Salve ragazz* questo è un piccolo sondaggio per pura curiosità. Parliamo di promesse, vedo spesso chi le festeggia e chi no. Quindi mi domandavo chi “hai festeggiato o festeggerai” e chi “è solo una firma burocratica”?
Salve ragazz* questo è un piccolo sondaggio per pura curiosità. Parliamo di promesse, vedo spesso chi le festeggia e chi no. Quindi mi domandavo chi “hai festeggiato o festeggerai” e chi “è solo una firma burocratica”?
dopo quanto tempo dalla consegna dei documenti, vi hanno contattato dal comune per la data delle "promesse"?
Sposa Precisa
Settembre 2022
Mantova
Roberta ·
Segnala
Nascondi contenuto
Ciao a noi hanno cambiato appuntamento per problemi burocratici e quindi abbiamo deciso che la prossima volta che andiamo in comune ci prenderemo una giornata tutta per noi ❤️❤️😊
Io ho scoperto qui sul forum che alcuni le festeggiano. Per noi è stato un giorno come un'altro in preparazione alle nozze
Super Sposa
Settembre 2022
Perugia
Katia ·
Segnala
Nascondi contenuto
Sinceramente non sapevo che le pubblicazioni si festegiassero...dobbiamo farle i primi di giugno, al massimo andremo a mangiare fuori io e lui e stop...l'importante è a settembre
Visualizza messaggio citato
Sísí lui sa il mio punto di vista, sembrerebbe aver capito e accettato 😊ma fino a quando non fissiamo la data temo sempre possa cambiare idea e riproporre la tradizionale festa.
Anche noi stiamo pagando tutto noi. I genitori non sono al corrente di nulla solo del matrimonio e che stiamo organizzando. Riceveranno poi la partecipazione come invitati normali
Grandeee😂😂 noi dormendo al Mare quella settimana pensavamo di andare in costume così da essere pronti per andare in spiaggia subito dopo 😂
Noi non festeggeremo ma solo perché il matrimonio inclusi gli abiti e le fedi lo paghiamo da soli e non lo facciamo per questioni di budget ma festeggeremo con i parenti essenziali ( i due testimoni genitori e fratelli ) con una pizza al mare e compriamo lo champagne magnum da stappare sulla terrazza della casa al mare 😊quindi se puoi fallo è una bellissima idea va gustato ogni momento delle nozze
Vi riferite per caso alle pubblicazioni in comune? Da noi in Sicilia non esiste alcuna tradizione in merito, credo si festeggi soltanto dalle parti della Campania e in altre zone del sud, qua non si chiamano neanche promesse.