Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Christian
Sposo Novello Luglio 2020 Siracusa

Proposta - alternativa al solitario

Christian, il 14 Novembre 2018 alle 10:12 Pubblicato in Prima delle nozze 0 29
Salve a tutti...
Non sono sicuro che le piaccia il classico solitario... Allo stesso tempo le alternative che ho visto con i vari trilogy (che rientrano nel budget) non mi entusiasmano... Lei adora gli charm pandora e di conseguenza ho pensato allo charm con gli sposini con le rifiniture laterali dell'infinito.... Che ne dite se "mi inginocchio" con gli charm anziché l'anello e poi prendo l'anello in un secondo momento magari parlandone con lei? 🤔 🤔 Vorrei evitare di presentarmi con qualcosa che non le piace Smiley atonished

29 Risposte

Ultime attività da Katia, il 24 Novembre 2018 alle 16:16
  • Katia
    Super Sposa Giugno 2021 Massa Carrara
    Katia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Bellissimo.

    • Rispondi
  • 💕 Bi 💕
    Sposa Master Agosto 2019 Milano
    💕 Bi 💕 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il ragazzo del.post ha già risolto la questione, prendendo il charm pandora x la proposta e poi scegliendo l'anello insieme..ha scritto tutto in un post sotto
    • Rispondi
  • Daniela🌹
    Sposa TOP Maggio 2018 Forlì-Cesena
    Daniela🌹 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che romantico!!!!😊 Sinceramente, credo che se le fai la proposta e ti inginocchi con l'anello è decisamente il top.. vedrai che le piacerà TANTISSIMo l'anello che le regali per la proposta 😍😍😍 se non le piace il solitario classico puoi puntare su altre pietre, tipo smeraldo o rubino.. costano parecchio ma anche i diamanti costano !!! E comunque il Trilogy è stupendo, fidati!!! Ti metto qualche foto come idea , ovviamente il bracciale Pandora cin gli sposini glielo puoi prendere e darglielo subito dopo così li assocerà 😉

    Proposta - alternativa al solitario 1

    Proposta - alternativa al solitario 2

    Proposta - alternativa al solitario 3

    Proposta - alternativa al solitario 4

    Proposta - alternativa al solitario 5

    Proposta - alternativa al solitario 6

    Proposta - alternativa al solitario 7
    • Rispondi
  • Perla
    Sposa VIP Maggio 2018 Napoli
    Perla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Credo che non ci sia proposta senza anello. Il charm con gli sposini potresti prenderlo un secondo momento, magari per il compleanno. Gli anelli Pandora sono splendidi a mio avviso e credo che alcuni siano molto adatti come anello di fidanzamento.Se apprezza la marca,le piacerà anche l'anello.
    • Rispondi
  • Simona
    Sposa Precisa Giugno 2019 Piacenza
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Congratulazioni a voi due Christian ❤hai fatto benissimo a fare così... Si sentirà ancora più coccolata! 😂😂😂 Per me e il mio FM siccome dopo 11 anni e un bimbo di 7 non ci siamo fatti una proposta. Abbiamo solo detto ''coraggio è ora di sposarci''😂 e è molto romantico cmq per me. Ma faremo una festa con le pubblicazioni e chissà se arriva l'anello... Anche di margherite a me va bene 😂 tanti auguri futuri sposi
    • Rispondi
  • **_Monica_**
    Sposa VIP Settembre 2018 Bergamo
    **_Monica_** ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, dipende da che tipo è lei... ma, se vuoi fare la proposta, il mio consiglio è l'anello!!! Lo charm degli sposini è proprio bruttino. Lo so perché ho compiuto gli anni poco prima del matrimonio e volevo capire come fosse. Alla fine,mio marito mi ha regalato "famiglia" e "lealtà" 😍😊
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Precisa Giugno 2019 Firenze
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche a me ha fatto uno smeraldo 😍😍😍 proprio come sognavo. Non volevo assolutamente il classico solitario!

    Proposta - alternativa al solitario 8
    • Rispondi
  • Simona
    Sposa Master Settembre 2019 Catania
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Christian hai fatto benissimo e sei stato carinissimo. Ti faccio i miei complimenti e tanti auguri per il tuo prossimo matrimonio
    • Rispondi
  • Christian
    Sposo Novello Luglio 2020 Siracusa
    Christian ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Smiley laugh per chi ci teneva a sapere :
    Lo stesso giorno ho comprato gli sposini pandora con i distanziatori dell'infinito.... Smiley sexy e dopo aver fatto la proposta con gli charm, siamo andati a scegliere insieme l'anello... La sera poi abbiamo dato la notizia con una torta a sorpresa ... Grazie a tutte voi per i consigli

    Proposta - alternativa al solitario 9
    • Rispondi
  • Katia
    Super Sposa Giugno 2021 Massa Carrara
    Katia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Fai come credi meglio poi puoi sempre andare con lei dopo a scegliere l'anello ....
    Tipo io adoro le orchidee se il mio fidanzato arrivasse con una rara ma come dico io c'è un fioraio che ne ha di particolari la preferirei all'anello... Ma questa sono io Smiley smile buona proposta facci sapere.
    • Rispondi
  • N
    Sposa Precisa Agosto 2019 Caserta
    Nika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me invece è molto carina come idea..una proposta originale e molto dolce secondo me..e come ha detto un altra sposina secondo me le parole sono quelle più importanti..e poi come hai detto tu,l anello verrà in secondo momento,magari la porterai e potrà sceglierlo lei come piace a lei..
    Io non ho avuto una proposta ufficiale con fiori dediche o inginocchiato..ma in vacanza mi ha fatto scegliere un anellino,non l avra pagato un occhio della testa ma comunque è stata una cosa carina,e sono felice lo stesso😊😊😊
    • Rispondi
  • Michela
    Sposa Abituale Luglio 2019 Roma
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Christian 😊 provo a darti un consiglio.... a mio parere la proposta di matrimonio è tale solo con l’anello 😅 dato che sei incerto su quale modello possa piacerle o meno, fai in modo che esca tra di voi il discorso “matrimonio”, magari mettiti d’accordo con amiche/amici, e vedrai che si esprimerà lei stessa su ciò che vorrebbe ricevere quel giorno 😉 devi solo stare attento a quello che dice ! In bocca al lupo !
    • Rispondi
  • Starla
    Sposa Master Dicembre 2018 Vicenza
    Starla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao! Io fossi in te sonderei il terreno! Il mio compagno sapeva che non amo i solitari e nei mesi prima della proposta (io non sapevo proprio niente, è stata una grande sorpresa) si fermava davanti alle vetrine di gioielli con ogni scusa possibile, tipo "tra un po' è il compleanno di mia madre, che dici se le prendiamo un paio di orecchini tipo questi?", oppure "questa pietra si chiama blablabla (conosce bene le gemme), sai che sono tra le più costose?" e poi girandoci attorno finiva sempre per attirarmi agli anelli e capire quali erano i miei preferiti.
    Appurato che non amavo i solitari né i trilogy e che ero affascinata dalle pietre colorate, mi ha preso uno smeraldo bellissimo. è stata la serata più speciale di tutta la mia vita!
    Non privare la tua compagna dell'anello il giorno della proposta Smiley winking

    Proposta - alternativa al solitario 10Proposta - alternativa al solitario 11


    • Rispondi
  • Letizia
    Sposa VIP Agosto 2018 Rimini
    Letizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Ok allora.. non ti resta che procedere Smiley laugh in bocca al lupo!! facci sapere com'è andata!!

    • Rispondi
  • Christian
    Sposo Novello Luglio 2020 Siracusa
    Christian ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Lo so quasi per certo.... E so per certo che le piacciono gli sposini a charm di pandora... Le rifiniure a corredo le vorrei aggiungerei io con il simbolo dell'infinito
    • Rispondi
  • Letizia
    Sposa VIP Agosto 2018 Rimini
    Letizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao, non sei sicuro che le piaccia il solitario perchè solitamente guarda i charm pandora, o perchè te l'ha fatto capire?

    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa VIP Maggio 2019 Cuneo
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Carino!!!!
    Con ol mio fidanzato guardavamo sovente le vetrine delle gioiellerie (e continuiamo ancora 😂😂) così quando è andato a sceglierlo sapeva meglio i miei gusti, poi l'ha preso che piacesse anche a lui, però con alcune accortezze che interessavano a me....
    • Rispondi
  • Ilenia
    Sposa VIP Aprile 2019 Firenze
    Ilenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Sicuramente la conosci molto meglio tu di noi..

    Se le piacciono gli charm puoi fidarti del tuo istinto, e magari inserire tra gli charm anche quello di un anello... magari messo a parte in una scatolina con un biglietto : non c'è proposta senza anello ma volevo trovare l'anello perfetto con te...

    Bisogna sempre fidarsi del proprio istinto!


    • Rispondi
  • Sposa VIP Agosto 2019 Milano
    ♥Fam. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao caro! Anche a me non piace il
    classico solitario e ho consigliato al mio ragazzo lo zaffiro. Lo adoro troppo ed è entrato nel suo budget.
    Ci sono tante altre pietre diverse dal solito e anche di colore diverso!
    Ti lascio una foto.
    per lo charme di Pandora belli senz’altro ma non saprei... l’anello da preposta va assieme alla fede poi ... poi come preferite voi!


    Proposta - alternativa al solitario 12
    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa Master Settembre 2022 Como
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Io non sono molto tradizionale su queste cose, sono invece molto legata alla mia famiglia tanto che pensavano di usare l’anello di mia nonna. Proprio per il valore affettivo che ha però non me la sono sentita di metterlo ogni giorno e rischiare di perderlo. Così abbiamo iniziato la ricerca insieme io e il mio fidanzato (la proposta è arrivata senza anello e non ne ho sentito la mancanza!). Io però volevo qualcosa di particolare, un “insolitario” come l’ho definito 🤭 e in tempo zero l’abbiamo trovato in una costosissima gioiellieria. Quando l’ho visto non potevo credere che in mezzo a tutti quegli zeri avrei proprio trovato lui! Un anello in oro bianco e 7 piccoli punti luce (per questo il prezzo scende) di Visconti a 300€. Brilla tantissimo e lo adoro! Perché questo per noi è solo un simbolo e non volevamo spendere, preferiamo mettere quei soldi nel matrimonio. Ma è bellissimo e ogni giorno lo guardo innamorata e incantata! ❤️💍
    • Rispondi
  • Vanessa
    Sposa Abituale Settembre 2020 Tenerife
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io non prenderei nemmeno gli charme 😅 farei solo la proposta e poi andrei con lei a scegliere l anello che le piace!
    Alla fine va portato tutta la vita..
    • Rispondi
  • Christian
    Sposo Novello Luglio 2020 Siracusa
    Christian ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie a tutte voi...
    Credo di aver tirato le conclusioni... Anello... Charm sono solo simboli... L'importante è l'amore con cui si fa il gesto... Nn c'è un prezzo standard per le emozioni ... Farò del mio meglio e magari vi farò sapere come è andata Smiley xd Smiley tongue
    • Rispondi
  • Lorena
    Sposa TOP Settembre 2018 Monza e Brianza
    Lorena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Neanche a me piacevano i solitari e infatti mio marito mi prese questo, in oro giallo con una fila di minuscoli diamantini, e senza spendere uno stipendio intero! mi ricorda un po' il simbolo dell'infinito e lo adoro! però se come dici tu lei va matta per pandora allora direi che sei già sulla strada giusta!! e se vorrà l'anello lo potrai sempre prendere in seguito Smiley smile

    Proposta - alternativa al solitario 13


    • Rispondi
  • T
    Sposa TOP Giugno 2019 Mantova
    Tamara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Questo è il mio. In argento ma fa la sua figura. Quello che conta è il gesto. dall'emozione che avevo credo di non aver capito nemmeno la domanda🙈😂

    Proposta - alternativa al solitario 14
    • Rispondi
  • Elsinore
    Sposa TOP Maggio 2018 Catania
    Elsinore ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io farei una bella proposta senza "sostituti" e poi andare insieme a scegliere l'anello. Eviterei gli charms anche se le piacciono. In questa occasione fa valere le emozioni.
    • Rispondi
  • Christian
    Sposo Novello Luglio 2020 Siracusa
    Christian ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille per le risposte.. Smiley love
    Allora vado di charm cmq per quanto riguarda quanto detto da Tamara... A lei neanche piace l'oro...altra fonte di dubbio infatti era la lega... In quanto mi hanno proposto alternative in argento...sn andato in palla... Pensando che nn fosse adatto in argento... Eppure erano molto più carini di quelli che ho visto in oro bianco con palle enormi a brillocco... Alla fine è il simbolo che conta no? Mica la lega o quanto spendi Smiley atonished cmq mi avete rassicurato... Pensavo fosse un "must have" l'anello Smiley laugh
    • Rispondi
  • Lucia
    Sposa VIP Luglio 2019 Napoli
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Se sei sicuro che non ci rimanga male...assolutamente va benissimo...io non volevo il solitario anche perchè costava un botto e mi ha regalato un anello con infinito al centro molto carinooo e poi la cosa più importante erano le parole che mi ha detto...contano le emozioniSmiley love Smiley ring

    • Rispondi
  • Rachele
    Super Sposa Aprile 2019 Roma
    Rachele ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se sei sicuro dei suoi gusti la mia risposta è: assolutamente sì 😉
    • Rispondi
  • T
    Sposa TOP Giugno 2019 Mantova
    Tamara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È un idea carina! E sai che le piace😊
    L'anello non è importante per la proposta. Cioè avrei detto sì anche senza anello! E il mio non è un solitario d'oro! D'oro voglio solo la fede(non Mi piace molto come materiale) alcune amiche come proposta hanno ricevuto una borsa per esempio. Niente anello. Quindi direi che anche quei charm che hai descritto possano rendere bene😊😊
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione