Salve ragazze chiedo un consiglio.. Ho questa bruttissima cicatrice da 12 anni.. Quando avevo 18 anni sono stata operata d'urgenza per un presunto tumore alla tiroide che X poi X fortuna è risultato benigno.. Io la odio un segno indelebile di un periodo bruttissimo della mia vita.. All'inizio non...
Salve ragazze chiedo un consiglio.. Ho questa bruttissima cicatrice da 12 anni.. Quando avevo 18 anni sono stata operata d'urgenza per un presunto tumore alla tiroide che X poi X fortuna è risultato benigno.. Io la odio un segno indelebile di un periodo bruttissimo della mia vita.. All'inizio non uscivo di casa senza un foulard o una maglia a collo alto .. Con il passare degli anni ho imparato a conviverci ma X il mio grande giorno vorrei poterla far sparire .. Avete prodotti da consigliarmi ??? Avevo pensato anke a una collana che la copra ma vorrei un punto luce molto delicato visto che il mio abito è già molto importante .. Non so davvero cosa posso usare X farla sparire anke X un giorno accetto qualsiasi tipo di consiglio
Guarda, io ho avuto grosse difficoltà a vederla!! (Ancora non sono sicura che sia quella che credo)!!!! Anche secondo me con un po' di fondotinta coprirai tutto... Magari potresti prendere un punto luce che abbia la catenina di una misura giusta per passarci proprio sopra, così fa effetto "vedo non vedo"!!!
Guarda che non si vede tanto, anzi. A volte noi ci facciamo un sacco di problemi perchè ci sentiamo a disagio. Io soffro di alopecia autoiimmune e ogni tanto perdo i capelli. Mi si aprono delle macchie e a me sembra sempre che si vedano, ma la gente spesso non ci fa affatto caso, se non sa dove guardare.
A me la cicatrice non sembra così evidente. Secondo me, ti conviene semplicemente dirlo a chi ti fa il trucco. Loro hanno prodotti apposta, con un po' di fondotinta applicato bene con ogni probabilità si copre.
Io non so dirti perché è successo tanti anni fa. Mia sorella aveva 17 anni e l'hanno afferrata per i capelli da quello che so. Ricordo che non l'ho vista per tanti mesi e quando finalmente è tornata a casa non ho potuto neanche avvicinarmi perché lei aveva fatto terapia radiazioni e io ero in pieno sviluppo. Cose brutte ormai passate per fortuna!
Purtroppo fino a quando non la togli non sai se è benigna o maligna .. L'ago aspirato dava un esito diverso di come poi effettivamente è andata a finire X fortuna ..
Scusa ma io non la vedo sta cicatrice. Dove sta?!!!!
Sposa Saggia
Luglio 2017
Trapani
Sarah ·
Segnala
Nascondi contenuto
Se nom fosse che so dove guardare neanche la.vedrei. se proprio ti da fastidio penso che potrai coprirla anche solo con il trucco. Quella di mia sorella è decisamente più grande e visibile e lei ce l'aveva davvero il tumore. In bocca al luoo!
Prova con delle sedute di fotone! So che l'azienda Asiagem fa sedute gratuite ma penso ci siano anche altre aziende! Ho visto cicatrici migliorare veramente di tanto!Anche per quelle vecchie!
Guarda non si vede niente. Credimi ho dovuto riguardare più volte la foto! È impercettibile. Pensa a goderti quel giorno,sarai talmente bella che la cicatrice non la guarderà nessuno
Guarda io sono stata operata a novembre 2015 la mia cicatrice e più evidente della tua seppur sottile ma ti dico anche se si vedrà così come nella mia quotidianità non me ne frega l importante e stare bene. Goditi il matrimonio sarai bellissima anche se ripeto non si vede nulla nulla
Cara, non si vede niente... La mia è molto più evidente perché ho avuto una reazione al filo perché ho allergia al nichel... Non ti preoccupare! Io ormai la vedo una parte di me!
Purtroppo è il mio modo di cicatrizzare, si chiama cheloide, ed è un fattore genetico, purtroppo non si può fare nulla. Il chirurgo era stato bravissimo , non si vedeva assolutamente nulla, ma via via si è fortunato qu sto odioso cordone. Io ti capisco, la mia cicatrice mi condiziona la vita, sembra assurdo, banale, sciocco, ma è così, me ne vergogno , tutti mi chiedono con aria schifata cosa ho, e vorrei poterla eliminare per sempre!
Ciao anche io sono stata operata di tiroide!! La cicatrice si vede anche a me e ho chiesto alla truccatrice di coprirla un po'. Vedrai che quel giorno la gente non guarderà i nostri colli ma tutto il resto!!!!
Ti giuro ho dovuto guardare la foto per più di un minuto per focalizzare la cicatrice ma non sono nemmeno sicura di averla individuata. Col trucco non si vedrà nulla. Non crearti problemi inesistenti
Continuo a guardare la tua foto e... NON LA VEDO! Comunque in farmacia vendono un fondotinta apposta, si chiama dermablend o qualcosa del genere. Prova a cercarlo su internet.
Mamma mia cosa ti hanno combinato .. Io né una sulla mano e un'altra sul braccio sempre cisti .. Ma sono molto piccole .. Sono una cisti vivente .. Quella sul collo e quella che odio di più Xke e lunga e ha un punto a fianco del drenaggio la foto non rende Xke l'ho appena fatta ed è buio