Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Asia88
Super Sposa Luglio 2017 Catania

Primo tentativo fallito...

Asia88, il 3 Settembre 2017 alle 10:37 Pubblicato in Future mamme 0 20
Lo so ke è presto.. xo sn triste e delusa...

20 Risposte

Ultime attività da Giulia, il 4 Settembre 2017 alle 14:07
  • G
    Sposa Saggia Ottobre 2015 Roma
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io la prima volta 6 mesi di tentativi, aborto alla 12 settimana, altri 6 mesi per rimettermi in sesto fisicamente perché ho avuto due raschiamenti e uno scombussolamento ormonale curato con la pillola, alla fine dopo più di un anno, al secondo tentativo sono di nuovo incinta. Ti fa bene leggere le nostre storie, perché se guardi solo chi ci riesce al primo colpo ti sentirai sempre una fallita. E invece una coppia sana ci mette fino a un anno di tentativi mirati per concepire, e ammesso che ci riesca, ogni gravidanza ha un 20% di probabilità di finire con aborto spontaneo nei primi 3 mesi. Concordo con te sul fatto che ci sono persone nate sotto una buona stella che al primo colpo hanno gravidanze perfette e partoriscono figli sanissimi, ma ti assicuro che il mondo è pieno di chi ci mette anni, di chi non ci riuscirà mai, di chi ce la fa dopo delusioni e batoste fisiche e mentali... stai tranquilla che se siete sani tra qualche mese arriva...
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa TOP Giugno 2017 Belluno
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Il primo tentativo è forse quello che ci porta con i piedi per terra Smiley winking ma non rimanerci troppo male, finito il ciclo si ricomincia! senza troppe preoccupazioni all'inizio. io ho appena "fallito" il terzo tentativo e da ieri abbiamo ricominciato a provarci Smiley catface

    • Rispondi
  • Viviana
    Sposa VIP Maggio 2017 Milano
    Viviana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao...e lo so ci si rimane male sempre secondo me..non ci si abitua al negativo...siamo tutte sulla stessa barca..però dai all'inizio è normale... dai ci facciam forza e continuiamo...per avere davvero problemi bisogna attendere un bel po di negativi prima di fasciarci la testa.... Smiley smile

    • Rispondi
  • Star8999
    Sposa VIP Maggio 2016 Catania
    Star8999 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Purtroppo mio marito ha dei problemi,quindi possiamo solo provare con la fecondazione in vitro...quindi ecco...il mio stato d'animo non è dato dalla semplice impazienza ma da una paura in parte fondata,non so se mi andrà bene...questo mese iniziamo l'iter. Spero che tutte realizzeremo questo sogno...chi prima chi dopo...
    • Rispondi
  • Asia88
    Super Sposa Luglio 2017 Catania
    Asia88 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anke io ieri ero.. al comply della figlia di una mia cara amica... due anni... quindi immagini quanti bimbi... io nn so xke dici di nn poter mai provare qsta gioia... però prego x tutte... di provarla almeno una volta qsta gioia.. ti abbraccio
    • Rispondi
  • Asia88
    Super Sposa Luglio 2017 Catania
    Asia88 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Hai ragione star... lo si vorebbe subito ma è normale ke cmq nn tutte possiamo forza coraggio... tutte insieme...
    • Rispondi
  • Stefy89Dg
    Sposa VIP Settembre 2015 Palermo
    Stefy89Dg ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È normale cara, tranquilla Smiley smile nn t preoccupare, arriverà presto.
    • Rispondi
  • Hope
    Sposa VIP Luglio 2016 Cosenza
    Hope ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Rimanerci male è normale ...chi nn si aspetta un bel positivo al primo tentativo...ank io c sn rimasta male ma nn scoraggiamoci prima.o poi arriverà
    • Rispondi
  • Star8999
    Sposa VIP Maggio 2016 Catania
    Star8999 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Grazie cara, arrendermi mai...e se non lo faccio io di sicuro non dovrà farlo mai nessuna dopo 1 mese o 2. Forza e coraggio a tutteeee

    • Rispondi
  • Desy
    Sposa VIP Giugno 2017 Roma
    Desy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    È successo anche a me il mese scorso! Il primo tentativo non andato! Una settimana di tristezza , pianti e litigate! Anche questo mese... Niente! A breve faremo delle visite! Non ci va di aspettare! Io 32 anni lui 36 non siamo proprio giovanissimi!😞

    • Rispondi
  • R
    Sposa Saggia Giugno 2017 Bari
    Ros ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao cara! Ho letto parecchi tuoi Topic. Mi spiace x il periodo che stai attraversando ma ti prego non smettere di combattere!!!Sei giovane e hai tutta la vita davanti!sono convinta che in un modo o nell'altro riuscirai a diventare una splendida mamma!!!In bocca al lupo. Ti abbraccio
    • Rispondi
  • Star8999
    Sposa VIP Maggio 2016 Catania
    Star8999 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ieri sera ero a un compleanno . c'erano 3 coppie di amici,che si sono sposate nel mio stesso anno.una con una figlia di un mese,l'altra con il bimbo di 3 mesi...e della terza c'era solo il papà perché la moglie aveva partorito di mattina. Tutta la sera si è parlato solo di BAMBINI,pannolini,latte artificiale, progressi e somiglianze con i genitori.Per me è stato uno strazio...a un certo punto sono andata in bagno a piangere e non se n'è accorto nessuno....forse con te adesso sarò incomprensiva ma credimi....bisogna provarla sulla propria pelle la sensazione autentica, e non solo immaginaria, di essere fuori tempo rispetto a tutto e tutti. Magari tu il prox mese sarai incinta, io invece non lo so se proverò mai questa gioia....ed è questo sentirmi diversa, aliena, anormale a farmi pesare la mia condizione.
    • Rispondi
  • Asia88
    Super Sposa Luglio 2017 Catania
    Asia88 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie ragazze...lo so.. infatti dico è presto.. xo intorno a me sento dire ki si sposa il 25 giugno gia a luglio incinta... in altra si è sposata l uno luglio cm.me... gia incinta... beate loro... felicissima... mah pazienza speriamo arriverà
    • Rispondi
  • Asia88
    Super Sposa Luglio 2017 Catania
    Asia88 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao annalisa... sisi.. sn di catania
    • Rispondi
  • Annalisa
    Sposa Master Giugno 2015 Catania
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io la prima volta 4 mesi...poi aborto e poi 10 mesi...nn e' x scoraggiarti ma solo x dirti di avere pazienza...vedrai che arrivera'
    • Rispondi
  • S
    Sposa Abituale Giugno 2017 Roma
    Sposina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Coraggio... si riparte più carichi di prima
    • Rispondi
  • Kiki
    Sposa Saggia Novembre 2014 Verona
    Kiki ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tesoro..noi 14 tentativo...stringi i denti..purtroppo siamo in tante a metterci molto tempo..a volte senza avere alcun probl
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Master Settembre 2016 Parma
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non ti abbattere, devi avere tanta pazienza! Io ci ho messo 3 mesi poi purtroppo è andata male e poi ci sono voluti altri 3 mesi...
    • Rispondi
  • Star8999
    Sposa VIP Maggio 2016 Catania
    Star8999 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    15° tentativo,non è più tanto presto.Esasperata e stanca.Ma non mollo! Sarò madre.....e non importa quanto tempo ci vorrà .
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa TOP Settembre 2015 Siracusa
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Asia,non ti preoccupare che hai ancora tanto tempo a disposizione,io ho impiegato più di un anno. Arriverà anche per te Smiley heart

    sei di catania?

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione