Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

X
Sposa TOP Luglio 2022 Forlì-Cesena

Prime scocciature invitati

Xenia, il 15 Aprile 2021 alle 11:55

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 56

Figuratevi se non ci capitava🤣🤣🤣🤣 ieri sera ho comunicato la location a testimoni e damigelle. Ho chiesto loro di indicarmi privatamente intolleranze, allergie, se sono vegane, vegetariane eccetera. Qualcuna lo ha detto sul nostro gruppo pubblicamente qualcuno in privato. Arriva una di loro e come...
Figuratevi se non ci capitava🤣🤣🤣🤣 ieri sera ho comunicato la location a testimoni e damigelle. Ho chiesto loro di indicarmi privatamente intolleranze, allergie, se sono vegane, vegetariane eccetera. Qualcuna lo ha detto sul nostro gruppo pubblicamente qualcuno in privato. Arriva una di loro e come fa a volte perché va a fasi alterne, mi scrive in privato dicendomi: ma perché hai scelto Ravenna? Lo sai che io ho dei problemi a guidare da sola la sera (quando vuole lei visto che si è mossa per cene di compleanno, di Natale eccetera), è una strada di campagna (manco fossimo in cima ad una collina) e poi il top delle frasi: vorrà dire che verrò con un accompagnatore. Scusamiiii? Intanto al nostro matrimonio vogliamo gente che conosciamo. Inoltre me lo chiedi in modo più educato e poi dico: già i preparativi sono stressanti, ci abbiamo messo mesi a sceglierne una e l'abbiamo trovata dato che molte sono già prenotate per l'anno prossimo e invece che supportarci ci remi contro? Non ci ho visto più : ho chiamato fm e gli ho detto di pensarci lui perché sinceramente sono già stressata abbastanza dovendo conciliare lavoro, casa e matrimonio. Per fortuna la mia testimone mi ha calmata e tranquillizzata che chi stressa ci pensa lei. Però che scatole così! A 40 anni suonati non ti sai organizzare? Poi cavoli manca 1 anno e mezzo! Poteva benissimo farci presente in altro modo che aveva dei problemi e le avremmo detto che ci sono B&B convenzionati con la location e con calma ci facevamo dare i nomi🤦🤦🤦🤦

56 Risposte

  • Chiara
    Super Sposa Luglio 2021 Roma
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    No vabbè, questa vince! uahuauhauhauhuhauhauhauhauhauhauh

    • Rispondi
  • X
    Sposa TOP Luglio 2022 Forlì-Cesena
    Xenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Me li hanno voluti dire loro🤷
    • Rispondi
  • X
    Sposa TOP Luglio 2022 Forlì-Cesena
    Xenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ehhh behhh è immancabile sennò che matrimonio è????? 🤣 🤣 🤣 🤣 Ho fatto rispondere al mio fm che era più inviperito di me🤣🤣🤣🤣
    • Rispondi
  • X
    Sposa TOP Luglio 2022 Forlì-Cesena
    Xenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Lei conosce quasi tutti... 🥰 È che non li sopporta (ma penso che sia reciproco)
    • Rispondi
  • X
    Sposa TOP Luglio 2022 Forlì-Cesena
    Xenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ahhhh eccoooo. Quindi verrà tiratissima🤣🤣🤣🥰🥰🥰🥰
    • Rispondi
  • Ilaria
    Super Sposa Settembre 2021 Como
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mamma mia la gente......🤦🏼‍♀️
    • Rispondi
  • X
    Sposa TOP Luglio 2022 Forlì-Cesena
    Xenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    😔😔😔😔😔 😔
    • Rispondi
  • X
    Sposa TOP Luglio 2022 Forlì-Cesena
    Xenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Hai fatto bene 🥰
    • Rispondi
  • Cinzia
    Sposa Saggia Settembre 2021 Savona
    Cinzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Esatto, per quello non mi sono fatta problemi a risponderle così 😂
    • Rispondi
  • Valeria
    Sposa Master Luglio 2021 Monza e Brianza
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Ah cavolo, allora è una cosa sua personale.che scocciatura

    • Rispondi
  • Cinzia
    Sposa Saggia Settembre 2021 Savona
    Cinzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    No per il semplice fatto che conosce tutti, siamo una compagnia unica e anzi lei ha conosciuto tutti molto prima di me visto che conosce il mio fm e relativi amici da 10 anni, quindi è solo un capriccio per far vedere che viene accompagnata da un ragazzo (anche perchè nel mezzo ci sarà un suo ex ma ormai con fidanzata e figlia)
    • Rispondi
  • Valeria
    Sposa Master Luglio 2021 Monza e Brianza
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Non puoi organizzare un aperitivo con altri amici invitati? anni fa ero invitata ad un matrimonio, senza accompagnatore (non conoscevo ancora mio fm) e la sposa ha organizzato qualche aperitivo con altri amici invitati in modo da farmeli conoscere per non sentirmi estranea al matrimonio. Poi io sono andata comunque in maniera autonoma con la mia auto perchè preferivo così

    • Rispondi
  • Valeria
    Sposa Master Luglio 2021 Monza e Brianza
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Vedo che tutte abbiamo quell'invitata che non può fare a meno di dire la sua. Spero tu le abbia risposto "ho scelto Ravenna perchè è il mio matrimonio e lo faccio dove voglio io", non può organizzarsi con qualche altro invitato? non farti sangue cattivo che ci sono già mille cose a cui pensare

    • Rispondi
  • Marta
    Super Sposa Luglio 2021 Sassari
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche io ho pensato la stessa cosa 😧
    • Rispondi
  • Marta
    Super Sposa Luglio 2021 Sassari
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Xenia io ti leggo spesso e mi fa piacere fai anche molti post interessanti. Però solo ora mi son resa conto che ti sposi l’anno prossimo.. non pensi che siamo ad aprile
    Del 2021 e tu stai già chiedendo le intolleranze alimentari? Non ti sembra un po’ esagerato .. figurati che non sappiamo manco cosa fare noi di quest’anno .. suuu per queste richieste puoi aspettare e poi ricordati che purtroppo non tutto può girare intorno a noi se la tua amica si sentiva di dire così tu potevi solo farle capire che comunque era la tua scelta e che troverete una soluzione.. un abbraccio
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposo TOP Giugno 2022 Brescia
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Scusa la domanda ma hai chiesto ora intolleranze agli ospiti per un matrimonio che avverrà tra più di un anno ???
    • Rispondi
  • Rebecca
    Sposa Saggia Aprile 2021 Bergamo
    Rebecca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Leggendo queste esperienze mi sento fortunata a fare un matrimonio solo parenti 😅
    • Rispondi
  • Cinzia
    Sposa Saggia Settembre 2021 Savona
    Cinzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me sta succedendo con la mia testimone, nonchè migliore amica, single, non se la sente di venire da sola e mi ha chiesto se poteva portare un suo amico. La mia risposta è stata ok ma te lo paghi tu o se lo paga lui, non intendo pagare 200 euro a uno che manco conosco
    • Rispondi
  • 💕 Bi 💕
    Sposa Master Agosto 2019 Milano
    💕 Bi 💕 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non può chiedere un passaggio ad un altro invitato? Al mio matrimonio si sono organizzati da soli senza rompere a noi🙄..anche per diminuire il numero delle macchine usate..
    Guarda ora di 1 anno e mezzo ne capiteranno di ogni mettiti l'anima in pace🤦
    • Rispondi
  • Angela
    Sposa Saggia Ottobre 2021 Roma
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Come ti capisco! La mia migliore amica mi ha detto: perché hai scelto una data vicino al compleanno di mia nonna che a ottobre fa 100 anni??
    Capisco la nonna ma secondo lei io devo calcolare il giorno del matrimonio in base agli eventi altrui?? 🤷🏼‍♀️
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Precisa Luglio 2021 Roma
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La gente è fuori! Non si rendono proprio conto che uno ha già abbastanza cavoli e che i loro problemi dovrebbero tenerseli per sè e trovare solo il modo migliore per esserci, ovviamente se ne hanno piacere! Giusto per farti capire mi dovevo sposare a settembre scorso e le mie amiche stavano iniziando ad organizzare il mio addio al nubilato da gennaio per giugno, scrivo a mia cognata (ripeto da gennaio per giugno) dicendole che mi faceva piacere se ci fosse anche lei e mi risponde "mi dispiace non posso" secco cosí e 5 mesi prima😅😅😅, morale della favola al mio addio al nubilato di ora (perché poi abbiamo Annullato visto che ho spostato il matrimonio) non le dirò nulla! 💪 Impariamo a fregarcene, ne va della nostra salute! ❤️
    • Rispondi
  • Supino
    Sposa Master Agosto 2021 Avellino
    Supino ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guarda stesso problema ma con delle amiche di mia suocera che non guidano...
    Dopo essermi esaurita,aver litigato con fm e suocera e dopo essermi talmentr tanto estenuata abbiamo preso un piccolo pulmino che potranno usare anchr i miei nonni ed altri amici quindi alla fine non tutti i mali vengono per nuocere.
    • Rispondi
  • X
    Sposa TOP Luglio 2022 Forlì-Cesena
    Xenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Appunto🥰 non alle damigelle visto che ha avuto da dire con loro 2 anni fa... Peraltro rovinando la cena di natale... Vabbè... Ahhh beh per i tuoi invitati: si arrangiano a un certo punto🥰
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa TOP Maggio 2022 Viterbo
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Be' sì le alternative sono tante passare una notte lì, scroccare un passaggio da amici, o chiamare un ncc/taxi... ridici su, è solo l'inizio Smiley xd

    io poi ne ho uno che non vuole mangiare il pesce ma solo carene, poi quello che non vuole il formaggio, non per intolleranze ma perché non gli piace Smiley xd

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione