Salve ragazz* questo è un piccolo sondaggio per pura curiosità. Parliamo di promesse, vedo spesso chi le festeggia e chi no. Quindi mi domandavo chi “hai festeggiato o festeggerai” e chi “è solo una firma burocratica”?
Salve ragazz* questo è un piccolo sondaggio per pura curiosità. Parliamo di promesse, vedo spesso chi le festeggia e chi no. Quindi mi domandavo chi “hai festeggiato o festeggerai” e chi “è solo una firma burocratica”?
Guarda se ti va di farlo e vuoi una cosa semplice la nostra è uscita carina, ti metti d'accordo con una pasticceria( tipo dove lo abbiamo fatto noi aveva un piccolo gazebo all'esterno e ci ha messi li ) e fai fare una torta e stappate una bottiglia in compagnia di chi verrà al comune con voi ..nulla di esagerato .... se vuoi buttarla ancora più sul semplice un vassoio di dolci con qualche confettino verde e lo spumante
Concordo, a volte sembra di partecipare a dei veri e propri matrimoni, ben venga se se lo possono permettere ma si perde il gusto di tutto ormai.... i veri festeggiamenti per me sono quel giorno
Ho messo si ai festeggiamenti ma in realtà saremo solo io lui e le famiglie (genitori fratelli) nessuno più... Andiamo in comune, firma, a pranzo al ristorante, torta e tutti a casa... Da noi si usa fare il pre matrimonio ma io personalmente la trovo una cosa stupida!!!!
Ciao, da quando ho scaricato questa applicazione vedo che tante ragazze la festeggiano, per cui dato che è un momento carino abbiamo deciso anche noi di portare a cena i nostri genitori la sera. Più che altro sarà una scusa per passare del tempo bello insieme, non sarà una mega festa ma un momento di ritrovo.
Visualizza messaggio citato
Lo penso anch'io. A colpo d'occhio e abbiamo avuto gli stessi gusti entrambi e ne avevamo parlato poco e niente di come le volevamo perché le abbiamo prese in anticipo rispetto a quando andavano prese e quindi non avevamo avuto ancora modo di parlare dei dettagli 😍😍
Ti capisco, io sto chiedendo per capire un poco qua a palermo non ho mai sentito di questi festeggiamenti. Quindi volevo capire un minimo in cosa consistessero. Si non è carino farlo passare inosservato, ma nemmeno troppo troppo pari al matrimonio
Io ho scoperto che si chiamano “promesse” e vengono festeggiare solo qui 😅 da noi sono semplicemente le pubblicazione ( l’ennesima “rottura burocratica” ) necessaria per poter procedere con il matrimonio
Si si altrimenti solo un pomeriggio per noi, quel pomeriggio stesso abbiamo scelto le nostre fedi, così uscendo per fare qualcosa le abbiamo trovate 😍😍