Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Giorgia
Super Sposa Luglio 2017 Campobasso

Problema cicatrice

Giorgia, il 12 Giugno 2016 alle 20:27

Pubblicato in Salute, bellezza e dieta 81

Salve ragazze chiedo un consiglio.. Ho questa bruttissima cicatrice da 12 anni.. Quando avevo 18 anni sono stata operata d'urgenza per un presunto tumore alla tiroide che X poi X fortuna è risultato benigno.. Io la odio un segno indelebile di un periodo bruttissimo della mia vita.. All'inizio non...
Salve ragazze chiedo un consiglio.. Ho questa bruttissima cicatrice da 12 anni.. Quando avevo 18 anni sono stata operata d'urgenza per un presunto tumore alla tiroide che X poi X fortuna è risultato benigno.. Io la odio un segno indelebile di un periodo bruttissimo della mia vita.. All'inizio non uscivo di casa senza un foulard o una maglia a collo alto .. Con il passare degli anni ho imparato a conviverci ma X il mio grande giorno vorrei poterla far sparire .. Avete prodotti da consigliarmi ??? Avevo pensato anke a una collana che la copra ma vorrei un punto luce molto delicato visto che il mio abito è già molto importante .. Non so davvero cosa posso usare X farla sparire anke X un giorno accetto qualsiasi tipo di consiglio

Problema cicatrice - 1

81 Risposte

• Sara
    Sposa Saggia Luglio 2016 Brindisi
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guarda, io ho avuto grosse difficoltà a vederla!! (Ancora non sono sicura che sia quella che credo)!!!! Anche secondo me con un po' di fondotinta coprirai tutto... Magari potresti prendere un punto luce che abbia la catenina di una misura giusta per passarci proprio sopra, così fa effetto "vedo non vedo"!!!
    • Rispondi
  • Maddalena
    Super Sposa Maggio 2017 Bergamo
    Maddalena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Guarda che non si vede tanto, anzi. A volte noi ci facciamo un sacco di problemi perchè ci sentiamo a disagio. Io soffro di alopecia autoiimmune e ogni tanto perdo i capelli. Mi si aprono delle macchie e a me sembra sempre che si vedano, ma la gente spesso non ci fa affatto caso, se non sa dove guardare.

A me la cicatrice non sembra così evidente. Secondo me, ti conviene semplicemente dirlo a chi ti fa il trucco. Loro hanno prodotti apposta, con un po' di fondotinta applicato bene con ogni probabilità si copre.

• Rispondi
  • Manuela
    Sposa Master Agosto 2016 Agrigento
    Manuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No ne molto evidente. ..se non l avessi detto tu io non la vedevo ...un po di trucco credo che copri ...chiedi alla truccatrice
    • Rispondi
  • Sasika
    Sposa Master Giugno 2016 Milano
    Sasika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io non la vedo nemmeno..
    • Rispondi
  • S
    Sposa Saggia Luglio 2017 Trapani
    Sarah ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io non so dirti perché è successo tanti anni fa. Mia sorella aveva 17 anni e l'hanno afferrata per i capelli da quello che so. Ricordo che non l'ho vista per tanti mesi e quando finalmente è tornata a casa non ho potuto neanche avvicinarmi perché lei aveva fatto terapia radiazioni e io ero in pieno sviluppo. Cose brutte ormai passate per fortuna!
    • Rispondi
  • Rossella
    Sposa Precisa Ottobre 2016 Bari
    Rossella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Scusa camouflage
    • Rispondi
  • Giorgia
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    All'inizio era così anke a me era orrenda ...ho messo creme X anni .. Dalla foto non si vede bene Xke era buio .. Ma di giorno si vede chiaramente
    • Rispondi
  • Rossella
    Sposa Precisa Ottobre 2016 Bari
    Rossella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Chiedi alla persona che ti trucchera di coprirla con il camuflage
    • Rispondi
  • Giorgia
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Purtroppo fino a quando non la togli non sai se è benigna o maligna .. L'ago aspirato dava un esito diverso di come poi effettivamente è andata a finire X fortuna ..
    • Rispondi
  • Beatrice
    Super Sposa Luglio 2016 Cuneo
    Beatrice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Prova a fare una prova trucco dovrebbe essere sufficiente
    • Rispondi
  • N
    Super Sposa Luglio 2016 Roma
    Nicole ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Scusa ma io non la vedo sta cicatrice. Dove sta?!!!!
    • Rispondi
  • S
    Sposa Saggia Luglio 2017 Trapani
    Sarah ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se nom fosse che so dove guardare neanche la.vedrei. se proprio ti da fastidio penso che potrai coprirla anche solo con il trucco. Quella di mia sorella è decisamente più grande e visibile e lei ce l'aveva davvero il tumore. In bocca al luoo!
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa VIP Dicembre 2016 Taranto
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie giada!!! Ci proverò di sicuro!! Smiley smile
    • Rispondi
  • Erica
    Super Sposa Maggio 2017 Vicenza
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Prova con delle sedute di fotone! So che l'azienda Asiagem fa sedute gratuite ma penso ci siano anche altre aziende! Ho visto cicatrici migliorare veramente di tanto!Anche per quelle vecchie!
    • Rispondi
  • Monica
    Sposa Master Aprile 2017 Bari
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io nn vedo nulla. Tranquilla, t'abbraccio.
    • Rispondi
  • Valeria
    Sposa Precisa Settembre 2017 Caserta
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guarda non si vede niente. Credimi ho dovuto riguardare più volte la foto! È impercettibile. Pensa a goderti quel giorno,sarai talmente bella che la cicatrice non la guarderà nessuno
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa Saggia Giugno 2016 Caserta
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guarda io sono stata operata a novembre 2015 la mia cicatrice e più evidente della tua seppur sottile ma ti dico anche se si vedrà così come nella mia quotidianità non me ne frega l importante e stare bene. Goditi il matrimonio sarai bellissima anche se ripeto non si vede nulla nulla
    • Rispondi
  • Stella
    Sposa Precisa Luglio 2017 Catania
    Stella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cara, non si vede niente... La mia è molto più evidente perché ho avuto una reazione al filo perché ho allergia al nichel... Non ti preoccupare! Io ormai la vedo una parte di me!
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa VIP Dicembre 2016 Taranto
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Purtroppo è il mio modo di cicatrizzare, si chiama cheloide, ed è un fattore genetico, purtroppo non si può fare nulla. Il chirurgo era stato bravissimo , non si vedeva assolutamente nulla, ma via via si è fortunato qu sto odioso cordone. Io ti capisco, la mia cicatrice mi condiziona la vita, sembra assurdo, banale, sciocco, ma è così, me ne vergogno , tutti mi chiedono con aria schifata cosa ho, e vorrei poterla eliminare per sempre!
    • Rispondi
  • Patrizia
    Sposa Saggia Agosto 2016 Bergamo
    Patrizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guarda tranquilla che non si vede nulla!
    • Rispondi
  • Patrizia
    Sposa VIP Giugno 2016 Ticino
    Patrizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao anche io sono stata operata di tiroide!! La cicatrice si vede anche a me e ho chiesto alla truccatrice di coprirla un po'. Vedrai che quel giorno la gente non guarderà i nostri colli ma tutto il resto!!!!
    • Rispondi
  • Mely
    Super Sposa Ottobre 2015 Udine
    Mely ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Esatto... non si nota proprio
    • Rispondi
  • Maryy
    Sposa VIP Settembre 2016 Salerno
    Maryy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma io nn vedo nulla...ihihihih tranquilla, una buona truccatrice e l'impatto visivo sarà nullo!!!!
    • Rispondi
  • Mary
    Sposa VIP Aprile 2016 Milano
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sinceramente tramite foto se non leggevo della cicatrice non ci avrei fatto caso!Un pò di trucco e copre tutto quanto ^^
    • Rispondi
  • Jennifer
    Sposa VIP Giugno 2017 La Spezia
    Jennifer ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Scusa ma io non la vedo proprio
    • Rispondi
  • Sposa2017
    Sposa VIP Maggio 2017 Caserta
    Sposa2017 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti giuro ho dovuto guardare la foto per più di un minuto per focalizzare la cicatrice ma non sono nemmeno sicura di averla individuata. Col trucco non si vedrà nulla. Non crearti problemi inesistenti Smiley smile
    • Rispondi
  • Giorgia
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Xke l'ho fatta adesso ma alla luce del giorno si vede benissimo
    • Rispondi
  • Giorgia
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    L'ho fatta adesso la foto è scuro allaLuce del giorno si vede bene
    • Rispondi
  • Speranza
    Sposa Master Agosto 2016 Sassari
    Speranza ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma scusa dove è? Io nn vedo la cicatrice
    • Rispondi
  • Vale
    Sposa Novella Ottobre 2016 Roma
    Vale ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Lo so che non è piacevole quando qualcuno sminuisce un proprio pr
    • Rispondi
  • Jessica
    Sposa Master Giugno 2014 Brescia
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Continuo a guardare la tua foto e... NON LA VEDO! Comunque in farmacia vendono un fondotinta apposta, si chiama dermablend o qualcosa del genere. Prova a cercarlo su internet.
    • Rispondi
  • Giorgia
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mamma mia cosa ti hanno combinato .. Io né una sulla mano e un'altra sul braccio sempre cisti .. Ma sono molto piccole .. Sono una cisti vivente .. Quella sul collo e quella che odio di più Xke e lunga e ha un punto a fianco del drenaggio la foto non rende Xke l'ho appena fatta ed è buio
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione