Partiamo proprio dalle basi Il vostro lui come vi ha chiesto di diventare sua moglie? Ve lo aspettavate o vi ha colte totalmente di sorpresa? Io ho detto "si" di fronte a un tramonto mozzafiato sul Tower Bridge... indimenticabile
E se sei allโinizio dei preparativi leggi questo topic in cui troverai, in ordine cronologico e di prioritร , la scaletta degli impegni che precedono le nozze:
Dopo 9 anni di fidanzamento in cui diceva di non volersi sposare.. In Tailandia ad aprile, alle phi phi sulla spiaggia di fronte a maya bay mi ha scritto sulla sabbia " mi vuoi sposare", quando l ho letto nn ci credevo... Eravamo soli, su questa isola deserta, arrivati a nuoto... Incredibile, se ci penso mi emoziono ancora! โค๏ธ
Stavamo insieme da meno di un anno... Avevamo deciso di andare a vivere in Inghilterra, e qualche settimana prima di partire abbiamo fatto un giro in cittร . Lui era silenzioso, e nonostante gli chiedessi che aveva mi diceva "niente". Ovviamente ho iniziato a pensare le peggio cose, tipo che non voleva partire e che mi voleva lasciare (ovviamente). La sera torniamo a casa (lui spesso dormiva da me), e mi dice che mi deve parlare. Io pronta al peggio.. e mi dice "sai, oggi ero silenzioso perchรฉ stavo pensando al nostro futuro.." e io sempre piรน convinta. Poi vedo che inizia a tremargli la voce e mi dice "che ne pensi se ci sposiamo?". Seguono 10 minuti di pianti ๐๐
Assolutamente mi ha colta di sorpresa! Nonostante abbiamo spesso parlato di matrimonio, e quindi sapevamo di volerci sposare perchรจ ci amiamo moltissimo, non me lo aspettavo.....in pratica mi ha portata a febbraio per una settimana a Parigi, che รจ sempre stato il mio sogno (poi andarci con lui รจ stato ancora piรน magico)...abbiamo visitato quanto piรน abbiamo potuto, poi il 13 (il mio compleanno) mi ha portata a mangiare su un battello sulla senna, ma non รจ qui che mi ha fatto la proposta, il bello deve ancora arrivare.) il giorno dopo a san valentino, dopo un'altra giornata carica di visite andiamo la sera sulla torre eiffel, saliamo su in cima e durante un bellissimo tramonto da il telefono ad una turista chiedendole di fare un video, mi bacia dicendomi "lo sai che ti amo vero?" e si inginocchia cacciando questo bellissimo anello e faendomi la tanto attesa domanda....io ovviamente senza parole tra lelacrime gli sono saltata addosso, tra la gioia dei presenti....il momento piรน bello della mia vita!
Sposa Master
Dicembre 2020
Verona
Echeveria ยท
Segnala
Nascondi contenuto
Nessuna proposta... semplicemente รจ venuto fuori il discorso un giorno... se devo essere sincera non vorrei neanche riceverla, non mi รจ mai piaciuta la cosa...
Sposa TOP
Settembre 2020
Taranto
Confettina ยท
Segnala
Nascondi contenuto
Parlavamo giร di matrimonio. La proposta me l'ha fatta in ginocchio in un parco del nostro paese. Ancora adesso mi commuove ๐ญ
Sposa Abituale
Giugno 2020
Milano
Valentina ยท
Segnala
Nascondi contenuto
Nessuna proposta in particolare, conviviamo da 2 anni, ne abbiamo sempre parlato finche una sera, a cena fuori tra sushi e vino, abbiamo deciso insieme che era il momento giusto per farlo. ๐
Parlavamo giร di matrimonio, ma lui si รจ sempre mostrato come quello che voleva aspettare e in effetti non aveva tutti i torti dato che stavamo insieme da soli 6 mesi, di cui uno solo di convivenza ๐. Comunque qualche giorno prima della proposta ne parlava piรน assiduamente...la cosa mi parve strana ma non volevo illudermi๐ Fin quando non mi ha fatto la proposta! Ha fatto una caccia al tesoro in casa nostra...cโerano 4 tappe. Nelle prime 3 vi era una rosa con un biglietto in cui parlava del nostro presente passato e futuro! Nellโultima che era in camera nostra mi ha fatto trovare il letto pieno di fiori e TI AMO scritto con i petali di rose...quando mi sono girata per guardarlo lโho trovato inginocchiato con lโanello in mano! ร stato inaspettato e romantico!๐ฅฐ
Io me lo aspettavo, avevamo da poco iniziato la convivenza, quindi si parlava di matrimonio e sapevo che lui avrebbe voluta farla.. Comunque รจ arrivata il giorno del mio compleanno, ma non รจ stato niente di fantastico perchรฉ lui aveva il virus intestinale e la febbre alta ๐ ricordo comunque quel momento con gioia e ridiamo a ripensarci
Noi ne stavamo parlando come facevamo tante volte poi ad un certo punto lui ha incominciato a parlarne davvero e di andare due giorni dopo in chiesa a prenotare.. Nn รจ stata una vera e propria proposta ma รจ stata davvero inaspettato
Durante una passeggiata con sfondo il nostro mare! โค๏ธ Non me lโaspettavo quel giorno in particolare perchรฉ avevamo in programma 2 vacanze e mi sarei aspettata me lo chiedesse approfittando di una di quelle... in generale me lo aspettavo e sopratutto ci speravo perchรฉ sapeva che ci tenevo a sposarmi prima dei 30 anni! ๐ e poi lโho sgamato che cercava di prendermi la misura dellโanello! ๐คฃ
Sposa VIP
Ottobre 2019
Brescia
Valentina ยท
Segnala
Nascondi contenuto
Totalmente di sorpresa perchรฉ si, era un nostro desiderio, ma non ne parlavamo assiduamente e soprattutto in 9 anni non lโho mai pressato!! Il giorno del mio compleanno, a casa nostra, si รจ inginocchiato e mi ha fatto la proposta! Non lo dimenticherรฒ mai ๐
La proposta รจ arrivata a New York su una terrazza davanti ad un meraviglioso tramonto๐ non me l.aspettavo perchรฉ eravamo andati per il suo compleanno