Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post Γ¨ stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Mary
Sposa Abituale Settembre 2020 Catania

Proposta πŸ’

Mary, il 29 Settembre 2019 alle 01:31 Pubblicato in Prima delle nozze 0 20
Partiamo proprio dalle basi Smiley tongue
Il vostro lui come vi ha chiesto di diventare sua moglie? Ve lo aspettavate o vi ha colte totalmente di sorpresa?
Io ho detto "si" di fronte a un tramonto mozzafiato sul Tower Bridge... indimenticabile

20 Risposte

Ultime attivitΓ  da Sara, il 3 Ottobre 2019 alle 17:44
  • Sara
    Cosenza
    Sara Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Mary e benvenuta in community!

Leggi i topic delle spose che ne parlano:

topic >> Proposta di matrimonio

E se sei all’inizio dei preparativi leggi questo topic in cui troverai, in ordine cronologico e di prioritΓ , la scaletta degli impegni che precedono le nozze:

Da dove cominciare a organizzare il matrimonio

Hai giΓ  pensato al tema delle nozze?

• Rispondi
  • Ylenia
    Sposa Abituale Ottobre 2019 Novara
    Ylenia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dopo 9 anni di fidanzamento in cui diceva di non volersi sposare.. In Tailandia ad aprile, alle phi phi sulla spiaggia di fronte a maya bay mi ha scritto sulla sabbia " mi vuoi sposare", quando l ho letto nn ci credevo... Eravamo soli, su questa isola deserta, arrivati a nuoto... Incredibile, se ci penso mi emoziono ancora! ❀️
    • Rispondi
  • Milena
    Sposa Abituale Ottobre 2020 Ragusa
    Milena Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Stavamo insieme da meno di un anno... Avevamo deciso di andare a vivere in Inghilterra, e qualche settimana prima di partire abbiamo fatto un giro in cittΓ . Lui era silenzioso, e nonostante gli chiedessi che aveva mi diceva "niente". Ovviamente ho iniziato a pensare le peggio cose, tipo che non voleva partire e che mi voleva lasciare (ovviamente). La sera torniamo a casa (lui spesso dormiva da me), e mi dice che mi deve parlare. Io pronta al peggio.. e mi dice "sai, oggi ero silenzioso perchΓ© stavo pensando al nostro futuro.." e io sempre piΓΉ convinta. Poi vedo che inizia a tremargli la voce e mi dice "che ne pensi se ci sposiamo?". Seguono 10 minuti di pianti πŸ˜†πŸ˜†
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa VIP Agosto 2021 Napoli
    Federica Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Assolutamente mi ha colta di sorpresa! Nonostante abbiamo spesso parlato di matrimonio, e quindi sapevamo di volerci sposare perchè ci amiamo moltissimo, non me lo aspettavo.....in pratica mi ha portata a febbraio per una settimana a Parigi, che è sempre stato il mio sogno (poi andarci con lui è stato ancora più magico)...abbiamo visitato quanto più abbiamo potuto, poi il 13 (il mio compleanno) mi ha portata a mangiare su un battello sulla senna, ma non è qui che mi ha fatto la proposta, il bello deve ancora arrivare.) il giorno dopo a san valentino, dopo un'altra giornata carica di visite andiamo la sera sulla torre eiffel, saliamo su in cima e durante un bellissimo tramonto da il telefono ad una turista chiedendole di fare un video, mi bacia dicendomi "lo sai che ti amo vero?" e si inginocchia cacciando questo bellissimo anello e faendomi la tanto attesa domanda....io ovviamente senza parole tra lelacrime gli sono saltata addosso, tra la gioia dei presenti....il momento più bello della mia vita! Smiley heart

• Rispondi
  • E
    Sposa Master Dicembre 2020 Verona
    Echeveria Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Nessuna proposta... semplicemente Γ¨ venuto fuori il discorso un giorno... se devo essere sincera non vorrei neanche riceverla, non mi Γ¨ mai piaciuta la cosa...

• Rispondi
  • C
    Sposa TOP Settembre 2020 Taranto
    Confettina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Parlavamo già di matrimonio. La proposta me l'ha fatta in ginocchio in un parco del nostro paese. Ancora adesso mi commuove 😭
    • Rispondi
  • V
    Sposa Abituale Giugno 2020 Milano
    Valentina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Nessuna proposta in particolare, conviviamo da 2 anni, ne abbiamo sempre parlato finche una sera, a cena fuori tra sushi e vino, abbiamo deciso insieme che era il momento giusto per farlo. 😁
    • Rispondi
  • Ale
    Sposa Master Dicembre 2019 Siracusa
    Ale Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Parlavamo giΓ  di matrimonio, ma lui si Γ¨ sempre mostrato come quello che voleva aspettare e in effetti non aveva tutti i torti dato che stavamo insieme da soli 6 mesi, di cui uno solo di convivenza 😁. Comunque qualche giorno prima della proposta ne parlava piΓΉ assiduamente...la cosa mi parve strana ma non volevo illudermiπŸ˜…
    Fin quando non mi ha fatto la proposta! Ha fatto una caccia al tesoro in casa nostra...c’erano 4 tappe. Nelle prime 3 vi era una rosa con un biglietto in cui parlava del nostro presente passato e futuro! Nell’ultima che era in camera nostra mi ha fatto trovare il letto pieno di fiori e TI AMO scritto con i petali di rose...quando mi sono girata per guardarlo l’ho trovato inginocchiato con l’anello in mano! È stato inaspettato e romantico!πŸ₯°
    • Rispondi
  • Agnes
    Sposa Master Agosto 2021 Genova
    Agnes Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    A me ha sfilato proprio l’anello! πŸ˜‚
    • Rispondi
  • Viviana
    Sposa TOP Ottobre 2021 Taranto
    Viviana Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io me lo aspettavo, avevamo da poco iniziato la convivenza, quindi si parlava di matrimonio e sapevo che lui avrebbe voluta farla.. Comunque Γ¨ arrivata il giorno del mio compleanno, ma non Γ¨ stato niente di fantastico perchΓ© lui aveva il virus intestinale e la febbre alta πŸ˜‚ ricordo comunque quel momento con gioia e ridiamo a ripensarci
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa Abituale Giugno 2020 Caserta
    Anna Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A parigi sulla torre Eiffel 😍
    • Rispondi
  • Annarita
    Sposa Abituale Luglio 2021 Bari
    Annarita Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Indimenticabile e inaspettato... me l’ha chiesto ai piedi della fontana nel bel mezzo di Plaza de espana a Siviglia ❀️❀️❀️
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Master Settembre 2021 Pavia
    Federica Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La proposta è arrivata durante un aperitivo in barca sul fiume della nostra città.. Totalmente inaspettata! ❀️
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa VIP Luglio 2021 Palermo
    Serena Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ne stavamo parlando come facevamo tante volte poi ad un certo punto lui ha incominciato a parlarne davvero e di andare due giorni dopo in chiesa a prenotare.. Nn Γ¨ stata una vera e propria proposta ma Γ¨ stata davvero inaspettato
    • Rispondi
  • Mary
    Sposa Abituale Settembre 2020 Catania
    Mary Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ahah anche io, faceva sempre dei strani ghirigori sull'anulare πŸ˜‚
    • Rispondi
  • C
    Sposa VIP Giugno 2020 Cosenza
    Concetta Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il giorno della mia festa di laurea, completamente inaspettata ❀
    • Rispondi
  • Agnes
    Sposa Master Agosto 2021 Genova
    Agnes Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Durante una passeggiata con sfondo il nostro mare! ❀️ Non me l’aspettavo quel giorno in particolare perchΓ© avevamo in programma 2 vacanze e mi sarei aspettata me lo chiedesse approfittando di una di quelle... in generale me lo aspettavo e sopratutto ci speravo perchΓ© sapeva che ci tenevo a sposarmi prima dei 30 anni! 😝 e poi l’ho sgamato che cercava di prendermi la misura dell’anello! 🀣
    • Rispondi
  • V
    Sposa VIP Ottobre 2019 Brescia
    Valentina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Totalmente di sorpresa perchΓ© si, era un nostro desiderio, ma non ne parlavamo assiduamente e soprattutto in 9 anni non l’ho mai pressato!! Il giorno del mio compleanno, a casa nostra, si Γ¨ inginocchiato e mi ha fatto la proposta! Non lo dimenticherΓ² mai 😊

• Rispondi
  • Mina
    Sposa Master Ottobre 2020 Bari
    Mina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Assolutamente inaspettata, arrivata a teatro il giorno del saggio di danza della mia scuola davanti a 400 persone 🀩
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Master Luglio 2021 Torino
    Chiara Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La proposta è arrivata a New York su una terrazza davanti ad un meraviglioso tramonto😊 non me l.aspettavo perché eravamo andati per il suo compleanno
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione