Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Noemi
Sposa Novella Agosto 2018 Cosenza

Problema di donne.ciclo

Noemi, il 11 Luglio 2018 alle 00:17 Pubblicato in Salute, bellezza e dieta 0 23

Ciao ragazze, ho visto che esistono diversi post su questo argomento, ma quello che mi serve è ben diverso.

Purtroppo quasi sicuramente quel giorno avrò il ciclo ed ho la sensazione che sarà quasi sicuramente il primo giorno, o al massimo arriverà il giorno dopo.

Il problema è nella scelta dell'intimo..non so veramente cosa fare.

Il mio vestito è un modello a sirena strettoia lati con del pizzo trasparenza ad altezza slip.

Non seno se mi conviene prendere un intimo modellante, visto che sarò anche un pò gonfia quel giorno, e sotto mettere uno slip senza cuciture..oppure cosa???

Sono in preda al panico, anche perché con gli assorbenti interni ho sempre avuto bruttissime esperienze, quindi credo di mettere eventualmente l'assorbente esterno.


Aiutatemi sono veramente in preda al panico.

23 Risposte

Ultime attività da Sposina, il 14 Luglio 2018 alle 12:23
  • Sposina
    Sposa VIP Luglio 2019 Salerno
    Sposina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Già ti seguo cara, e da tanti anni! Vidi un tuo video molto tempo fa su un trucco sul verde e da allora ho preso ispirazione e uso ogni santo giorno la matita verde Smiley laugh
    • Rispondi
  • Noemi
    Sposa Novella Agosto 2018 Cosenza
    Noemi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Ahahah siii ho un canale YouTube. Seguitemi ragaaaaa =)

    • Rispondi
  • Giovanna
    Sposa Abituale Luglio 2018 Milano
    Giovanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cara anche io avrò lo stesso problema. Utilizzerò cm sempre i lines e che sono gli unici che non sento e con cui.nn mi sporco. Povere noiiii!!!
    • Rispondi
  • Sposina
    Sposa VIP Luglio 2019 Salerno
    Sposina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma io ti ho già vista, hai un canale YouTube? 😊
    Comunque il mio consiglio è di usare l'assorbente interno e poi ne metti contemporaneamente anche uno esterno così almeno al primo cambio sei a posto!
    • Rispondi
  • Selina
    Sposa Saggia Luglio 2018 Siracusa
    Selina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io per via di un problema sto usando l’anticoncezionale e per fortuna il ciclo se è appena finito e il matrimonio è tra 13 giorni
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa Precisa Agosto 2018 Lucca
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Anche io molto probabilmente, anzi sicuramente, avrò il ciclo... dovrebbe venirmi il 2 agosto e sposo il 5! speriamo almeno che non mi ritardi!! cmq per l'intimo io ho fatto domanda in atelier e mi hanno procurato l'oro l'intimo adatto.

    Anche io ho un abito stretto e mi hanno ordinato delle mutande abbastanza ampie sul sedere, che non segnano e hanno tipo doppio strato, però sono a vita bassa...

    inoltre mi hanno detto che se ho molto flusso devo mettere assorbente esterno + interno.


    • Rispondi
  • Concetta
    Sposa Master Settembre 2018 Taranto
    Concetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Lo vedo usare spesso nei ristoranti, non saprei suggerirti un marchio in particolare

    • Rispondi
  • L
    Sposa Abituale Settembre 2018 Bergamo
    Luna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Se ti macchi vuol dire che ti devi cambiare più spesso.. Ognuno ha i suoi tempi, non sono uguali per tutti... A me è capitato una volta sola di macchiarmi, l'avevo tenuto pure meno del solito ma si vede che per qualche motivo in quel momento ho avuto delle perdite più abbondanti.. Se hai ancora tempo prima del matrimonio ti direi di riprovare, magari tenendo un salvaslip e controllando ogni tot ore la situazione. Cose se per esempio per 3 ore resti pulita e con 4 ti macchi, sai che lo devi cambiare ogni 3 ore...

    • Rispondi
  • Noemi
    Sposa Novella Agosto 2018 Cosenza
    Noemi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Spray antimacchia? quale dici?

    • Rispondi
  • Concetta
    Sposa Master Settembre 2018 Taranto
    Concetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si, se prendi già degli analgetici prendi quelli,dei ricambi, L acqua ossigenata che scioglie le macchie ematiche, spray antimacchia classico, talco e se soffri di cali di pressione qualche liquirizia..
    • Rispondi
  • Glare
    Super Sposa Luglio 2019 Napoli
    Glare ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho deciso la data apposta. per non avere il ciclo. Smiley xd non saprei come fare se mi capita. Smiley atonished
    • Rispondi
  • Noemi
    Sposa Novella Agosto 2018 Cosenza
    Noemi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Infatti stamattina ho fatto un bel giro, e devo dire che intimissimi è quello più fornito a differenza di Tezenis e Yamamay.

    Grazie a tutti per i consigli.

    Vi aggiorno settimana prossima, che avrò la prova dell'abito.

    • Rispondi
  • Noemi
    Sposa Novella Agosto 2018 Cosenza
    Noemi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Macchie...io ho un ciclo abbondante ed ho sempre preso i tampa super..eppure mi macchiavo, le prime volte pensavo di metterlo erroneamente, invece no.

    • Rispondi
  • Noemi
    Sposa Novella Agosto 2018 Cosenza
    Noemi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Cosa mi consigli da mettere in questo kit? Slip di ricambio e oki?

    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Precisa Ottobre 2018 Napoli
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ho la tua stessa paura ed anche io con gli assorbenti interni non mi trovo a mio agio, devo comunque indossarne anche uno esterno ma il mio vestito ha una gonna più ampia della tua. incrocio le dita per te, un paio di giorni di ritardo sarebbero una manna dal cielo!!!

    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa TOP Giugno 2016 Brescia
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io quel giorno le avevo.... il mio abito era ampio quindi le chappine erano coperte da strati e strati di tulle, gonfiandomi però ho preso uno slip a via alta contenitivo color carne e sotto ho messo una mutanda senza cuciture... ti consiglio lo stesso, magari all'ultima prova vai con la guainetta contenitiva in modo da vedere se si vede ... per assorbenti io avevo messo tampax + salvaslip per precauzione e ogni 2/3 ore andavo a cambiarmi (togliendomi l'abito)

    • Rispondi
  • Serena
    Sposa VIP Settembre 2018 Brindisi
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io grazie al cielo quei giorni sarò libera ( prendo la pillola quindi quando abbiamo scelto la data mi sono messa a fare i calcoli e ora ho il calendario preciso sino a febbraio prossimo. Sono matta lo so Smiley xd) ma qualpra si fosse presentata questa circostanza, avevo già pensato con mia mamma di prendere una mutandina ad alta vita nude, taglio laser ma di cotone della Sloggi( ne ho altre due che ho usato in due diversi matrimoni avendo il ciclo). Non microfibra perché non reggono; questa invece é comoda e non é brutta a vedersi. la pancierina obiettivamente non la sopporterei perché mi sentirei troppo legata ma potresti optare anche per una di quelle più sottili da mettere sopra. In ogni caso questa mutandina è alta, sull'ombelico in pratica e uniforma anche eventuali gonfiorini.
    • Rispondi
  • Viviana
    Sposa Saggia Settembre 2018 Savona
    Viviana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ehhhh come ti capisco !!! Arriveranno anche a me , ma il giorno prima ! Ed il secondo giorno è quello che patisco di più in assoluto...povere noi...io ho preso la culotte , e userò gli assorbenti esterni
    • Rispondi
  • Concetta
    Sposa Master Settembre 2018 Taranto
    Concetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Prova a valutare la scelta della coppetta mestruale, molte donne si trovano da Dio o tenta nuovamente l assorbente interno, se acquisti quelli più piccoli (per flussi leggeri) davvero non li senti e per precauzione aggiungi un salvaslip per evitare le macchie.. Dovrai cambiarli più spesso ma almeno stai comoda..
    Ti consiglio una pancerina della tua misura.. non acquistare la taglia in meno altrimenti rischi di stare scomoda..e poi prepara un kit antidolore e antimacchia..

    • Rispondi
  • M
    Sposa Precisa Luglio 2018 Cagliari
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io metterei l'esterno perché quelli interni non li tollero, se non ci sei abituata poi ti potrebbe dar fastidio quindi meglio non rischiare secondo me!

    Intimo modellante ok

    • Rispondi
  • Daniela🌹
    Sposa TOP Maggio 2018 Forlì-Cesena
    Daniela🌹 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche a me dovevamo venire quel giorno o il giorno prima che sarebbe stato ancora peggio per il flusso e il mal di testa e mi sono venute in ritardo di 10 giorni, che in tanti anni sono sempre puntualissime!!!! Quindi non disperare!!! Per l'intimo fai bene a prendere uno slip senza cuciture color carne, se vuoi mettere una pancera contenitiva, ti consiglio di provarla prima per un giorno... Io non ce l'ho fatta!!! Facci sapere!
    • Rispondi
  • Nina
    Sposa Master Luglio 2018 Milano
    Nina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se sei comoda con quelli esterni usa quelli...io a 18 anni ho scoperto quelli interni e sono stati la liberazione...in ogni caso compra un intimo color carne in modo che non si veda attraverso e se puoi prendilo che arrivi o sotto o sopra in modo da non fare “la riga” di colore fra la tua pelle e l’intimo...per come sono io ti direi sotto perché odio qualunque cosa stringa al di sopra delle anche...vedrai che la soluzione più comoda per te la troverai di sicuro...ma brutte esperienze di macchie o di dolore? Perché se erano macchie magari era semplicemente della dimensione sbagliata
    • Rispondi
  • Annie
    Super Sposa Giugno 2018 Lecce
    Annie ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Nell'eventualità mi arrivasse per quel giorno (ma grazie a chissà quale santo non l'ho avuto) avevo preso una coloutte in pizzo abbastanza alta ma anche carina a vedersi (si allaccia con dei laccetti) di Intimissimi. Ma ho preso anche vari tipi di slip che facevano tutti al caso (da sposa però...). Fatti un giro da Intimissimi. Ti consiglio di comprarli e poi decidere in ultimo. Io ho fatto così e...mal che vada li riutilizzerai comunque!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione