Salve ragazz* questo è un piccolo sondaggio per pura curiosità. Parliamo di promesse, vedo spesso chi le festeggia e chi no. Quindi mi domandavo chi “hai festeggiato o festeggerai” e chi “è solo una firma burocratica”?
Salve ragazz* questo è un piccolo sondaggio per pura curiosità. Parliamo di promesse, vedo spesso chi le festeggia e chi no. Quindi mi domandavo chi “hai festeggiato o festeggerai” e chi “è solo una firma burocratica”?
Noi siamo andati in comune da soli e dopo siamo andati a pranzo. Nel weekend abbiamo offerto un pranzo ai rispettivi genitori. Intimo e sentito, senza troppe esagerazioni.
Per me è assolutamente solo una firma, siamo andati in comune giusto stamattina. In dieci minuti eravamo fuori e siamo tornati ognuno a casa propria, stasera lui ha un concerto e io ordinerò cinese d’asporto 😂
Visualizza messaggio citato
No la proposta la festeggiamo… “con la festa di fidanzamento” E tecnicamente la sera prima del matrimonio si festeggia anche con la “serenata o la festa delle luci”
Sposa Precisa
Ottobre 2022
Pescara
Deborah ·
Segnala
Nascondi contenuto
Le promesse si festeggiano. È comunque un giorno importante 😊
Io farò la promessa questo lunedì. Non festeggiamento penso che usciremo la sera solo io e lui. Per il mio fm comunque non è niente di che, io penso invece mi vestirò un po’ più carina 😂
Per me è solo una firma burocratica. Allora uno dovrebbe festeggiare anche la proposta, anche la sera prima, etc. 🤣 Magari dopo la firma delle promesse andrò a pranzo fuori con il mio fm, ma mi sembra sufficiente
È già una spesa il giorno della festa del matrimonio 😂
Super Sposa
Agosto 2022
Foggia
Claudia ·
Segnala
Nascondi contenuto
Noi faremo un semplice aperitivo con i nostri familiari...più che altro ci saranno i miei zii e i miei cugini mentre dalla sua parte non verrà quasi nessuno a parte i genitori e la sorella con il fidanzato al momento
Noi non abbiamo festeggiato perché non si usa qui da me...cmq penso dipenda molto dalle tradizioni del posto da cui provieni.. alcune spose hanno fatto ben capire che per loro non solo una firma quindi ritengo facciano bene a festeggiare
Visualizza messaggio citato
Brava! Lo penso anche io, poi uno può festeggiare più o meno in grande in base alle sue possibilità. Ma le cose belle vanno sempre festeggiate!
Io penso sia giusto fare anche una cosa semplice, che sia anche una cena... Non sarà come al matrimonio vero e proprio, ma é comunque bello gioire dell'occasione
Noi faremo la promessa il 16 maggio..dopo andremo a fare un piccolo pranzo con le nostre famiglie e basta... Saremo vestiti in modo molto semplice... Niente di che.. ma comunque è bello festeggiare...
Noi la faremo al mattino e al pomeriggio via con il matrimonio americano con rito della sabbi e festeggiamenti....Sarà molto semplice con pochi invitati ma spero molto molto gradevole...