Ciao ragazze!
Qualcuno forse si ricorderà del post di qualche settimana fa dove speravo che a Natale il mio fidanzato mi facesse la proposta..
Ebbene, le mie speranze erano proprio minime. Anzi in realtà mi ero rassegnata, lui bravissimo a sminuire sempre e a farsi vedere sempre “non pronto” per fare questa cosa. Invece erano due mesi che aveva l’anello con se e aspettava il momento più giusto.Siamo a Napoli, a Castel Dell’Ovo, dopo aver fatto una camminata per Mergellina. Un sole che spacca le pietre. A Castel Dell’Ovo c’è un artista di strada bravissima, che canta Ed Sheeran e con la scusa di farci fare una foto da un passante, gli chiede in realtà di fare un video... finché non si inginocchia davanti a tutti e mi chiede di sposarlo. Non so descrivervi il momento. Abbiamo pianto tanto, lacrime d’amore puro e sincero. Lacrime di felicità assoluta! 💘Il Natale più bello della mia vita Non finirà mai di stupirmi.Adesso dico solo: waiting giugno 2021💍👰🏻🤵🏻
Il contenuto del post è stato nascosto
Per sbloccare il contenuto, clicca qui
Articoli che potrebbero interessarti
Tradizioni e superstizioni legate al matrimonio
60 bellissime frasi per fare la proposta di matrimonio
Chiedete al vostro partner di sposarvi nel modo più romantico possibile:...
La sposa
Abiti da sposa Alessandro Angelozzi: 12 proposte che ti...
Sei in cerca del tuo abito da sogno? Tieniti pronta, oggi potresti trovare...
Tradizioni e superstizioni legate al matrimonio
10 proposte per un addio al nubilato perfetto a Milano!
I tempi degli spogliarelli e delle torte a forma di pene sono finiti! Ecco una...
Fotografi garanzie ANFM