Ciao a tutte future sposine. Tra qualche giorno celebreremo la nostra promessa di matrimonio, Anche se saremo soltanto io e il mio fm in comune, avevo pensato di fare comunque una confettata da distribuire/inviare ai vari parenti. Ma non vorrei i classici confetti verdi!! Dato che la cerimonia sarà a ridosso del Natale, consigliate qualche altro colore??
Qui non si Usa per esempio ma io cmq farò un mini rinfresco con solo i nostri genitori e metterò dei confettini verdi perché è il colore della promessa. Ma se vuoi puoi alternarli col bianco. Oppure usare confetti bianchi e decorazioni verdi
Non sapevo che i confetti della promessa fossero verdi..... Potresti fare un misto di colori pastello... I colori del Natale sono appunto il verde, il rosso usato per la laurea e l'oro usato per l"anniversario delle nozze d'oro.....
Visualizza messaggio citato
Sì in effetti mi è venuto in mente appena l’ho scritto😄 anche argento non vanno bene, e nemmeno rosso perché è il colore della laurea... magari solo bianchi e verdi
Da noi non usa fare le promesse, di conseguenza non sapevo questa cosa dei confetti. Magari unire il verde, al rosso e al giallo, che sono i colori della stella di natale?
Visualizza messaggio citato
I confetti color oro li fanno, si. Ma non è proprio il confetto in sé ad essere colorato, bensì è avvolto dalla carta color oro. Però i confetti dorati si fanno per i 50 anni di matrimonio: le nozze d'oro!!
Non sapevo che il colore dei confetti per la promessa fosse il verde 😅 Di primo acchito ho pensato il rosso, ma è il colore della laurea 😂 Potresti farli verdi e bianchi!!
Una persona che conosco per la promessa fece i confetti tutti colorati , personalmente non mi piacque ,ma c'è a chi può piacere così .. potresti farli bianchi con qualcuno verde in mezzo
Io li farei verdi. Anche perché altri colori richiamerebbero altre feste. Per esempio nel periodo di natale verrebbe da pensare a quelli rossi ma che vengono già usati per la laurea.
Il colore della promessa è il verde ma nulla ti vieta di farli di un alto colore, magari potresti farli bianchi e in mezzo metterne qualcuno verde e oro (li faranno color oro? Penso di sì😅).
Articoli che potrebbero interessarti
Pianificazione del matrimonio20 frasi per promessa di matrimonioGiurarsi amore eterno durante una cerimonia civile può assumere un significato...