Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Marika
Sposa Saggia Settembre 2023 Torino

Problemi con la testimone

Marika, il 27 Aprile 2023 alle 14:11

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 57

Ciao a tutt* sto avendo problemi con la mia testimone per il vestito!! Avevo chiesto a lei e l altra mia testimone di scegliere un vestito che vogliono loro ma nelle tonalità del rosa cipria, rosa antico o comunque un rosa chiaro. Mia cognata non mi ha dato nessun problema, la mia amica un...
Ciao a tutt* sto avendo problemi con la mia testimone per il vestito!! Avevo chiesto a lei e l altra mia testimone di scegliere un vestito che vogliono loro ma nelle tonalità del rosa cipria, rosa antico o comunque un rosa chiaro. Mia cognata non mi ha dato nessun problema, la mia amica un disastro!! Adesso se ne esce che non vuole più un vestito rosa ma fucsia o violetto!! Io gli ho detto in tutti modi di no, perché ho fatto fare i bracciali rosa chiaro, mia cognata ha preso il vestito rosa chiaro e l ho preso anche per mia figlia. Il fucsia sarebbe un colore troppo predominante rispetto a tutte me sposa compresa e non mi va!! Non so più come dirglielo 😔😔 PS.. voglio che siano vestite più o meno dello stesso colore perché saranno testimoni e ci piaceva l idea di avere almeno tra loro e mia figlia un filo continuo. Anche il mio fm lui sarà blu elettrico e i testimoni e nostro figlio blu scuro

57 Risposte

• F
    Super Sposa Dicembre 2023 Lecce
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Alla fine deve farlo per te, non per lei, il matrimonio è il tuo, se fosse stato al contrario penso che ti avrebbe obbligata a metterti una cosa che non ti piaceva e tu per il suo bene lo avresti indossato ugualmente, cosa che deve fare lei in questo momento..prova ad insistere ancora e falle capire che non cambi idea
    • Rispondi
  • C
    Sposa Abituale Giugno 2023 Monza e Brianza
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Concordo, cambia testimone!

E' il tuo giorno, mica il suo....se vuole fare la damigella per farsi vedere forse non ha capito il senso del ruolo.

Piuttosto tieni una damigella e basta.

• Rispondi
  • Elisa
    Sposa Master Settembre 2021 Ferrara
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che stress la gente che si comporta così... 🙄 Ma perché uno non può seguire delle semplici indicazioni per un giorno nella sua vita? Sempre a creare problemi sul niente.
    • Rispondi
  • Letizia
    Sposa Precisa Giugno 2023 Bari
    Letizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Stesso problema non la damigella... Ho detto di scegliere abito e colore che vogliono tra quelli proposti e lei se ne esce con uno blu, colore che non ci azzecca nulla! Spero di riuscire. Risolvere e a farle prendere qualcosa o rosa o verde salvia, sembra proprio a volte che non ci arrivino. Parlale chiaramente, se ti vuole bene capirà e agirà di conseguenza.
    • Rispondi
  • F
    Super Sposa Maggio 2023 Brescia
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Esatto concordo
    • Rispondi
  • Vanessa
    Sposa Master Luglio 2023 Pesaro - Urbino
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si io farei un compromesso con un lilla chiaro così è diversa ma non troppo
    • Rispondi
  • F
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non farti problemi...cambia testimone... sul serio...noi suamo stati chiari e abbiamo tolto dagli invitati i problematici e chi non era contento di venire, i falsi, quelli "perché è il parente"... nessun parente dello sposo. È la nostra festa vogliamo tutti star sereni, non una festa di beneficenza
    • Rispondi
  • F
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io andrei giu dura : senti bella, ma hai capito qual è il ruolo della testimone? Supporto alla sposa non primadonna. O mi aiuti ed eviti di creare problemi inuti o fuori dalle palle
    • Rispondi
  • F
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    In privato ti avevo lasciato il mio cell ... se volessi in futuro far 2 chiacchiere
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa VIP Luglio 2023 Pisa
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Fortunatamente per ora non ha avuto questi problemi, però la domanda mi sorge un attimo spontanea onestamente, ma perchè la tua amica ti sta dando così tanti problemi in un momento così importante per te? Smiley smile

• Rispondi
  • Lally
    Super Sposa Giugno 2023 Torino
    Lally ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per fortuna le mie testimoni sono state carinissime😍 ho fatto capire il colore che mi piaceva senza imporlo e l’hanno seguito molto volentieri
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa Saggia Luglio 2023 Torino
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mamma mia come ti capisco…. Io ho avuto gli stessi problemi con le damigelle… tutte erano accomodanti con le mie richieste una no, sempre no, vestito no , colore no, capelli no, scarpe no, tavolo con quelli no, quello no…… a una certa mi sono rotta e stra rotta e le ho detto: senti ti voglio bene ma il matrimonio è mio e si fa come dico io, quando ti sposi tu si fa come dici tu, non ti sta bene? Quella è la porta
    È che cavolo!!! Dovrebbero semplificarti la vita è invece te la complicano solo non e possibile!
    • Rispondi
  • F
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cambia testimone.. è una battuta.. incredibile quanto le persone che piu dovrebbero supportarci ci mettano ibastoni tra le ruote.. io ho problemi con la moglie di mio padrece con mio padre
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa TOP Settembre 2023 Frosinone
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Misa che esiste qualche legge non scritta che dice che fra i testimoni ci deve essere sempre una prima donna egocentrica che rompe le scatole 😂😂 olivastra e mora con il rosa cipria ci sta bene!
    • Rispondi
  • Marika
    Marika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No ma infatti per la millesima volta gliel'ho detto se no fa l invitata e non più la mia testimone
    • Rispondi
  • Marika
    Marika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Capisco se fosse bianca bianca di pelle allora ci sta che non ti sta benissimo ma è mora con la pelle olivastra e sarà super abbronzata!! No ma infatti glielo detto o così o così posso capire un lilla ma oltre questi colori non vado.. esatto quel giorno è il mio giorno ma lei non lo capisce perché vuole sempre essere al centro di tutto
    • Rispondi
  • V
    Super Sposa Giugno 2023 Alessandria
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anzi onestamente avrei più problemi con il fucsia 😅
    • Rispondi
  • Tairin
    Super Sposa Settembre 2023 Bologna
    Tairin ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A volte sembra che devono trovare un pretesto per puntare i piedi e creare problemi che non esistono.
    Allucinante!
    Comunque il colore che hai scelto sta bene alla maggior parte delle persone quindi che faccia poche storie. Il matrimonio è il tuo.. punto.
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa TOP Settembre 2023 Frosinone
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dille che le sue amiche sono cecate😂 scherzi a parte...quanto può stare male con una tonalità di rosa chiaro/cipria?? E poi capisco tutto ma non deve essere lei "la bella" quel giorno! Parlale chiaramente e dille che il fucsia è escluso, troppo forte! Dille che le sta male 🤣
    • Rispondi
  • Marika
    Marika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Esatto poi cmq è un colore che ha lei sta bene, mora carnagione olivastra poi sarà anche abbronzata per me che sia tutone un completo un abito non importa ma almeno il colore non penso sia una tragedia
    • Rispondi
  • V
    Super Sposa Giugno 2023 Alessandria
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Va beh piuttosto mettersi una tuta o un altro tipo di vestito sempre con i toni scelti da te. Tra l altro sono colori molto fini quindi non mi sembra il caso di fare la scassa maroni
    • Rispondi
  • Marika
    Marika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È l unica che mi sta dando problemi su tutto!! Dal colore del vestito che tra l altro avevamo scelto insieme, all orario, ai capelli
    • Rispondi
  • Marika
    Marika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    E quello che le ho detto mille volte, anche perché è un colore che abbiamo scelto insieme solo che delle sue amiche le hanno detto che sta male con quei colori e allora non li vuole più
    • Rispondi
  • F
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bella str la testimone... si deve adeguare
    • Rispondi
  • F
    Super Sposa Dicembre 2023 Lecce
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Falle presente il fatto che ci tieni che le tue testimoni siano allo stesso livello e che non vuoi che una predomini sull’altra, e che si deve adeguare a quei colori che tu hai scelto
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione