Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Emi
Sposa VIP Marzo 2015 Torino

Primo monitoraggio. Mi date una mano?

Emi, il 28 Marzo 2020 alle 17:41

Pubblicato in Future mamme 275

Buon pomeriggio ragazze,sono al 4 mese di Clomid, Stamattina ho fatto il mio primo monitoraggio, sono al 12 pm, a sinistra un follicolo di 14 mm, il gine dice troppo piccolo ma, per fortuna, a destra 2 uno a 19mm e l altro 21mm. Il ginecologo mi ha consigliato rapporti da oggi a giorni alterni,...
Buon pomeriggio ragazze,sono al 4 mese di Clomid,
Stamattina ho fatto il mio primo monitoraggio, sono al 12 pm, a sinistra un follicolo di 14 mm, il gine dice troppo piccolo ma, per fortuna, a destra 2 uno a 19mm e l altro 21mm. Il ginecologo mi ha consigliato rapporti da oggi a giorni alterni, quando gli ho chiesto se era il caso di prendere qualcosa per lo scoppio mi ha risposto che non c era bisogno perche lo scoppio avviene in modo naturale, e che non c e bisogno di ulteriori monitoraggi. Io mi fido di lui, ma e sicuro che lo scoppio avviene sicuro??? Sono un po preoccupata...grazie mille

275 Risposte

  • ❤️ Mamma Ti Aspetta❤️
    Sposa Master Giugno 2019 Reggio Calabria
    ❤️ Mamma Ti Aspetta❤️ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Non scusarti assolutamente.. Io sono molto giù per questo.. Vado sempre in cerca di consigli e rassicurazioni.. Purtroppo non sta a noi... A me invece a consigliato l intervento... Mannaggia.. Spero solo di realizzare il mio sogno. T auguro lo stesso.. Ma tu stai usando gli stik? Se lo stik t da apice vuol dire si ovula lo stesso nonostante la ciste o sbaglio?
    • Rispondi
  • Rossella
    Sposa Abituale Agosto 2020 Bari
    Rossella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    si e fermato tutto per questo virus Smiley angry .....a me la ginecologa a detto che quando ovulo dall'ovaia destra con la ciste si fa più' fatica ma sono anche piccole basta tenerle sotto controllo , poi oggi mi ha detto che faro un esame per vedere come ovulo e se ovulo io non sempre lo vedo il muco cervicale e non capisco quando ovulo bho so solo che qua si va avanti a fatica e ogni volta sto male e oggi e una giornata cosi ...scusami Sofia

    • Rispondi
  • ❤️ Mamma Ti Aspetta❤️
    Sposa Master Giugno 2019 Reggio Calabria
    ❤️ Mamma Ti Aspetta❤️ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si allora grazie mille perché io non ne capisco allora poi t faccio sapere così mi dici tu cosa ne pensi
    • Rispondi
  • Emi
    Sposa VIP Marzo 2015 Torino
    Emi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Non penso queste cose di te! So come ti senti... io ho scoperto qualche giorno fa, che due mie cugine sono incinte... sono contenta x loro, ma io ci sto male xke x me deve essere cosi difficile??? Non dobbiamo mollare!! Arriverà per tutte noi!!! Il nostro miracolo!
    • Rispondi
  • Emi
    Sposa VIP Marzo 2015 Torino
    Emi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Secondo me domani tu hai apice, e ovuli più o meno il giorno dopo l apice. Quando inizia a essere cosi come il tuo e meglio fare il test ogni 4 ore, se possibile.
    • Rispondi
  • Rossella
    Sposa Abituale Agosto 2020 Bari
    Rossella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Mi sento cosi vuota lo vedo cosi lontano specie quando il tempo continua ad andare avanti ... dirai che vuole questa poi con i pensieri che ognuno di noi a qui ..... scusami oggi mi sento cosi'.Grazie di cuore per le belle parole .anche a te emy auguro tanto, lo auguro a tutte Smiley heart

    • Rispondi
  • Emi
    Sposa VIP Marzo 2015 Torino
    Emi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io ho entrambi le ovaie multifollicolare. Mi capita di stare anche 3/4 mesi senza ciclo. Io Clomid ho iniziato a prenderlo a dicembre una pastiglia al giorno dal 3 giorno del ciclo per 5 giorni


    • Rispondi
  • ❤️ Mamma Ti Aspetta❤️
    Sposa Master Giugno 2019 Reggio Calabria
    ❤️ Mamma Ti Aspetta❤️ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ah ok allora grazie allor continuo con gli stik.. Può essere l apice me lo darà anche dopodomani?
    • Rispondi
  • Erica
    Sposa VIP Settembre 2017 Vicenza
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Dei ginecologi mi hanno detto k ho ovaio multifollicolare mentre questo mio ultimo quando gliel ho chiesto mi ha detto k ho delle ovaie perfette...mha capire...io intanto il ciclo continuo ad averlo così in ogni caso e nessuno mi sa dare una motivazione..ad un certo punto dicenta snervante...tante volte mi maledico x il fatto di non essere andata a fondo di questa cosa parecchi anni fa. Ero troppo scema x darci il peso giusto ed ora k cerchiamo un bebè è tutto così difficile. Tu clomid quando lo prendi?
    • Rispondi
  • Emi
    Sposa VIP Marzo 2015 Torino
    Emi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    No no. Quando il test e bello marcato, che va in apice, da quel momento e per le prossime 24 ore parte l ovulazione.
    • Rispondi
  • ❤️ Mamma Ti Aspetta❤️
    Sposa Master Giugno 2019 Reggio Calabria
    ❤️ Mamma Ti Aspetta❤️ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Siii ma apice vuol dire che ho già ovulato? Grazie❤️❤️❤️
    • Rispondi
  • ❤️ Mamma Ti Aspetta❤️
    Sposa Master Giugno 2019 Reggio Calabria
    ❤️ Mamma Ti Aspetta❤️ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Quando finirà tutto questo virus spero presto... A te non t hanno consigliato l intervento?? Per una gravidanza con queste ciste che hanno dett? Sono 9 mesi e nnt è sempre più triste ogni volta
    • Rispondi
  • Emi
    Sposa VIP Marzo 2015 Torino
    Emi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Fammi sapere cosa dice la gine. Secondo me man mano che li fai diventano più scuri
    Per fortuna cmq fai monitoraggi così domani ti togli ogni dubbio.
    • Rispondi
  • Emi
    Sposa VIP Marzo 2015 Torino
    Emi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Allora secondo me continua a sticcare perche sei molto vicino. Quando le due linee sono uguali identiche da quel momento e positivo. E vedrai che l app fermometer ti dirà apice lh tipo 150. Per adesso e alto ma non ancora in apice. Prova un altro prima di andare a dormire se puoi perche sei molto vicina.
    • Rispondi
  • Rossella
    Sposa Abituale Agosto 2020 Bari
    Rossella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Ho letto il buguardino e vero e consigliato pranzo o pomeriggio e di non bere per due ore ,comunque leggevo che se si hanno le ovai politeistiche può' non dare buoni risultati il test ovulazione devo fare un esame per vedere se ovulo domani mi ha detto che ne parliamo Smiley sad

    • Rispondi
  • Rossella
    Sposa Abituale Agosto 2020 Bari
    Rossella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Ciao Sofia cavolo che brutta cosa mi spiace cosi tanto Smiley sad , a me la ginecologa mi diede per 4 anni con la cura per la tiroide la pillola lestronette la prendevo sempre senza riposo cosi mi a curato l'endometriosi e le cisti , ma ora dopo due anni senza pillola me ne sono riformate mese scorso ne avevo solo una di ciste invece mercoledì scorso ho scoperto con la ginecologa di averne un altra sono piccole ma ci sono ovaia destra , quando ti operano Sofia ?

    • Rispondi
  • ❤️ Mamma Ti Aspetta❤️
    Sposa Master Giugno 2019 Reggio Calabria
    ❤️ Mamma Ti Aspetta❤️ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Primo monitoraggio. Mi date una mano? 1
    No da vicino è più scuro. Oggi è 11pm.. Ma al lato cosa significa tipo lh 75?
    • Rispondi
  • Emi
    Sposa VIP Marzo 2015 Torino
    Emi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    A che pm sei? Questo mi sembra più leggero di quello del 28. Sbaglio?
    • Rispondi
  • ❤️ Mamma Ti Aspetta❤️
    Sposa Master Giugno 2019 Reggio Calabria
    ❤️ Mamma Ti Aspetta❤️ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Cara mi dispiace io ho una ciste endometriosi d 3 cm.. All ovaio e devo operarmi.. Spero posso realizzare il mio sogno.. Tu che cura hai fatto per l endometriosi?
    • Rispondi
  • ❤️ Mamma Ti Aspetta❤️
    Sposa Master Giugno 2019 Reggio Calabria
    ❤️ Mamma Ti Aspetta❤️ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io ho sto prendendo inofert perché ho una ciste all ovaio... Chissà mi aiuta ad ovulare meglio.. Ma l ho preso senza chee me lo dicesse la gine
    • Rispondi
  • Emi
    Sposa VIP Marzo 2015 Torino
    Emi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Guarda a me questo gine inofert me la tolto... dice che è molto meglio il clomid. Ma per caso hai ovaio policistico o multifollicolare?
    • Rispondi
  • Emi
    Sposa VIP Marzo 2015 Torino
    Emi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Rossella non devi mollare mai!!! Ti dico solo che ho una sorella di 11 anni... io ne ho 31... mia mamma ha fatto l ultima figlia a 43 anni!! Con 18 anni di pillola alle spalle


    • Rispondi
  • Emi
    Sposa VIP Marzo 2015 Torino
    Emi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    A vedere questo l ovulazione e proprio lontana... prova domani mattina, io so che con la prima urina nn si fanno proprio perché danno tipo un risultato falso.
    • Rispondi
  • Emi
    Sposa VIP Marzo 2015 Torino
    Emi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ti capisco credimi. Io ogni mese mi chiedo dove ho sbagliato. Ci vuole tempo, pazienza, e sperare sempre che non esce un altra novità!
    • Rispondi
  • ❤️ Mamma Ti Aspetta❤️
    Sposa Master Giugno 2019 Reggio Calabria
    ❤️ Mamma Ti Aspetta❤️ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Fatto emy.. Secondo te com'è? Primo monitoraggio. Mi date una mano? 2
    • Rispondi
  • Erica
    Sposa VIP Settembre 2017 Vicenza
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Perchè appunto avendo il ciclo così lungo ho ovulazioni una volta ogni tre mesi. Prima mi ha fatto provare inofert k è solo un integratore e visto k non ha funzionato mi ha prescritto il clomid x aiutarmi. Ma la cosa non ha sistemato ancora nulla e x di più in questi periodi il ginecologo riesco contattarlo solo x sms...sembra k l ovulazione stia avvenendo in questi gg fortunatamente ma comunque è quella mia non grazie al clomid..se arriverà proveró chiedere se si puó aumentare..ma spero di non doverlo fare
    • Rispondi
  • Rossella
    Sposa Abituale Agosto 2020 Bari
    Rossella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    L’ho fatto emy ma perché stamattina con l seconda urina erano due tacche anche se la seconda era leggera e ora è così ? Non capisco Primo monitoraggio. Mi date una mano? 3

    • Rispondi
  • Rossella
    Sposa Abituale Agosto 2020 Bari
    Rossella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Cavolo emy che brutta esperienza che hai vissuto mi spiace cosi tanto nessuno dovrebbe soffrire cosi .....Io mi sono ammalata di ipertiroidismo e avevo multi cisti a entrambe le ovaie e l'endometriosi comunque questa cosa e perché' mi sono trascurata !Mi sono curata per ben 4 anni prendendo anche la piccola tutti i giorni curandomi l'endometriosi e le cisti e altre cure per la tiroide diciamo che in sintesi tutto questo mi e successo da forte stress e periodo di depressione per una persona che ho amato e mi a distrutta fisicamente e psicologicamente .... mi sono ammalata quando ho incominciato a frequentare il mio futuro marito lui mi a sostenuto tanto e grazie anche a lui che ho ritrovato la pace e con l'aiuto di cure anche psicologiche ne sono uscita ... ora ci sposeremo il 10 agosto ma intanto desideriamo allargare la famiglia provando e riprovando ... diciamo che i percorsi sono stati pieni di buche ora sto cercando di lottare con questa cosa ma ho paura che il tempo sia scivolandomi dalle mani a giugno avrò' 40 anni lui e più' giovane di me di 5 anni ..... la mia piu' grande paura che il tempo mi sfugga di mano Smiley sad

    • Rispondi
  • Rossella
    Sposa Abituale Agosto 2020 Bari
    Rossella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Si domani dovrebbe essere cosi .speriamo! il problema che anche il mese scorso ho seguito tutto alla lettera poi i monitoraggi sono più precisi m non sono rimasta incinta Smiley sad non capisco ..

    • Rispondi
  • Emi
    Sposa VIP Marzo 2015 Torino
    Emi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io sono tre Anni, sono stata operata 5 anni fa per utero subsetto, poi avevo un ovaio policistico e uno multifollicolare, ho preso la cosa un po sotto gamba diciamo... ho Avuto una forte depressione che mi ha fatto perdere quasi 30 chili in 5 mesi... e con questo gine ho scoperto che il policistico e diventato multifollicolare, ora sono così entrambe le ovaie ma una cosa molto lieve per fortuna. Io penso che il clomid mi ha aiutato anche su questo.
    • Rispondi
  • Emi
    Sposa VIP Marzo 2015 Torino
    Emi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Quindi domani la gine sa dirti di sicuro come sono follicoli e come piazzare i rapporti! Ormai siamo molto vicine all'ovulazione
    • Rispondi
  • Rossella
    Sposa Abituale Agosto 2020 Bari
    Rossella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Sono due anni ma il primo anno non conoscevo tutte queste cose e secondo me sbagliavo non avendo mai capito la mia ovulazione , ora invece mi sto documentando di più' anche grazie a voi Smiley love mi sento meno solaSmiley heart

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione