Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

T
Sposa Saggia Giugno 2021 Napoli

Proposta

Titta, il 22 Settembre 2019 alle 09:00 Pubblicato in Prima delle nozze 0 51
Ciao ragazze sono curiosa raccontatemi un po km vi anno fatto la proposta e dove e qnd i vostri futuri mariti? 😘😁😊

51 Risposte

Ultime attività da Titta, il 26 Settembre 2019 alle 16:27
  • T
    Sposa Saggia Giugno 2021 Napoli
    Titta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Che bello dolce ❤😘
    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa VIP Luglio 2021 Monza e Brianza
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Al matrimonio di mia cognata(sua sorella) ha organizzato tutto, con il lancio del bouquet, prendo il bouquet e mi giro per dirgli ora sei rovinato l'ho preso io Smiley winking e invece me lo sono trovata dietro di me con la scatola in mano sulle note di l'amore è una cosa semplice di tiziano ferro(che io amo e canzone con la quale andremo all'altare) ci sono rimasta come un pesce lesso, ho pianto come non mai e ovviamente ho risposto subito di si!

    • Rispondi
  • T
    Sposa Saggia Giugno 2021 Napoli
    Titta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Chw bellooo😘😍
    • Rispondi
  • Marilisa
    Sposa Abituale Settembre 2021 Napoli
    Marilisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il giorno di Natale a Disneyland Paris!!! Stavamo aspettando che iniziasse la parata, improvvisamente non lo vedo accanto a me, mi giro ed era in ginocchio con un sorriso a 32 denti!!!
    È stato bellissimo, come nelle favole 🥰
    • Rispondi
  • T
    Sposa Saggia Giugno 2021 Napoli
    Titta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    😍😍😍😍😍😍
    • Rispondi
  • Alessandra
    Super Sposa Giugno 2021 Verona
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    L'ho ricevuta 5 giorni fa. Eravamo nel suo paese di origine in Calabria. In riva al mare, al tramonto, con la musica in sottofondo (si è fatto prestare una cassa wifi dalla nipote 😅). Solo io e lui, mi ha dato i fiori, mi ha fatto un discorso bellissimo e mi ha dato l'anello. Non me lo sarei mai aspettata da un "orso" come lui. È stato bellissimo 💕
    • Rispondi
  • T
    Sposa Saggia Giugno 2021 Napoli
    Titta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    😘❤😍😊😉💋
    • Rispondi
  • T
    Sposa Saggia Giugno 2021 Napoli
    Titta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Bello dolcissimo😘😍
    • Rispondi
  • M
    Sposa VIP Agosto 2020 Milano
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    😉😉😉😉😉😉😉😉😉😘😘😘😘
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Precisa Luglio 2021 Lecce
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Giorno del mio 27esimo compleanno.
    Lui super teso ( già parla poco , parecchio timido , immaginate come stava ).
    Mi da una bellissima composizione di palloncini da mettere accanto alla torta e dopo il taglio mi dice di scoppiarla e tra tutti i palloncini c'era nascosto l'anello .La parte più divertente ? Lui che prende l'anello in mano e dice : e ora come si fa ? 😂Lo adoro ❤
    • Rispondi
  • T
    Sposa Saggia Giugno 2021 Napoli
    Titta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    GRZ❤😍😘💋
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa VIP Agosto 2020 Milano
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche a te
    • Rispondi
  • T
    Sposa Saggia Giugno 2021 Napoli
    Titta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Tu che bello😍❤
    • Rispondi
  • T
    Sposa Saggia Giugno 2021 Napoli
    Titta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Stupenda 😍😍
    • Rispondi
  • T
    Sposa Saggia Giugno 2021 Napoli
    Titta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Bellissimo 😍❤
    • Rispondi
  • T
    Sposa Saggia Giugno 2021 Napoli
    Titta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Di nulla e in bocca a lupo x TT auguri 😍❤
    • Rispondi
  • Gió💐
    Sposa VIP Giugno 2021 Crotone
    Gió💐 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Appena conclusa la mia seduta di laurea, esco fuori l'aula magna con al seguito i miei genitori, i miei nonni e i miei suoceri e mi ha fatto trovare la scatolina con l'anello dentro i pasticcini secchi (pasta di mandorla, che io amo da morire). Inaspettatissimo e doppie emozioni quel giorno. Non ci ho capito niente 🤣🤣🤣🤣💕💕
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa VIP Agosto 2020 Milano
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Già!! 🥰 è stato bellissimo anche poterlo ricordare, sorridendo ad ogni parola che scrivevo. Non dimenticherò mai quel 5. 7.18
    Grazie per avermi fatto fare un piccolo tuffo nei ricordi

    • Rispondi
  • T
    Sposa Saggia Giugno 2021 Napoli
    Titta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Stupendoooo😍😘
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa VIP Agosto 2020 Milano
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Davanti ad una Distesa di girasoli, ovunque guardassi vedevo solo girasoli (il mio fiore preferito). Eravamo in bici, ci siamo fermati a far foto a tutti i campi, rincorrendo il tramonto fino ad un incrocio di campi... Lì ha tirato fuori dal suo cestino una scatola di gelato (era vuota🤣) l'ha aperta e mi ha dato una piccola scatolina, invitandomi ad aprirla, ha iniziato tutto un suo discorso🥰🥰 intenso, sulla vita, sui ricordi, sulle giornate indimenticabili, sulla prima cosa che vede quando si sveglia e l'ultima prima di dormire, cioè io , e altre infinite cose 😅quando ha finito, così credevo😅, gli ho risposto "ma perché mi regali un anello?" 🤣( giuro normalmente sono più perspicace) e lui mi ha risposto "perché noi raccogliamo cuori, come dici tu" (l'anello: sono 2 cuori vicini con pietre, quindi non ho colto subito il messaggio)
    Poi ha abbassato lo sguardo, mi ha stretta a lui, mi ha guardato con occhi lucidi e con un enorme sospiro mi ha detto "tati mi vuoi sposare" ❤️❤️❤️io credo di aver avuto una faccia scioccata, felice, totalmente in aria🤣🤣 e mentre sorridevo, piangevo e cercavo di ricordare come si fa a respirare ho detto sì e lui ha risposto "ricordati amore, una sola volta solo tu" ❤️❤️❤️ indimenticabile... Aspettando il ****
    • Rispondi
  • T
    Sposa Saggia Giugno 2021 Napoli
    Titta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze TT stupende le vostre proposte 😍ah me diciamo l abbiamo deciso insieme visto che siamo fidanzati da molti anni però poi una domenica stavamo mangiando a casa della mia famiglia lui si e presentato con un anello stupendo e me la chiesto davanti a TT ❤😘una cosa semplice direi
    • Rispondi
  • T
    Sposa Saggia Giugno 2021 Napoli
    Titta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Km me😁😘😍
    • Rispondi
  • G
    Sposa Master Ottobre 2020 Monza e Brianza
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! A me è stata fatta a Firenze, su Piazzale Michelangelo al tramonto. Era novembre dell'anno scorso. Non si è inginocchiato, ha fatto tutto di nascosto, nel suo stile, ed è stato bellissimo!
    • Rispondi
  • Lucia
    Sposa TOP Luglio 2022 Verona
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara la nostra non è stato una vera e propria proposta ho iniziato io ad organizzare il matrimonio
    • Rispondi
  • S
    Sposa Novella Agosto 2020 Viterbo
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dopo aver fatto bunjee jumping!!! Esattamente dopo un anno di fidanzamento il mio fm mi ha regalato un lancio dal ponte, lo stesso con il quale ci siamo conosciuti ☺️ E li, sotto il ponte, si è inginocchiato!
    • Rispondi
  • Isabella
    Sposa VIP Settembre 2019 England - London
    Isabella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La mia proposta è stata il giorno del nostro terzo anniversario sull'aereo andando in vacanza a New York. Non me l'aspettavo assolutamente, pur avendo sentore di proposta, ma pensavo che sarebbe successo A New York, non in aereo 🤣 Ha "corrotto" l'equipaggio con cioccolatini per farci dare un upgrade, poi mi ha regalato un libro bellissimo (la storia di Beren e Luthien che fa parte del Silmarillion di Tolkien, l'ho letta parecchi anni fa ed è la mia preferita) e raccontandomi la storia mi dice che alla fine si sposano, a quel punto mi ha dato l'anello chiedendomi "Vuoi essere la mia Luthien?" 😍
    È stato molto intimo perché accanto a noi nessuno si è accorto di nulla ❤️ (a parte l'equipaggio che ci ha regalato una bottiglia di champagne!)
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Saggia Ottobre 2020 Torino
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La proposta mi è arrivata la notte di Capodanno, eravamo in viaggio in marocco, nel deserto del sahara! Abbiamo festeggiato la mezzanotte con il resto del gruppo, poi lui mi ha proposto di sdraiarci sulla sabbia per vedere le stelle.. quando entrambi abbiamo visto passare una stella cadente, mi ha detto di esprimere un desiderio, e quando l ho fatto si è messo in ginocchio con la scatolina in mano e la più bella frase che una donna possa sentirsi dire 😍
    È stato perfetto
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Master Settembre 2021 Pavia
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il mio fm ha organizzato un aperitivo in barca sul fiume ❤️
    • Rispondi
  • Viviana
    Sposa TOP Ottobre 2021 Taranto
    Viviana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il mio me l'ha fatta il giorno del mio compleanno, a casa, nel letto, perché aveva un virus intestinale e la febbre alta 😂
    • Rispondi
  • M
    Sposa VIP Agosto 2020 Milano
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Nessuna proposta dopo 8 anni assieme di cui 6 di convivenza e bimbo di quasi 2 anni abbiamo deciso assieme di sposarci 😁
    • Rispondi
  • M
    Sposa VIP Agosto 2020 Milano
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io non ho ricevuto
    • Rispondi
  • MORENA
    Sposa VIP Settembre 2022 Pavia
    MORENA ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille ❤️
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione