Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post รจ stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

S
Super Sposa Giugno 2023 Palermo

Problemi con mia suocera ๐Ÿ˜”๐Ÿ’”๐Ÿ˜“

Simona, il 30 Agosto 2022 alle 16:13

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 152

Ciao ragazze sono stanca del comportamento che ha mia suocera...io e il mio fm stiamo organizzando il nostro matrimonio abbiamo scelto giร  sala bomboniere ecc....e mia suocera quando non ci sono io presente si informa con il mio fm di quello che abbiamo fatto e scelto x il matrimonio...l'altra volta...
Ciao ragazze sono stanca del comportamento che ha mia suocera...io e il mio fm stiamo organizzando il nostro matrimonio abbiamo scelto giร  sala bomboniere ecc....e mia suocera quando non ci sono io presente si informa con il mio fm di quello che abbiamo fatto e scelto x il matrimonio...l'altra volta ha avuto da dire un pรณ sulle bomboniere....e ora continua ad avere da dire sulla sala dice che ha viste le foto e non le piace e che ha visto le recensioni e sono vecchie e tutte negative(cosa x me non vera xke ho visto recensioni positive e cmq la sala x me e il mio fm รจ bella)e cmq deve piacere a noi soprattutto e poi agli altri!! alla fine il matrimonio รจ il nostro e non il suo...io ci rimango male e sono stanca ๐Ÿ˜ซ credetemi non si puรฒ continuare cosรฌ con lei che si intromette e ha da dire per ogni cosa che io e il mio fm facciamo e decidiamo...anche lui ci sta male ed รจ stanco anche lui di qst situazione e soffro a vederlo che anche lui sta male....scusate lo sfogo ๐Ÿ˜ž....voi avete avuto qst genere di problemi??come avete risolto??

152 Risposte

  • Laura
    Sposa Master Ottobre 2020 Roma
    Laura ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sono fortunata, la mia no
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Master Ottobre 2020 Roma
    Laura ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Credo sia la cosa migliore...basta dirle che volete che per tutti sia una sorpresa e basta.
    • Rispondi
  • S
    Super Sposa Giugno 2023 Palermo
    Simona ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    XD praticamente faranno cosรฌ tutte le suocere
    • Rispondi
  • S
    Super Sposa Giugno 2023 Palermo
    Simona ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao!!giร  infatti il mio fm non gli vuole raccontare piรน nulla
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Master Ottobre 2020 Roma
    Laura ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cosรฌ quel giorno si sfoga e critica tutto insieme Smiley xd
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Master Ottobre 2020 Roma
    Laura ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per fortuna non ho avuto questi problemi, se li avessi avuti semplicemente avrei smesso di informare la suocera sui preparativi.
    • Rispondi
  • I
    Sposa VIP Ottobre 2022 Potenza
    Isabelle ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per ora io non ho problemi perรฒ quello che ti consiglio รจ di farci parlare il tuo futuro marito. Uno perchรฉ รจ sempre sua madre e di certo se inizia cosรฌ, non immagino che potrร  dire dopo. E due sarร  comunque una persona che frequenterai, non partirei con queste tensioni๐Ÿ˜…. Meglio chiarire dall'inizio
    • Rispondi
  • S
    Super Sposa Giugno 2023 Palermo
    Simona ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Hai ragioneSmiley sad se da consigli ok ma se appunto mi deve fare cambiare idea sulle nostre cose ecc qst no...si cmq noi dobbiamo fare quello ke piace a noi hai ragione cmq di renderla partecipe
    • Rispondi
  • Greta
    Sposa Precisa Dicembre 2022 Belluno
    Greta ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Tu prendi in considerazione ciรฒ che ti dice, rendila partecipe... poi perรฒ fate di testa vostra perchรฉ se no non ne uscite mica.
    • Rispondi
  • S
    Super Sposa Giugno 2023 Palermo
    Simona ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Giร  ma infatti lui gli ha detto dovresti essere contenta ke ci stiamo sposando e invece crei problemi e pensieri vari...
    • Rispondi
  • S
    Super Sposa Giugno 2023 Palermo
    Simona ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si rendono antipatici giร  no ma neanke il mio fm la sopporta Smiley sad ๐Ÿ˜ž si intromette trpp
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Master Settembre 2021 Ferrara
    Elisa ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Allora avete un'ottima occasione per dirle che siccome non ha messo soldi niente le รจ dovuto ed รจ inutile che venga a ficcare il naso. Tuo marito dovrebbe metterla al suo posto.
    • Rispondi
  • Patrizia
    Sposa VIP Dicembre 2022 Torino
    Patrizia ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Si non lo sopporto, si impiccia su tutto e su tutti guarda mi viene la gastrite ogni volta che devo avere a che farci. per fortuna anche fm a volte anzi spesso non lo reggeSmiley laugh

    • Rispondi
  • S
    Super Sposa Giugno 2023 Palermo
    Simona ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao!! ma noi stiamo facendo tutto da soli non abbiamo kiesto aiuto economico a lei ma lei si intromette lo stesso....
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Master Settembre 2021 Ferrara
    Elisa ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Consiglio a tutte le spose per evitare contrasti di non accettare aiuti economici dai suoceri perchรฉ cosรฌ loro si sentono in diritto di mettere becco su qualsiasi cosa.
    • Rispondi
  • S
    Super Sposa Giugno 2023 Palermo
    Simona ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao!! mi fa piacere ke cmq avete un buon rapporto tra di voi io con lei prima era diverso ora da quando stiamo organizzando il matrimonio non so ke รจ successo si intromette trpp cioรจ commenta tutto e dice non mi piace qst qst ecc....dovrebbe semplicemente dire ok fate cm preferite voi il matrimonio รจ il vostro...giร  hai ragione non puรฒ cmq obbligarci a cambiare idee
    • Rispondi
  • S
    Super Sposa Giugno 2023 Palermo
    Simona ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao!! grazie del consiglio si infatti purtroppo mi รจ capitato di discutere con lui a causa sua....xรณ anke se lui magari non mi racconta nulla x evitare discussioni io lo vedo ke sta male xke lo capisco giร  guardandolo Smiley sad ๐Ÿ˜ž....ci proverรฒ grazie mille *.*
    • Rispondi
  • Greta
    Sposa Precisa Dicembre 2022 Belluno
    Greta ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io per mia suocera sono come una figlia. Ci becchiamo a vicenda avendo lo stesso carattere. Ma per quanto riguarda il matrimonio non si รจ assolutamente intromessa, dare consigli รจ lecito obbligare no.
    • Rispondi
  • S
    Super Sposa Giugno 2023 Palermo
    Simona ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    โค๏ธ speriamo ke va a finire tutto bene
    • Rispondi
  • S
    Super Sposa Giugno 2023 Palermo
    Simona ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao!!mamma mia abbiamo due suoceri davvero simpatici xd mah....ma xke ci devono creare qst problemi??cioรจ alla fine il matrimonio รจ il nostro e loro dovrebbero essere solo contenti x noi โค๏ธ e invece creano disagi anke ai nostri parenti e fm ...mah...ho cpt anke tu hai dei problemi con lui Smiley sad come me con mia suocera
    • Rispondi
  • Carla
    Sposa Precisa Maggio 2023 Palermo
    Carla ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi dispiace molto. Quando ci sono persone con un carattere forte ciรฒ si potrebbe percuotere sulla coppia e questo non รจ giusto. Cerca di ignorare le sue osservazioni, anzi dรฌ al tuo fidanzato che non te le riferisca se sa che si tratta di aspetti su cui avete solo voi la parola. Respira forte
    • Rispondi
  • Tania
    Super Sposa Giugno 2023 Palermo
    Tania ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Appunto โ™ฅ๏ธโ™ฅ๏ธ
    • Rispondi
  • Patrizia
    Sposa VIP Dicembre 2022 Torino
    Patrizia ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Consolati ...mio suocero รจ tale ed uguale....ma su tutto per cui non sa niente di come organizziamo il matrimonio anche perche' ci scommetto quello che vuoi che alla fine dira' che non serviva spendere tutti quei soldi bastava andare in comune e firmare. Le cose non le chiede a me ma se si trova con mia madre fa il terzo grado a lei che puntualmente nicchia se sa che non voglio che sappia qualcosa ...lui odia non sapere deve essere informato per poi giudicare...pensa che lo chiamo "sentenza" non si salva nessuno con lui. Morale lui รจ il furbo e gli altri sono tutti cretini . Capito il soggetto??

    • Rispondi
  • S
    Super Sposa Giugno 2023 Palermo
    Simona ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    โค๏ธ dai ๐Ÿคž๐Ÿป
    • Rispondi
  • S
    Super Sposa Giugno 2023 Palermo
    Simona ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    No infatti xke ognuno avrร  opinioni smor diverse x ogni cosa quindi difficilmente si puรฒ lasciare contenti tutti...ma l'importante รจ ke siamo contenti noi sposi!! โค๏ธ
    • Rispondi
  • E
    Sposa Saggia Dicembre 2022 Roma
    Eale ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Certo hai ragioneโ€ฆ ma infatti non la dovete proprio ascoltare secondo me. Nel senso un poโ€™ tutti i genitori tendono a dire un poโ€™ la loro e questo capita anche con i miei ma poi sta a voi andare oltre. Ad esempio secondo mio padre le bomboniere scelte erano brutte, a mia suocera non piaceva il vestito di fm, a mia mamma non piaceva il mio abito allโ€™inizio ๐Ÿ˜‚๐Ÿ˜‚๐Ÿ˜‚
    • Rispondi
  • B
    Sposa TOP Luglio 2021 Savona
    Barby ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Speriamo!!!!!!๐Ÿคž๐Ÿคž๐Ÿคž
    • Rispondi
  • S
    Super Sposa Giugno 2023 Palermo
    Simona ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Giร  probabilmente ancora non le รจ kiaro quello ke lui le ha detto !!io spero ke cmq la smetta di intromettersi piรน di tnt
    • Rispondi
  • S
    Super Sposa Giugno 2023 Palermo
    Simona ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao!!giร  un pรณ tutte sn cosรฌ ho cpt qst io capisco il commento e l'opinione ma รจ il nostro matrimonio non il suo quindi deve accettare quello ke piace a noi
    • Rispondi
  • B
    Sposa TOP Luglio 2021 Savona
    Barby ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Infatti,giustissimo assolutamente!!!! Forse lui deve essere un pรฒ piรน duro e convincente nel dirglielo
    • Rispondi
  • S
    Super Sposa Giugno 2023 Palermo
    Simona ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao!! giร  ma cosรฌ ha fatto lui ma lei continuaSmiley sad capisco il commento ci puรฒ stare ma poi il matrimonio รจ il nostro e deve piacere a noi quello ke facciamo e poi agli altri
    • Rispondi
  • E
    Sposa Saggia Dicembre 2022 Roma
    Eale ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Un classico penso di quasi tutte le suocere del mondo! Ignora semplicementeโ€ฆ io la faccio contenta per quel che posso ma quello che dice non mi tocca molto. Decidiamo noi e basta lei lo sa perfettamenteโ€ฆ al massimo fingiamo di assecondarla su qualcosa ๐Ÿ˜‚
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione