Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

N
Sposa Saggia Maggio 2018 Catania

problemi di quando andremo a vivere insieme

Noi, il 2 Febbraio 2017 alle 13:57 Pubblicato in Vita di coppia 0 61
Ragazze oggi , quando ero a casa nostra , pensato ad una cosa stupida... Del fatto che mi vergognero troppo quando dovrò depilarmi, fare la ceretta, andare in bagno e in fase ciclo... Noi non abbiamo convissuto ... CCioè dovrò dirgli tu vai a fare la spesa perché devo depilarmi ???? Sono una "malata cronica " di ceretta, odio i peli... Sono convinta che mentre faccio la cera contemporanea ci sono i "carissimi" pronti liad uscire!!!! Figiratevi che quando capita dAvere i peli , invento tutte le scuse per non aver rapporti, perche m vergogno.... Spero di essermi spiegata

61 Risposte

Ultime attività da Anna, il 5 Febbraio 2017 alle 20:46
  • Anna
    Sposa Precisa Maggio 2017 Napoli
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Prima di vivere insieme ogni mese facevo la ceretta ora la faccio quando ricordo o se me lo ricorda lui! Che adesso ci dono molte cose lavoro casa cucina !xro quando ho il ciclo ho mantenuto lo stesso pensiero di quando stavo a casa non voglio essere disturbata in bagno e non ci deve entrare! Sarà tutto normale siamo umani!
    • Rispondi
  • Valeria
    Super Sposa Settembre 2017 Livorno
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao.....anche io alle inizio ero preoccupata di questo....ora dopo 5 anni di convivenza non ci faccio più molto caso....a volte mi capita che non mi faccio la ceretta per un po più di tempo e quindi sembrò una scimmia....ma dopo un po è normale...basta non trasandarsi troppo!! 😂😂
    • Rispondi
  • N
    Noi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Le adim , mi hanno modif il titolo "tanto x ridere " in "problemi di quando andremo a vivere insieme ".... Quindi il mio topic era stato creato x sdrammatizzare un tantino... Ovviamente modificando il titolo sto passando x la pazza d turno..
    • Rispondi
  • Giusy
    Super Sposa Giugno 2027 Reggio Calabria
    Giusy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noooo dai ti prego😂😂😂
    • Rispondi
  • Nadia
    Sposa VIP Giugno 2017 Macerata
    Nadia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È perché ancora non avete molta intimità...Dopo un po' diventerà tutto normale e non ci farai più caso 😉
    • Rispondi
  • Annalisa
    Sposa Master Giugno 2015 Catania
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ah ah...pensa che io oggi parlavo cn mio marito di problemi di stitichezza e pensavo che prima nn l avrei mai fatto...poi sara' naturale fare tutto....pero' una coss e' certa....al bagno ci andro' sempre cn la porta chiusa e da sola!!!Smiley winking
    • Rispondi
  • M
    Sposa Precisa Settembre 2017 Palermo
    Monika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tutto pian piano ti verrà naturale
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa TOP Dicembre 2017 Torino
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma si stai tranquilla! Io per esempio inguine e sopracciglia vado dall'estetista mentre il resto faccio a casa con silkepil e ceretta! Di solito lo faccio quando lui non c è, magari a lavoro o è a giocare a calcetto ma se no può anche capitare che lui è di la in soggiorno e io mi chiudo in bagno e ciao.... per quanto riguarda il ciclo se non vuoi girare per la casa con l'assorbente arrotolato dal bagno allimmondizia potresti comprare quei piccoli bidoncini da mettere in bagno!
    • Rispondi
  • Lorena
    Super Sposa Giugno 2017 Catania
    Lorena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma nn puoi vergognarti di tuo marito...non ha senso....deve essere la tua metà...
    • Rispondi
  • Mariangela
    Super Sposo Settembre 2017 Reggio Calabria
    Mariangela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Assolutamente vero! Miriana ha ragione, ma soprattutto non preoccuparti!

• Rispondi
  • Pamela
    Super Sposa Maggio 2017 Brescia
    Pamela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No scusa per me invece non è per niente birmane avere vergogna del proprio fidanzato.... se non hai raggiunto qyell'intimita perciò tutto dovrebbe essere normale e naturale... io mi preoccuperei alla grande... e. Ifermerei un attimo a riflettere su sta cosa... ..
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa VIP Settembre 2018 Napoli
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non conviviamo ufficialmente ma spesso lui si ferma a dormire da me e io da lui... credimi non so il momento preciso, ma da un giorno all'altro ci siamo ritrovati a condivedere il bagno e io ad essere uno zombie eheheheh, i peli? Pensa che ci scherziamo sempre sopra ormai sono ilsuo piccolo peluche!!!!! Il mio consiglio? Non ti fare problemi!! dopo un po di tempo insieme non ci farai nemmeno più caso.Buona fortuna a tutti e due
    • Rispondi
  • S
    Sposa VIP Luglio 2014 Roma
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mai stata in imbarazzo!!AhahahahHH e di peli ne ho anch'io! 😀😀😀😀😀😀😀.Magari che ne so,parla con lui e spiega il tuo imbarazzo.Ti assicuro che nn c è nulla di male!Per altro noi nn abbiamo mai convissuto ma fatto qualche periodo di vacanza insieme.
    • Rispondi
  • Monia
    Sposa Master Maggio 2017 Udine
    Monia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    All'inizio è normale un pò di imbarazzo!ma vedrai che col tempo farà tutto parte della quotidianità 😊nel bene e nel male ,in salute e malattia,depilata o non depilata😂😂😂

problemi di quando andremo a vivere insieme - 1
    • Rispondi
  • Miriana
    Super Sposa Maggio 2017 Caserta
    Miriana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non preoccuparti, col tempo ti abituerai a tutto. E ti lascerai talmente andare che quasi non ti riconoscerai 😂😂😂 parlo per esperienza personale. Appena ti sbloccherai, perché credimi TI SBLOCCHERAI, ti sembrerà strano come certe cose verranno in modo naturale Smiley xd
    • Rispondi
  • F
    Sposa VIP Giugno 2016 Ancona
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma.daila sarà tuo marito che gli importa se avrai i peli oppure no...io di mio marito.noj mi vergogno assolutamente di nulla e scusa qnd statai male.che non riesci ad alzarti dal letto e diventi.brutta e tutto il resto che fai scappi di casa noj ti preoccupare ti amerà cmq
    • Rispondi
  • E
    Sposa Master Maggio 2017 Verona
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ero come te ma con il tempo diventa tutto molto naturale!! Tranquilla!!
    • Rispondi
  • Giorgia
    Sposa Master Settembre 2018 Perugia
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma non ti preoccupare!!!!! Io non convivo, ma sono spesso a casa del mio fm. Giro addirittura in mutande come fosse casa mia, e attenzione non è mancanza di rispetto nei confronti dei suoi. È che è come la mia seconda famiglia...È come casa mia.... Il problema dei peli, all inizio inizio mi ricordo ce l'avevo anche io, ma sarà durato 1 mese! Da quando poi ti trovi a dormire sempre insieme, è inevitabile.. Detto in parole povere:a me non me ne frega niente!!!! Ci ridiamo quando ce l'ho! E quando abbiamo rapporti e io no ho fatto la ceretta, è come se non ce l'avessi..... E in fase ciclo non cambia niente assolutamente.... Niente di niente!
    • Rispondi
  • N
    Noi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Le altre ragazze m stanno dando quasi della pazza, ovviamente leggendo il titolo... Va beh ... Tanto non m importa piu d tanto... Pero io l avevo scritto proprio x ridere
    • Rispondi
  • Diana P.
    Sposa Master Giugno 2017 Caltanissetta
    Diana P. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Smiley surprise wao...

• Rispondi
  • N
    Noi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma tranquilla... Il titolo era " tanto x ridere " e loro l hanno modif in " problemi di qndo andremo a vivere insieme"... Il mio topic era un tantino scherzoso e loro me l hanno trasfor in un serio problema esistenziale
    • Rispondi
  • V
    Sposa Master Maggio 2018 Rimini
    Vale ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io nn mi vergogno assolutamente! Sappiamo tutto l'uno dell'altro e di certo fare la ceretta nn è assolutamente un problema
    • Rispondi
  • Diana P.
    Diana P. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

le admin cambiano i titoli ?? oddio non sapevo .la mia non era una provocazione o chissà cosa... non riuscivo solo a capire il perchè dell imbarazzo... non credo che il tuo fm si scandalizzi se vede un pelino o una mezza forestina nelle parti femmnili Smiley xd
    non volevo mica offendere.

• Rispondi
  • Giusy
    Sposa Saggia Agosto 2017 Taranto
    Giusy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma cmq con il tempo sono cose a cui nn darai tanta importanza se lui sta o no.. nn t vergognerei più d qst cose x la confidenza k si crea... io convivo da 4 anni.... ormai sappiamo tutto l uno dell altro...
    • Rispondi
  • N
    Noi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ognuno e' fatto a modo suo. E poi cmq il topic era scritto in.maniera scherzosa . le adim hanno sempre la grandissima idea d modificare i titoli , facendo credere chissa cosa
    • Rispondi
  • Dorina
    Super Sposa Giugno 2017 Vibo Valentia
    Dorina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io nn ho mai avuti di qst problemi. ...nel finesettimana andavo sempre da lui prima della convivenza e ogni tanto capitava di fare in pezzo di ceretta.Ti abituerai un po alla volta
    • Rispondi
  • Diana P.
    Diana P. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Mi sembra una cosa un pò assurda.vergognarsi del proprio uomo. perchè se ci ama ci accetta così come siamo in quel momento. che una faccia la ceretta in casa o vada dall'estetista ,non vedo dove sta il problema se per caso capiti d avere un rapporto e loro sono li ........ mah ...non capisco

• Rispondi
  • Aisha
    Sposa Master Settembre 2018 Venezia
    Aisha ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mai avuti questi problemi ma vedrai che sarà bello condividere anche questi aspetti della quotidianitàSmiley smile
    • Rispondi
  • Maddalena
    Super Sposa Maggio 2017 Bergamo
    Maddalena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Guarda, noi non conviviamo ma questo problema non ce lo siamo mai posti. Io poi odio la ceretta e, salvo occasioni (per fortuna, sono ben poco pelosa), uso la lametta e mi è capitato durante le vacanze di andare a dormire con lui con un po' di peli sulle gambe. Mi sposa lo stesso, quindi presumo non si sia scandalizzato. Poi sai, a meno che tu non abbia la gamba di un terzino di serie A, gli uomini non è che abbiamo tutto 'sto spirito di osservazione in quell'ambito. Vai tranquilla.

• Rispondi
  • Sposa2017
    Sposa Precisa Agosto 2017 Brescia
    Sposa2017 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non ti preoccupare è una cosa normale ! Per il ciclo e i peli li fai in bagno se ti vergogni chiudi la porta 😜 Pensa che per i peli mi faccio più problema io che lui
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Precisa Maggio 2017 Como
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma mo stai tranquilla, poi diventerà tutto naturale ! Pensa che noi anche prima di convivere andavamo al bagno assieme 😂Non c'è nulla di cui vergognarsi 😙
    • Rispondi
  • G
    Sposa Master Giugno 2017 Reggio Calabria
    Gabriella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che gioiaSmiley heart pensa tu che quando vado al bagno se sto più di un tot mi chiama al tel.... Smiley xd vedrai diventerà tutto normale
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione