Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Samantha
Sposa VIP Maggio 2018 Milano

Prodotti bagnetto ect. 🧽🧴

Samantha, il 14 Novembre 2019 alle 21:29 Pubblicato in Future mamme 0 19
Ciao mamme, avrei una domanda riguardo i prodotti di bagnietto ect. Io al momento uso quello della nivea, ma sento molti che dicono che i prodotti mustella siano pure molto buoni. Qualcuno li usa? Come li trovate? O quale usate o consigliate voi mamme? O la fortuna che Yara non a la pelle delicata e non reagisce male ai prodotti. Grazie per le risposte 😘😘

19 Risposte

Ultime attività da Silvia, il 18 Novembre 2019 alle 05:38
  • Silvia
    Sposa Precisa Settembre 2015 Brescia
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    È un’ottIma marca con un buon inci
    • Rispondi
  • Gloria
    Sposa VIP Giugno 2019 Genova
    Gloria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Puoi dare un'occhiata all'inci...io per me stessa trovo buoni i prodotti biologici dei provenzali e per il mio pupo prenderò quelli almeno all'inizio, perché sono completamente naturali e nel dubbio che possa avere fastidi preferisco iniziare con qualcosa di sicuro e con un ottimo inci...costano un po' però li trovi anche nei supermercati tipo acqua e sapone. Della linea bimbi bio ci sono salviette crema e prodotti bagnetto
    • Rispondi
  • Gin.
    Sposa Master Settembre 2017 Messina
    Gin. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io li ho privati tutti... Primo fra tutti Mustela... Lascia un odore poi 😍, amido mio, hipp (che è pure buono) e A Derma (ottimo anche questo)
    • Rispondi
  • Marilena
    Sposa VIP Settembre 2017 Reggio Calabria
    Marilena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io come pasta lenitiva uso solo quella. Una volta finiti i prodotti in regalo vorrei comprare questa marca. Secondo me è un'ottima linea
    • Rispondi
  • Valentin
    Sposa Master Settembre 2018 Vibo Valentia
    Valentin ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Con Weleda come vi trovate???
    Mi hanno dato dei campioncini al corso preparto... la mia bimba ancora nn è nata e vorrei un po capire cosa acquistare 😊😊
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Master Giugno 2014 Bergamo
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho provato diverse marche di prodotti approfittando del fatto che mio figlio non ha mai avuto problemi di sensibilità. Differenze clamorose non ne ho notate. Mi sono trovata particolarmente bene con i prodotti Euphidra che Hipp che hanno un'ottima qualità prezzo. Ho provato Chicco, Fiocchi di Riso, Fissan, Weleda,... Forse l'unico che per ora sconsiglierei sono i prodotti bimbi marca Erbolario che mi erano stati regalati.
    • Rispondi
  • Francy
    Sposa VIP Agosto 2018 Lecce
    Francy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io ho usato il bagno doccia che poi è anche per capelli e mani quindi utilissimo! Il profumo è davvero dolce non è troppo forte e si sente in maniera delicata! Per me somiglia molto all’odore di neonato e molti me lo confermavano
    • Rispondi
  • Lidia
    Sposa Master Settembre 2019 Brindisi
    Lidia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io uso euphidra e mustela e mi trovo benissimo! Anche avene ed una buona marca di prodotti, così come hipp 🤗
    • Rispondi
  • Isabella
    Super Sposa Giugno 2018 Bologna
    Isabella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Samantha. Io per Gioia uso Euphidra - Amidomio. Tutto a base di amido di riso.. e mi trovo veramente bene. Glieli presi io in farmacia prima che nascesse. Ci hanno regalato inoltre un set NaturaVerdeBio che non vedo l’ora di provare, non appena finisco quelli che le ho comprato io. Ho già usato l’olio emolliente alla calendula per farle i massaggi al pancino e mi piace davvero tanto. Ma in realtà mi piace tutto perché hanno una buonissima profumazione e tutti ne parlano benissimo. Come salviette ti consiglio assolutamente aveeno 🔝 anche per il viso. Della Mustela ho la pasta per il cambio e l’acqua micellare: buonissimi. Ma la pasta non l’ho mai usata perché Gioia come Yara non ha la pelle particolarmente sensibile... proprio come me 🤣 ahahahahah!! Ci hanno regalato un set della Chicco e un altro della Mister Baby ma glieli conservo per quando sarà più grande. Non mi piacciono moltissimo.
    • Rispondi
  • I
    Super Sposa Settembre 2018 Verbania
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho una bimba di due mesi, la lavo con l'amido di riso e le metto solo un goccino di shampoo della NaturaVerdeBio.. Come salviette e crema cambio uso sempre NaturaVerdeBio o Mustela.. Mi trovo molto bene!
    • Rispondi
  • L
    Sposa Master Settembre 2018 Rimini
    Leti ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io non sono particolarmente sensibile al discorso eco-biologico, mi basta che i prodotti non diano reazioni avverse. Finora ho usato il "senza lacrime" di chicco e va tutto bene
    • Rispondi
  • Jennifer
    Sposa Master Aprile 2018 Milano
    Jennifer ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io uso mustela w fiocchi di riso.. e d estate siccome la lavavo più spesso per via del caldo usando molto anche L amido di riso... mia figlia ha la pelle molto delicata/.
    • Rispondi
  • Samantha
    Sposa VIP Maggio 2018 Milano
    Samantha ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    E di odore come sono i prodotti della helan? O visto che anno di tutto 😃
    • Rispondi
  • Samantha
    Sposa VIP Maggio 2018 Milano
    Samantha ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Pure Yara a la pelle molto chiara come il papà, ma per fortuna non delicata. Poi vorrei usare prodotti piu naturali possibili, perché lei a volte a la pelle un po secca.
    • Rispondi
  • Roby❤️
    Sposa Master Giugno 2015 Genova
    Roby❤️ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io fino all’anno ho usato mustela, poi sono passata ad una linea che trovo da acqua e sapone xk mia figlia suda tanto in testa e mustela non le toglieva l’odore. Questa marca di chiama Naturaverde bio, per me sono il 🔝
    • Rispondi
  • Francy
    Sposa VIP Agosto 2018 Lecce
    Francy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho usato un campioncino della Helan. Trovandolo poi su internet costicchia ma il mio era di 30 ml e l’ho durato un mese figurati 100ml! è veramente ottimo, ora uso fissan giusto perché me lo avevano regalato ma poi acquisterò quello della helan perché secondo me non ha paragoni
    • Rispondi
  • Marilena
    Sposa VIP Settembre 2017 Reggio Calabria
    Marilena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho preso mustela perché immaginavo che mia figlia prendesse la carnagione super chiara e delicata del papà però ha ricevuto in regalo un set della mill mill, già provato e molto buono e uno chicco ancora da provare.
    • Rispondi
  • Assunta
    Sposa Master Luglio 2018 Benevento
    Assunta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me hanno regalato il set di Humana mi sono trovata bene. Comprendeva shampoo, bagnoschiuma, crema corpo e olio.
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa TOP Dicembre 2017 Torino
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io uso mustela e naturaverdebio e mi trovo molto bene!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione