Ciao ragazze sono stanca del comportamento che ha mia suocera...io e il mio fm stiamo organizzando il nostro matrimonio abbiamo scelto giΓ sala bomboniere ecc....e mia suocera quando non ci sono io presente si informa con il mio fm di quello che abbiamo fatto e scelto x il matrimonio...l'altra volta ha avuto da dire un pΓ³ sulle bomboniere....e ora continua ad avere da dire sulla sala dice che ha viste le foto e non le piace e che ha visto le recensioni e sono vecchie e tutte negative(cosa x me non vera xke ho visto recensioni positive e cmq la sala x me e il mio fm Γ¨ bella)e cmq deve piacere a noi soprattutto e poi agli altri!! alla fine il matrimonio Γ¨ il nostro e non il suo...io ci rimango male e sono stanca π« credetemi non si puΓ² continuare cosΓ¬ con lei che si intromette e ha da dire per ogni cosa che io e il mio fm facciamo e decidiamo...anche lui ci sta male ed Γ¨ stanco anche lui di qst situazione e soffro a vederlo che anche lui sta male....scusate lo sfogo π....voi avete avuto qst genere di problemi??come avete risolto??
Il contenuto del post Γ¨ stato nascosto
Per sbloccare il contenuto, clicca qui
152 Risposte
- Precedente
- 1
- 2
- 3
- 4
- 5
- di 5 pagine
- Successivo
- Precedente