Salve ragazz* questo è un piccolo sondaggio per pura curiosità. Parliamo di promesse, vedo spesso chi le festeggia e chi no. Quindi mi domandavo chi “hai festeggiato o festeggerai” e chi “è solo una firma burocratica”?
Salve ragazz* questo è un piccolo sondaggio per pura curiosità. Parliamo di promesse, vedo spesso chi le festeggia e chi no. Quindi mi domandavo chi “hai festeggiato o festeggerai” e chi “è solo una firma burocratica”?
Da noi non si usa, nel senso che non ho mai sentito di nessuno che abbia fatto una festa per le promesse, poi amici e pare de del mio fm vivono molto lontano da noi, non credo che faremo nulla
Noi non abbiamo festeggiato pensa che alla promessa (richiesta di pubblicazioni) ero io da sola dato che il mio fm era a lavoro e mi ha fatto la delega per poter procedere😅
Vorrei non far nulla di che, se non prenderci una giornata io e fm, visto che tra una cosa e l'altra il tempo sta volando dietro ai preparativi.. lui però è campano e giù anche la promessa è molto sentita🙈 spero di poter essere accontentata nel mio non volere fare nulla
Sposa Precisa
Settembre 2022
Mantova
Roberta ·
Segnala
Nascondi contenuto
Noi non festeggiamo per la promessa perché ci sposiamo poi con rito civile , però faremo festa per l’addio al nubilato e celibato 😉
Dalle mie parti è solo una firma però sto valutando di fare almeno un ritrovo con i testimoni giusto per fare qualcosa insieme. A me piace festeggiare quindi una cosa semplice ci sta
Fossi stata al mio paese con la famiglia si,avrei festeggiato...invece vivo a milano e allora al pranzo siamo stati dai genitori di Fm e la sera siamo andati a mangiare noi...nulla di che...
Noi faremo la promessa nella città in cui viviamo, diversa da quella dei nostri genitori, quindi, probabilmente saremo soli. Abbiamo deciso che se così fosse andremo da soli a cena fuori, ma se dovessero riuscire a venire faremo un pranzo con le famiglie.