Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

T
Sposa Saggia Giugno 2021 Napoli
Titta, il 22 Settembre 2019 alle 09:00

Pubblicato in Prima delle nozze 51

Ciao ragazze sono curiosa raccontatemi un po km vi anno fatto la proposta e dove e qnd i vostri futuri mariti? 😘😁😊
Ciao ragazze sono curiosa raccontatemi un po km vi anno fatto la proposta e dove e qnd i vostri futuri mariti? 😘😁😊

51 Risposte

• MORENA
    Sposa VIP Settembre 2022 Pavia
    MORENA ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ahahahahah, che belloooo
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa Curiosa Settembre 2020 Brindisi
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eravamo a casa nostra con una coppia di amici.. Ad un certo punto parte una canzone e dal cancello vedo entrare una nostra amica con un mazzo di rose.. Il mio fm marito inizia a raccontare tipo una storia, e man mano entravano sempre più persone. Chi con i fuori, chi con le bottiglie di prosecco, chi con la chitarra facendo tipo una serenata romantica... Ed infine i nostri familiari..
    Ad un certo punto lui dopo un discorso si inginocchia con l'anello e mi chiede di sposarlo 😍

• Rispondi
  • Nicol
    Sposa Saggia Febbraio 2020 Padova
    Nicol ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La proposta me l'ha fatta in montagna quest'estate, dopo 8 ora di cammino sulle alte vie esattamente al confine Italia/Austria, sul punto più a nord d'Italia a 2800 metri di altitudine.😅 È stata quasi una sfida per entrambi, se riuscivo a fare tutta quella strada, mi avrebbe chiesto di sposarlo. Ed una settimana dopo abbiamo deciso, anzi ha, la data! 😍
    • Rispondi
  • Giulia
    Super Sposa Settembre 2020 Varese
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sii, mi ha fatto andare con una scusa al ristorante con sua cugina, quando saliamo le scale trovo tavoli pieni di candeline a cuore e lui che esce da dietro il muro con l'anello in mano mentre c'è in sottofondo Ligabue, che è il mio cantate preferito... Mi fa cenno di girarmi e vedo che ci sono i miei più cari amici (10, 11 persone) e abbiamo poi mangiato e passato la serata tutti insieme..
    Ricordo solo che mentre era in ginocchio continuavo a ripetergli 'ma sei stupido, sei scemo sei scemo', non avevo ben capito 🙈🙈
    • Rispondi
  • MORENA
    MORENA ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazieee 😍😍😍😍😍
    Tu l'hai già ricevuta?
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Curiosa Ottobre 2022 Verona
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che meraviglia!
    • Rispondi
  • Giulia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma che dolce!! Bellissima idea, complimentisssimi, ❤️❤️
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Curiosa Ottobre 2022 Verona
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Titta
    Ho ricevuto la proposta sulla terrazza di un hotel che dava sulla piscina in Bolivia (il mio fidanzato è boliviano) al termine di una romantica cena in un ristorante. Quando dopo la passeggiata per rientrare in stanza, ho notato che mi stava portando lì su, ho immaginato che il momento stava per arrivare... E così è stato ❤️

• Rispondi
  • MORENA
    MORENA ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sì sì, per caso ci siamo trovati a parcheggiare nello stesso momento le nostre macchine. Io avevo tutto pronto nel bagagliaio per preparare tutto in casa, così vedendolo ho cambiato programma e gli ho chiesto se mi poteva aiutare a portare la spesa. Ho aperto il bagagliaio ed è venuto fuori il palloncino a forma di cuore gonfiato ad elio e poi gli ho regalato un orologio che sapevo desiderava e gliel'ho chiesto. Era felicissimo 😅💗💗💗
    • Rispondi
  • Giulia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    L'hai fatta tu?? Come??? Che meravigliaaaaa, ❤️❤️❤️❤️🎉🎉🎉🎉🎉
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Master Luglio 2021 Torino
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A new york,al tramonto su una terrazza panoramica❤
    • Rispondi
  • MORENA
    MORENA ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Proposta 1fatta io il 28 agosto. Lui felicissimo ♥️
    • Rispondi
  • Denise
    Sposa Precisa Settembre 2020 Brindisi
    Denise ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Proposta che ha fatto sognare tutti.
    Suo giuramento in polizia. Il suo plotone che marcia, arriva di fronte a me, si divide il plotone e arriva lui che si inginocchia e mi chiede di sposarlo con anello e fiori
    • Rispondi
  • Ale
    Sposa Master Dicembre 2019 Siracusa
    Ale ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi ha fatto una caccia al tesoro a casa nostra! Vi erano 4 tappe! Nelle prime tre vi era in ognuna una rosa con un biglietto in cui parlava nella prima del nostro passato, nella seconda del nostro presente e nella terza del nostro futuro! La quarta tappa era in camera nostra dove ho trovato il letto ricoperto di fiori e la scritta TI AMO fatta con i petali di rose rosse! Mi giro per guardarlo e lo trovo inginocchiato con la scatolina in mano😍
    È stato meraviglioso anche perché non me l’aspettavo!! Quando mi ha fatto la proposta stavamo insieme da 6 mesi e convivevamo da 1 mese mezzo quindi non credevo facesse questo passo così presto! E adesso attendiamo gli ultimi 89 giorni per coronare il nostro sogno🥰🥰
    • Rispondi
  • Vanessa
    Sposa Master Settembre 2020 Bergamo
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È stata molto intima e romantica, me lo ha chiesto a casa
    • Rispondi
  • Agnes
    Sposa Master Agosto 2021 Genova
    Agnes ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La mia tanto attesa proposta è arrivata a inizio aprile durante una passeggiata in uno dei posti più panoramici della nostra zona ! Smiley smile
    • Rispondi
  • Mariangela
    Sposa Master Giugno 2022 Napoli
    Mariangela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Al matrimonio di mia sorella... lei mi diede il bouquet, poi mi sono girata e ho visto lui inginocchiato con l anello 😍 è stata un emozione stupenda 🥰❤️
    • Rispondi
  • V
    Sposa VIP Ottobre 2019 Brescia
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho ricevuto la proposta il giorno del mio 25esimo compleanno, a casa nostra! È stato un momento molto romantico che ricorderò per sempre... Non serve strafare in queste cose...😊
    • Rispondi
  • Morena
    Sposa Master Ottobre 2020 Brescia
    Morena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi l'abbiamo deciso insieme di sposarci senza proposta.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione