Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Rebecca
Sposa Abituale Giugno 2023 Lucca

Proposta al....contrario!

Rebecca, il 27 Novembre 2020 alle 18:18

Pubblicato in Prima delle nozze 105

Ciao a tutte! Primo topic e vi chiedo un parere!! Sto organizzando la proposta al mio lui. Eh si avete capito bene. Quando ne parlo con amiche o altre persone molte storgono il naso perchè dicono tutti che "dovrebbe essere lui a farla", ma io non sono d'accordo. Il mio compagno è una persona...

Ciao a tutte!

Primo topic e vi chiedo un parere!! Sto organizzando la proposta al mio lui. Eh si avete capito bene. Quando ne parlo con amiche o altre persone molte storgono il naso perchè dicono tutti che "dovrebbe essere lui a farla", ma io non sono d'accordo. Il mio compagno è una persona dolcissima e che se glielo dicessi mi sposerebbe anche domani ma non è il tipo che organizza queste cose, nella nostra coppia sono io quella un po' più romanticona diciamo, che organizza sorprese, regali con caccia al tesoro ecc e quindi mi sembrava una cosa più bella non metterlo a disagio costringendolo a farmela lui, ma farla io dato che mi viene più spontaneo e mi diverte!

Voi che ne pensate?

105 Risposte

  • Cristina
    Super Sposa Settembre 2021 Vicenza
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hai tutta la mia approvazione! 👍🤟
    • Rispondi
  • Rebecca
    Sposa Abituale Giugno 2023 Lucca
    Rebecca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Mi sembra un'ottima risposta! 🤣😘
    • Rispondi
  • E
    Sposa Master Dicembre 2020 Verona
    Echeveria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Le tradizioni sono fatte per essere infrante! Smiley xd
    Se sai che lui non è tipo da fare questa cosa, non vedo perchè non possa esser tu a farla!

    • Rispondi
  • Rebecca
    Sposa Abituale Giugno 2023 Lucca
    Rebecca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Esattamente, in barba alle tradizioni la proposta deve essere un momento speciale e senza disagio secondo me! Smiley love Sono contenta di ricevere riscontri positivi!

    • Rispondi
  • Rebecca
    Sposa Abituale Giugno 2023 Lucca
    Rebecca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Grazie! Smiley love Mi fa piacere vedere che non sono l'unica a vederla come cosa negativa!

    • Rispondi
  • Jessica
    Sposa VIP Ottobre 2021 Brescia
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se senti di volerla fare tu... falla! È una cosa molto dolce secondo me 😊 Chissenefrega se la tradizione è diversa! Ogni coppia è un mondo a sé stante, conoscerai meglio tu il tuo ragazzo di tutti quelli che storcono il naso, no?
    Nemmeno il mio fm è un romanticone e so che gli è costata molto la proposta... Nel mio caso io non l'avrei fatta per timore di ricevere un no 😅 Sono una persona molto insicura, era da un po' di anni che gli dicevo di essere pronta per il matrimonio, ma lui ha preferito aspettare di avere un lavoro stabile in modo da poter comprare anche casa. Quindi lui era certo della mia risposta... Io no 🤣
    • Rispondi
  • Valeria
    Sposa Master Luglio 2021 Reggio Calabria
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Wowwwwww.... 😍😍😍 Davvero romanticissima ☺️☺️☺️
    • Rispondi
  • Rebecca
    Sposa Abituale Giugno 2023 Lucca
    Rebecca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Al momento sto solo pensando all'anello, ho chiesto ad un orefice della mia zona di farmi due anelli che si incastrano tra loro se messi vicini così da evidenziare che sono una coppia. Volevo qualcosa di speciale per quel giorno. Poi sicuramente ho deciso quando chiederglielo cioè per il nostro anniversario. Ora sono indecisa tra i posti in cui andare a cena. Nel frattempo sto pensando a cosa dirgli quando gli darò l'anello. Sono molto in anticipo per cui me la sto prendendo comoda per studiarla bene. Mi piacerebbe portarlo magari un weekend verso Siena (che noi adoriamo) e una volta lì, dopo una giornata romantica solo per noi due, cena e bam, proposta!

    • Rispondi
  • Valeria
    Sposa Master Luglio 2021 Reggio Calabria
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao... Secondo me è un idea molto carina, diciamo un idea diversa... Cosa pensi di organizzare??
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione