non c’è verso di trovare 1 accordo!

    • Rispondi
  • Sabrina
    Super Sposa Settembre 2021 Brescia
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Xenia..sono una persona molto pragmatica.. io una cosa l'avrei già uccisa.. ahhahah

    in bocca al lupo cara!!

    • Rispondi
  • X
    Sposa TOP Luglio 2022 Forlì-Cesena
    Xenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io ho chiesto di dirmelo senza fretta ma loro ci hanno tenuto. Sono contenta che mi leggi spesso e che ritieni i miei post interessanti 🥰grazie mille 🙏 anche i vostri lo sono. Certo: il mondo non può girare intorno a noi però penso anche che considerando il lavoro che c'è di mezzo e che scegliere la location non è facile forse ci voleva un po' di rispetto per tutti penso. Chi sta fuori non ne ha un'idea di cosa voglia dire tornare a casa la sera distrutti, guardarsi le location,farsi i calcoli approssimativi degli invitati, farsi dare i preventivi, confrontarli, chiedere info e spiegazioni. Ahhh e poi a mezzo c'è pure il corso prematrimoniale che abbiamo fatto quest'anno online per fortuna spostandoci nella nostra regione di origine. Quindi penso che già il fatto che mi abbia detto in privato questa cosa vuol dire che sa di essere nel torto! Non vai ad infastidire gli sposi con richieste o problemi che sono tuoi! Caspita hai 41 anni quest'anno e non ti sai organizzare? E io cosa ci posso fare? Il mio intento quando ho scritto a testimoni e damigelle era semplicemente quello di festeggiare perché avevamo trovato la location. Invece lei come sempre ha tirato fuori problemi assurdi. Anche perché quando andremo a visitarla la titolare ci darà dei nomi di B&B dove dormire ma in quel momento non mi sembrava il caso di dirlo. Lo diremo più avanti proprio perché ci sposiamo l'anno prossimo. Quindi pensiamo che sia stata lei inopportuna e maleducata, anche perché al limite chiedi se c'è da dormire non che mi stresso l'anima 1 anno e mezzo prima dicendo che è a Ravenna, che è in campagna, che vieni con l'accompagnatore che dici tu! Era fuori luogo dircelo. Io non mi adatto più a lei. Basta. 1 anno prima si festeggia la location trovata, non i tuoi problemi ridicoli che puoi risolvere da sola. Hai 41 anni non 15! Un abbraccio anche a te🥰
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione