Ciao ragazze!
Qualcuno forse si ricorderà del post di qualche settimana fa dove speravo che a Natale il mio fidanzato mi facesse la proposta..
Ebbene, le mie speranze erano proprio minime. Anzi in realtà mi ero rassegnata, lui bravissimo a sminuire sempre e a farsi vedere sempre “non pronto” per fare questa cosa. Invece erano due mesi che aveva l’anello con se e aspettava il momento più giusto.Siamo a Napoli, a Castel Dell’Ovo, dopo aver fatto una camminata per Mergellina. Un sole che spacca le pietre. A Castel Dell’Ovo c’è un artista di strada bravissima, che canta Ed Sheeran e con la scusa di farci fare una foto da un passante, gli chiede in realtà di fare un video... finché non si inginocchia davanti a tutti e mi chiede di sposarlo. Non so descrivervi il momento. Abbiamo pianto tanto, lacrime d’amore puro e sincero. Lacrime di felicità assoluta! 💘Il Natale più bello della mia vita Non finirà mai di stupirmi.Adesso dico solo: waiting giugno 2021💍👰🏻🤵🏻
Il contenuto del post è stato nascosto
Per sbloccare il contenuto, clicca qui
Articoli che potrebbero interessarti
La sposa
Mango si tinge di bianco con una capsule drop dal design...
Il brand spagnolo ci stupisce, ancora una volta, con una splendida capsule dal...
La sposa
Abiti da sposa Alessandro Angelozzi: 12 proposte che ti...
Sei in cerca del tuo abito da sogno? Tieniti pronta, oggi potresti trovare...
Tradizioni e superstizioni legate al matrimonio
10 proposte per un addio al nubilato perfetto a Milano!
I tempi degli spogliarelli e delle torte a forma di pene sono finiti! Ecco una...
Fotografi garanzie ANFM