Partiamo proprio dalle basi Il vostro lui come vi ha chiesto di diventare sua moglie? Ve lo aspettavate o vi ha colte totalmente di sorpresa? Io ho detto "si" di fronte a un tramonto mozzafiato sul Tower Bridge... indimenticabile
E se sei allβinizio dei preparativi leggi questo topic in cui troverai, in ordine cronologico e di prioritΓ , la scaletta degli impegni che precedono le nozze:
Dopo 9 anni di fidanzamento in cui diceva di non volersi sposare.. In Tailandia ad aprile, alle phi phi sulla spiaggia di fronte a maya bay mi ha scritto sulla sabbia " mi vuoi sposare", quando l ho letto nn ci credevo... Eravamo soli, su questa isola deserta, arrivati a nuoto... Incredibile, se ci penso mi emoziono ancora! β€οΈ
Assolutamente mi ha colta di sorpresa! Nonostante abbiamo spesso parlato di matrimonio, e quindi sapevamo di volerci sposare perchè ci amiamo moltissimo, non me lo aspettavo.....in pratica mi ha portata a febbraio per una settimana a Parigi, che è sempre stato il mio sogno (poi andarci con lui è stato ancora più magico)...abbiamo visitato quanto più abbiamo potuto, poi il 13 (il mio compleanno) mi ha portata a mangiare su un battello sulla senna, ma non è qui che mi ha fatto la proposta, il bello deve ancora arrivare.) il giorno dopo a san valentino, dopo un'altra giornata carica di visite andiamo la sera sulla torre eiffel, saliamo su in cima e durante un bellissimo tramonto da il telefono ad una turista chiedendole di fare un video, mi bacia dicendomi "lo sai che ti amo vero?" e si inginocchia cacciando questo bellissimo anello e faendomi la tanto attesa domanda....io ovviamente senza parole tra lelacrime gli sono saltata addosso, tra la gioia dei presenti....il momento più bello della mia vita!
Sposa Master
Dicembre 2020
Verona
Echeveria Β·
Segnala
Nascondi contenuto
Nessuna proposta... semplicemente Γ¨ venuto fuori il discorso un giorno... se devo essere sincera non vorrei neanche riceverla, non mi Γ¨ mai piaciuta la cosa...
Sposa TOP
Settembre 2020
Taranto
Confettina Β·
Segnala
Nascondi contenuto
Parlavamo giΓ di matrimonio. La proposta me l'ha fatta in ginocchio in un parco del nostro paese. Ancora adesso mi commuove π
Sposa Abituale
Giugno 2020
Milano
Valentina Β·
Segnala
Nascondi contenuto
Nessuna proposta in particolare, conviviamo da 2 anni, ne abbiamo sempre parlato finche una sera, a cena fuori tra sushi e vino, abbiamo deciso insieme che era il momento giusto per farlo. π
Parlavamo giΓ di matrimonio, ma lui si Γ¨ sempre mostrato come quello che voleva aspettare e in effetti non aveva tutti i torti dato che stavamo insieme da soli 6 mesi, di cui uno solo di convivenza π. Comunque qualche giorno prima della proposta ne parlava piΓΉ assiduamente...la cosa mi parve strana ma non volevo illudermiπ Fin quando non mi ha fatto la proposta! Ha fatto una caccia al tesoro in casa nostra...cβerano 4 tappe. Nelle prime 3 vi era una rosa con un biglietto in cui parlava del nostro presente passato e futuro! Nellβultima che era in camera nostra mi ha fatto trovare il letto pieno di fiori e TI AMO scritto con i petali di rose...quando mi sono girata per guardarlo lβho trovato inginocchiato con lβanello in mano! Γ stato inaspettato e romantico!π₯°
Noi ne stavamo parlando come facevamo tante volte poi ad un certo punto lui ha incominciato a parlarne davvero e di andare due giorni dopo in chiesa a prenotare.. Nn Γ¨ stata una vera e propria proposta ma Γ¨ stata davvero inaspettato