Ciao ragazze, siamo in disaccordo sulle fedi. Lui la vorrebbe nera, per me l'unica fede possibile e' quella classica di oro giallo. Da un lato vorrei accontentarlo visto che in genere rimanda tutte le decisioni a me, e' uno dei pochi elementi sui quali si e' espresso. Voi che dote, vada per la nera?...
Ciao ragazze, siamo in disaccordo sulle fedi. Lui la vorrebbe nera, per me l'unica fede possibile e' quella classica di oro giallo. Da un lato vorrei accontentarlo visto che in genere rimanda tutte le decisioni a me, e' uno dei pochi elementi sui quali si e' espresso. Voi che dote, vada per la nera? Sarebbe brutto se fossero diverse vero?
Noi avremmo voluto farla nera ma ci hanno detto che perde subito la grammatura e si rovina facilmente... e sinceramente non vogliamo spendere tanti soldi per poi avere un anello brutto tra meno di dieci anni. Però informarti bene... magari potreste farla dello stesso genere però tu oro giallo e lui oro nero
Si le ho anche viste dal vivo ad una fiera e ripeto, alcune sono bellissime ma...mi convinco sempre di piu': fedi uguali ma colori diversi. Grazie Jenifer!
Sposa TOP
Luglio 2016
Milano
Vale ·
Segnala
Nascondi contenuto
Fatele diverse così sarete contenti tutti e due AUGURONI cara !!
C'era uno stand alla fiera degli sposi a Bologna che le aveva. Sono appunto anelli neri e ce ne sono di tanti modelli. Tipo lucidi, opachi, satinati. Credo che andranno presto di moda tra chi non e' legato tanto alla tradizione, effettivamente alcuni sono molto belli. Pero' ripeto, la fede per me e' gialla...
Aaaaa come ti capisco... il mio Fm la vuole a fascia e nera... allora ho deciso di farle fare da un orafo... ti allego le foto così magari ti fai un'idea
Ciao Klaudia, infatti non e' per il nero, io non la vorrei nemmeno ne' rosa, ne' bianca. Pero' se a lui piace tanto quella, forse dovrei valutare seriamente l'idea della sposina che mi ha suggerito di prenderle uguali, ma di un colore diverso. Forse cosi' ognuno sara' contento del suo anello...
Super Sposa
Luglio 2017
Frosinone
Klaudia ·
Segnala
Nascondi contenuto
Nera?!? Mi è scappato qlcs! Ma da che mondo è mondo la fede è sempre stata in oro giallo. Nera mi pare inopportuno. Sembrerà un comune anello anziché una fede.
Ciao, personalmente, nn sceglierei mai una fede nera; al massimo, se il tuo FM nn vuole convincersi a cambiare idea, fatele diverse.. ki se ne importa, è solo un simbolo!
Ahahah se mi presentassi con un anello nero dopo aver vinto sulla fede mi manderebbe a quel paese. Pero' quando il discorso sara' dimenticato (manca ancora tanto prima di andare a scegkierle realmente) potrei regalarli un anello nero facendo finta di nienteXD
Come ti capisco, anche io non riuscirei a vedere come fede nient'altro che la classica in oro giallo, un anello nero rimane un anello nero, per me..sarò egoista ma io insisterei .-." E poi gli coemprerei un anello nero piuttosto..
Magari non è fattibile ma..e guardare se esiste la versione nera e gialla?nel senso..noi abbiamo visto vedi in oro bianco e rosso..o giallo e rosso..o bianco e giallo..o tutti e tre i colori insieme..nere non le ho mai viste ma magari esistono modelli neri e gialli..o magari partendo da un modello bicolore che vi piace ve la possono fare nera e gialla..
Non so esattamente come la vuole, ci sono diversi modelli, queste sono un paio che ho trovato
Sposa Master
Settembre 2018
Lecce
Monica ·
Segnala
Nascondi contenuto
Anche noi siamo in disaccordo sulla fede... A me piace la classica, in oro bianco... Lui la vuole a fascia... Non riusciamo a trovare un compromesso ma non esiste che siano diverse... Non so come andrà a finire ma un accordo lo si trova sempre