Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Giorgia
Super Sposa Luglio 2017 Campobasso

Problema cicatrice

Giorgia, il 12 Giugno 2016 alle 20:27

Pubblicato in Salute, bellezza e dieta 81

Salve ragazze chiedo un consiglio.. Ho questa bruttissima cicatrice da 12 anni.. Quando avevo 18 anni sono stata operata d'urgenza per un presunto tumore alla tiroide che X poi X fortuna è risultato benigno.. Io la odio un segno indelebile di un periodo bruttissimo della mia vita.. All'inizio non...
Salve ragazze chiedo un consiglio.. Ho questa bruttissima cicatrice da 12 anni.. Quando avevo 18 anni sono stata operata d'urgenza per un presunto tumore alla tiroide che X poi X fortuna è risultato benigno.. Io la odio un segno indelebile di un periodo bruttissimo della mia vita.. All'inizio non uscivo di casa senza un foulard o una maglia a collo alto .. Con il passare degli anni ho imparato a conviverci ma X il mio grande giorno vorrei poterla far sparire .. Avete prodotti da consigliarmi ??? Avevo pensato anke a una collana che la copra ma vorrei un punto luce molto delicato visto che il mio abito è già molto importante .. Non so davvero cosa posso usare X farla sparire anke X un giorno accetto qualsiasi tipo di consiglio

Problema cicatrice - 1

81 Risposte

• Guendalina
    Sposa Master Luglio 2016 Lucca
    Guendalina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Come altre ti dico che non si vede e fidati io sono pignola !!! Comunque con il trucco professionale anche quella riga inesistente che tu noti sparirà completamente e aggiungo se vuoi puoi coprirlo i giorno basta davvero infilo di fondotinta!!!;-)
    • Rispondi
  • Giuseppina
    Sposa Precisa Maggio 2016 Torino
    Giuseppina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per te onestamente non l'ho vista ho visto invece le altre ragazze!!! Un in bocca al lupo a tutte!!!! Io l'ho vissuto quel giorno e vi assicuro che nessuno vedrà nulla se non la luce dei vostri occhi! Io mi preoccupavo di peduncoli sul collo del doppio mento della pancia ma alla fine tutti hanno solo visto la gioia!!!! L'allegria e la voglia di festeggiare un'amore!!!! Un bacio a tutte!
    • Rispondi
  • Carolina
    Super Sposa Settembre 2019 Pavia
    Carolina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cara , ma non si vede! Capisco che ti metta a disagio. Io ne ho una sul mente per un incidente in moto. Ci sono prodotti che coprono. Prova a sentire una truccatrice
    • Rispondi
  • Bene
    Sposa Master Dicembre 2016 Messina
    Bene ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non riesco a vedere dov è.
    • Rispondi
  • B
    Sposa Master Luglio 2016 Torino
    Benedetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tesoro... abbiamo lo stesso "problema"... Anch'io sono stata operata alla tiroide... la mia cicatrice, nonostante siano passati 5 anni, appena fa un po' caldo, diventa rosso fuoco... ho parlato con la mia truccatrice e mi ha consigliato il fondotinta DERMABLEND della Vichy... lo trovi in farmacia... spero ti possa essere utile!
    • Rispondi
  • C
    Sposa Saggia Giugno 2016 Alessandria
    Cryemme ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cara non si vede per niente!Tranquilla!
    • Rispondi
  • V
    Sposa TOP Luglio 2016 Milano
    Vale ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non si vede neanche Non preoccuparti stai serena bacio
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Abituale Luglio 2016 Padova
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Scusa dov'è???

• Rispondi
  • Valentina
    Super Sposa Luglio 2016 Palermo
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tesoro credimi io non riesco a vederla È' sul collo ? Io ho tre cicatrici Ma sono tutte sull addome Si vedono solo quando vado al mare Ma credimi non mi importa nulla Fanno parte di me E non sono le cicatrici a non farmi sentire bella ...Piuttosto il fatto che io sia sottopeso .... Io ti giuro che la tua non la vedo Magari è la foto ... Stammi tranquilla perché sarai una sposa splendida con o senza cicatrice visibile

• Rispondi
  • Angela
    Sposa VIP Ottobre 2017 Napoli
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tesoro io nemmeno me ne sono accorta...
    • Rispondi
  • A
    Sposa VIP Settembre 2017 Lodi
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io nemmeno la vedo Smiley winking
    • Rispondi
  • C
    Sposa Saggia Luglio 2016 Ragusa
    Cosmina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dai non si vede anch'io ne ho una sulla fronte ma non ci penso perché non ha importanza mi senti bene con me stessa malgrado so che e la, Smiley shame
    • Rispondi
  • Idy8
    Sposa Precisa Giugno 2016 Brescia
    Idy8 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io non la vedo,comunque le creme non servono a nulla (lavoro x una ditta che produce prodotti dermocosmetici) soprattutto se sono passati così tanti anni....a mio avviso devi andare da un bravo dermatologo specializzato in medicina estetica e lui ti saprà consigliare, probabilmente un laser o un peeling chimico! In bocca al lupo!
    • Rispondi
  • Sharon
    Sposa Precisa Ottobre 2016 Bari
    Sharon ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Credimii non avere questi problemi .. davvero non si vede nulla ... mi sono soffermata un bel pò x capire dove fosse la tua cicatrice... te ne parlo con esperienza io ho fatto un intervento a dei nei sempre 12anni fa e guarda cosa mi ritrovo sul seno da quando avevo 11anni... all iniziò facevo come te me nee feci una malattia... ma adesso a 23anni sinceramente cerco di fregarmene ... e t assicuro che si vedono moltissimo... ogni volta qualcuno. Mi chiede cos ho... ne sono due. Quella grande e la piccolina ... perciò...stai tranquilla ... e cerca di goderti la vita... purtroppo ci è capitato...un bacione

Problema cicatrice - 1
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa VIP Dicembre 2016 Taranto
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ne ho una che è di gran lunga peggiore della tua. Operata due volte prima per una cisti tendinea ossea, poi per deviazione del tendine, sempre allo stesso punto. Mi condiziona l'esistenza, visto anche il punto. Purtroppo sono soggetta alla formazione di cheloidi,'le ho provate tutte, dalle creme alle terapie d'urto, ma nulla da fare. L'estetista ha detto che me la coprirà con un Prodotti per cicatrici ma non potrà ovviamente coprire il rialzo Smiley cry Proverò dopo il matrimonio la chirurgia plastica. Questa cosa anche se banale mi rattrista molto. Ti capisco bene

Problema cicatrice - 1
    • Rispondi
  • Giorgia
    Super Sposa Luglio 2017 Campobasso
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho sempre applicato rilastil X anni .. È dall'inizio che era orrenda e rossa è migliorata tantissimo .. Ma ovviamente con le creme non andrà mai via purtroppo
    • Rispondi
  • Vanessa
    Sposa Master Settembre 2020 Bergamo
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per le cicatrici utilizzo bio-oil lo trovi in farmacia. Ma deve essere applicato ogni giorno non fa miracoli per un solo giorno. In alternativa potresti chiedere a una professionista se la si può coprire con del trucco
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione