Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Antonella
Sposa TOP Giugno 2018 Bari

Primo disaccordo con fm: le fedi

Antonella, il 24 Ottobre 2016 alle 16:21

Pubblicato in Prima delle nozze 81

Ciao ragazze, siamo in disaccordo sulle fedi. Lui la vorrebbe nera, per me l'unica fede possibile e' quella classica di oro giallo. Da un lato vorrei accontentarlo visto che in genere rimanda tutte le decisioni a me, e' uno dei pochi elementi sui quali si e' espresso. Voi che dote, vada per la nera?...
Ciao ragazze, siamo in disaccordo sulle fedi. Lui la vorrebbe nera, per me l'unica fede possibile e' quella classica di oro giallo. Da un lato vorrei accontentarlo visto che in genere rimanda tutte le decisioni a me, e' uno dei pochi elementi sui quali si e' espresso. Voi che dote, vada per la nera? Sarebbe brutto se fossero diverse vero?

81 Risposte

  • Grace
    Super Sposa Settembre 2017 Nuoro
    Grace ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi diverse, mia nonna mi lasciò in eredita la sua con la promessa che l avrei donata a mio marito e cosi sarà e la mia la acquistiamo nuova
    • Rispondi
  • Tania
    Sposa VIP Settembre 2017 Roma
    Tania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao! Guarda io sono per la fede gialla perchè è quella che anche da lontano simbolizza che sei sposata Smiley xd

    Questo non significa ovviamente che quelle di altri colori non siano belle, però se a te piace il colore classico potresti cercare di fargli cambiare la visione dicendogli che con una fede nera non sembra che sei sposata ma sembra un normale anello, mentre una gialla rende inconfutabilmente l'idea del fatto che sei una donna sposata! Magari funziona Smiley xd

    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Master Settembre 2017 Ragusa
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma che è sta fede nera ????
    • Rispondi
  • Enza
    Super Sposa Ottobre 2017 Palermo
    Enza ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Lui nera e tu no qual è il problema
    • Rispondi
  • S
    Sposa Saggia Luglio 2017 Trapani
    Sarah ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non so come siano le fedi nere ma in ogni caso potreste farle diverse. Alla fine quel che conta è il simbolo e l'incisione. So che il problema non è lo stesso ma io ed fm per esempio ce l'avremo diversa perché per lui (avendo le dita grosse) serve quella bombata, io al contrario avrò quella fine perché ho le dita sottili.
    • Rispondi
  • S
    Sposa Master Settembre 2017 Milano
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Diverse direi di no... Nera l'hai già vista dal vivo? magari ti piace...

    Sulla questione fede son fortunata, ho fatto vedere a lui i vari modelli e gli piace la classica o la mantovana, la suocera preferirebbe oro bianco, ma a me la fede piace in oro giallo, e ho vinto io!

    • Rispondi
  • Barbara
    Sposa Master Agosto 2016 Modena
    Barbara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La fede la porterete per tutta la vita, quindi io dono più d'accordo sulle fedi diverse piuttosto che sul compromesso di uno dei due, che tutti i giorni vedrà al suo dito qualcosa che non gli piace..
    • Rispondi
  • Justine
    Sposa Abituale Maggio 2017 Brescia
    Justine ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi siamo in disaccordo sulle fedi! Lui la vuole classica io no! Odio l'oro giallo!!! Così pensavamo all'oro rosa e la mia con un diamantino!
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Saggia Giugno 2018 Bergamo
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi pensiamo alla fede in oro bianco con una Diamantino a forma di cuore..
    • Rispondi
  • Antonella
    Sposa TOP Giugno 2018 Bari
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No hai ragione, dobbiamo vincere noi (non scherzo). La fede nuziale e' una!!!Smiley ring
    • Rispondi
  • Sara
    Super Sposa Settembre 2017 Cagliari
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Antonella dobbiamo vincere noi e ottenere entrambe la fede classica Smiley tongue ...scherzo!cerca di convincerlo è un qualcosa che porteremo per tutta la vita,un minimo ci dovrà piacere.
    • Rispondi
  • Antonella
    Sposa TOP Giugno 2018 Bari
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Infatti, mi e' passata.per la mente ma non è una buona idea

    • Rispondi
  • A
    Sposa Precisa Settembre 2017 Cuneo
    Amanda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sinceramente non mi piace, non sembra neanche una fede... quello che devi chiederti e riusciresti a portarla tutta la vita... perché alla fine di quello si tratta
    • Rispondi
  • Antonella
    Sposa TOP Giugno 2018 Bari
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ecco un'altra domanda! non lo so nemmeno...
    • Rispondi
  • Mrs!!
    Super Sposa Settembre 2017 Messina
    Mrs!! ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    "Furbetto"!!! Smiley smile Lascia a Te le decisioni della giornata, poi si riserva di scegliere la "fede della vita"!!! Smiley smile

    • Rispondi
  • S
    Sposa VIP Settembre 2018 Baden-Württemberg
    Susy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Le fede nera? che materiale è? sono curiosa Smiley smile
    • Rispondi
  • Sara
    Super Sposa Settembre 2017 Cagliari
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi abbiamo lo stesso problema..io vorrei la classica d'oro giallo,e lui d'oro bianco..spero di vincere io Smiley laugh Smiley xd . comunque personalmente l idea di averle diverse non mi piace!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione