Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

N
Sposa Saggia Maggio 2018 Catania

problemi di quando andremo a vivere insieme

Noi, il 2 Febbraio 2017 alle 13:57

Pubblicato in Vita di coppia 61

Ragazze oggi , quando ero a casa nostra , pensato ad una cosa stupida... Del fatto che mi vergognero troppo quando dovrò depilarmi, fare la ceretta, andare in bagno e in fase ciclo... Noi non abbiamo convissuto ... CCioè dovrò dirgli tu vai a fare la spesa perché devo depilarmi ???? Sono una "malata...
Ragazze oggi , quando ero a casa nostra , pensato ad una cosa stupida... Del fatto che mi vergognero troppo quando dovrò depilarmi, fare la ceretta, andare in bagno e in fase ciclo... Noi non abbiamo convissuto ... CCioè dovrò dirgli tu vai a fare la spesa perché devo depilarmi ???? Sono una "malata cronica " di ceretta, odio i peli... Sono convinta che mentre faccio la cera contemporanea ci sono i "carissimi" pronti liad uscire!!!! Figiratevi che quando capita dAvere i peli , invento tutte le scuse per non aver rapporti, perche m vergogno.... Spero di essermi spiegata

61 Risposte

• Lyra
    Super Sposa Giugno 2017 Chieti
    Lyra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi hai fatto ricordare di quando fm all'inizio della convivenza mi seguivo ovunque e se rimanevo più di 5 minuti in bagno entrava per vedere se ero ancora viva Smiley xd Vedrai che ti abituerai in fretta, non c'è niente di male nel dire che devi depilarti
    • Rispondi
  • A
    Super Sposa Settembre 2017 Lodi
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io per fortuna non ho mai avuto questo problema..con il mio ex si ma con fm mi sono trovata subito a mio agio..noi non chiudiamo mai nemmeno la porta del bagno
    • Rispondi
  • A
    Sposa Precisa Ottobre 2017 Como
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Scusa ma questo post mi intenerisce... Siamo insieme da 5 anni e conviviamo da 3, questi problemi non me li sono mai posta perché ho sempre pensato che se mi ama mi avrebbe accettata anche pelosa 😂😂😂😁 scherzi a parte vedrai che col tempo prenderai tanta confidenza e non dovrai più mandarlo a far la spesa... E poi basta che ti chiudi in bagno senza cacciarlo, povero 😂😂😂
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa VIP Giugno 2014 Pavia
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tranquilla ti passerà!! Noi conviviamo da quattro anni e ormai si fa tutto, anche in bagno, in coppia... poi con la gravidanza 🤰 quando mi depilava lui perché io con il panzone non vedevo nulla abbiamo abbattuto anche le ultime remore! Smiley xd
    • Rispondi
  • Einna
    Sposa Master Febbraio 2018 Como
    Einna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono d'accordo, a noi succede così. Fermo restando che nei bagni ci sono le porte eh Smiley smile poi non starete insieme 24h su 24 e potrai (anzi, dovrai) ritagliare il tuo tempo per la depilazione e altro.
    • Rispondi
  • Manu
    Sposa Master Giugno 2017 Como
    Manu ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi conviviamo da quasi 6 anni...All'inizio eravamo anche noi piuttosto vergognosi... soprattutto io, avendo 19 anni non mi sentivo a mio agio con il mio corpo anche perché un po' in sovrappeso, mentre lui magro e bellissimo (consapevole di esserlo, forse anche troppo Smiley xd ) non aveva tanti problemi! Anche a letto, sempre con il buio più totale perché mi vergognavo! poi é passato... abbiamo la doccia in vetro e pensa che mentre uno fa la doccia l'altro a volte si siede sul water (p.s. non a fare i bisogni ovviamente!!! Smiley winking ) e chiacchieriamo o mettiamo la musica e mentre uno si doccia l'altro fa barba o peli ecc... dopo un po' di anni si ha un intimità tale da non curarsi più di queste piccolezze! E devo ammettere che raggiungere tale intimità ti fa vivere decisamente meglio! comunque nei casi come ciclo ecc. ovviamente c'é la porta!!!
    • Rispondi
  • Vera
    Sposa Saggia Dicembre 2016 Caltanissetta
    Vera ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Vorrei iniziare dicendo che anche chi convive prima del matrimonio supera queste ansie (non tutte le hanno?)..sta proprio lì il bello..vedersi la mattina tu senza trucco e lui con i capelli scompigliati ..anche loro vanno in bagno..anche i loro momenti di privacy nello stare insieme vengono a mancare...fidati che tuo marito accetterà anche i tuoi peli...stai serena ..pensa a quanto sarà bello addormentarsi tra le sue braccia Smiley love
    • Rispondi
  • Alessandra
    Super Sposa Giugno 2018 Fermo
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sarete talmente complici che non ci farai piu caso.
    • Rispondi
  • Maura
    Super Sposa Giugno 2018 Lecce
    Maura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi conviviamo da da 2 anni all'inizio si ero un po' in imbarazzo credo sia normale perché sono cose tue intime che fino ad allora non hai condiviso con nessuno...ma vedrai che piano piano ti rendi conto che sono cose naturali e che non c'è niente di cui vergognarsi sopratutto con il marito
    • Rispondi
  • Lidia
    Sposa Master Maggio 2017 Lecco
    Lidia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi non abbiamo mai convissuto, ma ci conosciamo benissimo. Lavoro in un centro estetico quindi sono sempre abbastanza in ordine, ma lui non è il tipo che sta a guardare ste cose e io non mi faccio paranoie. Le tue paure sono quelle di chi non ha totale confidenza. Quindi normali. Dopo anni insieme non si pensano più queste cose. Tranquilla. Cambierai modo di pensare nel giro di 5 mesi 😂
    • Rispondi
  • S
    Sposa Precisa Luglio 2017 Belluno
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Dopo un po' te ne fregherai completamente, tranquilla!

Vedrete il peggio l'un dell'altra Smiley laugh ...

• Rispondi
  • Elena
    Sposa Saggia Settembre 2017 Milano
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi conviviamo da diversi anni, quando devo farmi i peli semplicemente vado in bagno e mi prendo la mia privicy! Comunque troverete il vostro equilibrio!
    • Rispondi
  • Anna
    Super Sposa Giugno 2017 Napoli
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non conviviamo, tra 5 mesi ci sposiamo e stiamo insieme da 7 anni e mezzo, all'inizio avevo questi problemi ma oggi...non più! ANzi...spesso mi prende in giro, in modo affettuoso, se non ho la ceretta fatta e cose così... penso che dipenda un po' dal carattere e un po' dalla quotidianità delle cose! Vedrai che col tempo ti sbloccherai anche tu! In fondo è tuo marito, l'altra parte di te...e i peli, il ciclo ecc sono cose naturali...di cui nn bisogna vergognarsi o precludersi le cose! In bocca al lupo! Baci!
    • Rispondi
  • Jessica
    Sposa TOP Settembre 2018 Milano
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Mi ha fatto sorridere ciò che hai scritto!Smiley smile Pensa che il mio futuro marito quando è venuto a viviere nella casa in cui io vivevo da sola, nel momento in cui doveva andare in bagno mi chiedeva di alzare il volume della televisione perchè si vergognava!Smiley xd Ora fortunatamente ha superato l'imbarazzo!

• Rispondi
  • Alice
    Sposa VIP Settembre 2016 Bologna
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti auguro di farti passare sta fissa..in ogni caso gli dirai che devi andare in bagno e farai le tue cose!di cosa hai paura?che entri?
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Abituale Luglio 2017 Treviso
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non preoccuparti. Questo tipo di problemi ce li avrete solo all'inizio, dopo un po' andrete avanti e indietro dal bagno tutti e due qualsiasi cosa starete facendo dentro. Noi ormai, dopo dieci anni, non ci facciamo più caso da molto tempo
    • Rispondi
  • Luisa
    Sposa Saggia Ottobre 2017 Catania
    Luisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dopo un anno di convivenza posso dirti che all'inizio, anzi proprio il primo giorno, mi vergognavo a fare la doccia con lui nello stesso bagno con me.. poi a mano a mano che la convivenza prende piede le cose ti vengono naturali.. Per il discorso peli puoi anche spiegargli che ci sono momenti che hai bisogno di fare le tue cose e anche se lui è in casa ti chiudi in bagno e via.. Se all'interno della coppia non vi ritagliate i vostri momenti (che siano i peli o un telefilm o non so che altro) a lungo andare la convivenza diventa pesante.. Un ultima cosa.. Se ti vede che ti depili e si convince che ti fai bella per lui vedrai che ti lascerà in pace e ne sarà felice.. almeno il mio Fm è così..
    • Rispondi
  • Alice
    Sposa TOP Agosto 2017 Siracusa
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Stai tranquilla, poi ti passa! Fidati che nella vita che vi aspetta insieme gli capiterà di vedere di peggio di un paio di peli Smiley laugh

• Rispondi
  • Valentina
    Super Sposa Giugno 2016 Roma
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tranquilla...io come te pensavo a queste cose, mi vergognavo, avevo paura di non riuscire neanche ad andare in bagno! Ma poi fidati che le cose vengono naturali e sarà tutto normale...io ormai ho perso ogni tipo di vergogna!
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa VIP Giugno 2017 Pistoia
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti dirò.....io convivo da un anno.....e ho capito che antonio era il mio amore proprio perché per la prima vilta con lui non mi sono mai mai mai sentita in imbarazzo su certe cose,come invece era capitato prima di lui....anzi,dopo un mese che stavamo insieme gli chuesi di portarmi a comprare il silk e pil...ahahahah....vedrai che sarà tutto naturale una volta in casa insieme,io son riuscita a "sdoganarmi" prima,ma la quotidianità ti aiuterà tantissimo....ricorda poi che anche lui ha una madre,quindi donna,in casa fino ad ora....quindi donna alle prese con ceretta....ciclo.....sono più abituati di quanto si pensi ( il mio aveva in casa anche la sorella.... è stata una passeggiata....)....
    • Rispondi
  • Denny
    Sposa Precisa Giugno 2017 Asti
    Denny ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ahahahah che fortunata
    • Rispondi
  • E
    Sposa VIP Maggio 2018 Caserta
    Elle ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi non conviviamo ma di fatto lo facciamo già da anni per l'intero mese di agosto nella casa al mare e durante le altre vacanze dell'anno. Quindi ora il problema non lo abbiamo più, ma all'inizio ricordo ancora quel che passavo... gonfia come un pallone dovevo supplicarlo di lasciarmi una mezz'oretta da sola in casa e poi lo raggiungevo in spiaggia leggera come una farfalla!!! Hahahaha
    • Rispondi
  • Anita
    Sposa Saggia Luglio 2017 Udine
    Anita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io sn sempre stata una che si sentiva in imbarazzo in queste situazioni. Quando entro in bagno chiudo sempre la porta a chiave e quello che faccio dentro sono fatti miei :p dipende anche da cm è fatto il tuo fm... se è uno che prende in giro certi gesti o come accade a casa nostra... facciamo passare tt inosservato
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa VIP Ottobre 2016 Napoli
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ahahahha questa dei piedi è forte
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa VIP Ottobre 2016 Napoli
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi non abbiamo convissuto ma abbiamo viaggiato insieme in 5 anni di fidanzamento e cmq abbiamo molta confidenza.. Non mj vergogno se ho il ciclo e devo cAmbiarmi o se devo depilarmi anche perché appunto si va in bagno ihih
    • Rispondi
  • D
    Sposa VIP Giugno 2017 Roma
    Desiree ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Scusa.. ma il bagno non ha la porta? sempre per ridere. . in bagno ci vanno tutti.. un po meno per ridere.. questo è uno dei motivi per cui sono a favore della convivenza prima. quando convivi ci sono tante cose che scopri e vivi che fanno parte della quotidianità e che ti fanno capire molto dell'altro e di te stesso..
    • Rispondi
  • Amanda
    Sposa Master Agosto 2017 Roma
    Amanda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi non conviviamo però non abbiamo questi problemi, pensa che a volte me la fa lui la ceretta, lo trovo un gesto dolcissimo
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa VIP Giugno 2017 Milano
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Fai la ceretta mentre lui è al lavoro😉! Vedrai che col tempo passerà l'imbarazzo, e comunque and gli uomini non sono sempre perfetti, magari scopro che gli puzzano i piedi!😄
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa VIP Settembre 2020 Rovigo
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Vedrai che dopo un po'non avrai più questa fissa😊 noi non conviviamo, ma in un momento di pazzia fli ho chiesto una mano ed è stato bravissimo 😂😂 chi l'avrebbe mai detto??
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione