Allora future spose, tirate fuori i vostri anelli della fatitica proposta🥰🥰🥰 Premetto che io non volevo nulla di esagerato ma un qualcosa di piccolo e di mio gusto, quindi il mio fm mi ha regalato questo:
2
Allora future spose, tirate fuori i vostri anelli della fatitica proposta🥰🥰🥰 Premetto che io non volevo nulla di esagerato ma un qualcosa di piccolo e di mio gusto, quindi il mio fm mi ha regalato questo:
Visualizza messaggio citato
Vedo che non sono l’ unica ad aver ricevuto la proposta dopo aver già una data e scelto la location🥰🥰🥰🥰🥰
Esperta
Settembre 2025
Napoli
Erika ·
Segnala
Nascondi contenuto
Questo è il mio .. trilogy blu 😄però nel 2020,prima dell’ anello, mentre avevamo cominciato la costruzione della nostra casa , per il mio compleanno , mi ha regalato due charm Pandora: la casa e gli sposini🥰
Noi abbiamo deciso fine 2023 prenotando la location, abbiamo praticamente quasi tutto e il 3 novembre di quest’anno è arrivata la proposta. Sapevo che le l’ avrebbe fatta ma non mi sarei mai immaginata quel giorno.
Bravissima, lo stesso dicevo anche io 😂 infatti diciamo che la sua non è stata una proposta vera e propria, avevamo già deciso di sposarci, fissato la data e alcuni fornitori. Mi ha regalato l'anello a -365 dal giorno del matrimonio e io me lo aspettavo in tutt'altro momento, infatti pensavo di aver interpretato male le sue battute🤣🤣
Che carini che siete! Questo è il mio anello di fidanzamento, quando lui "per scherzare" mi disse che prima o poi mi avrebbe regalato un diamante gli ho detto che mi sarei arrabbiata se avesse speso più di 300/400€ per un anello, lo vedo come uno spreco di soldi e non mi sentirei tranquilla ad andarci in giro, poi ovviamente è personale. Così lui ha optato per uno Swarovski con una pietra verde come il colore dei miei occhi!
Ciao Caroli, ecco il mio Recarlo! mi aspettavo che mi regalasse un anello ma non pensavo di questa importanza perchè io non sono il tipo di cose grandi e vistose, apprezzo molto più il gesto che il valore economico delle cose ma il mio fm era più felice così 😊
Non ho mai voluto nè solitario nè diamanti, si è inginocchiato con un bellissimo anello di pietre colorate. Se ne parlava già da un po’ ma è riuscito comunque a fare una bellissima sorpresa durante un viaggio a Londra quasi un anno fa ormai🥰
🥰🥰🥰🥰 pensa che abbiamo già un bimbo, quindi noi abbiamo fatto unn un po’ tutto al contrario😬😬
Esperta
Settembre 2025
Napoli
Erika ·
Segnala
Nascondi contenuto
Sisi , figurati tesoro , ognuno è libero di fare quel che vuole ci mancherebbe .. io ti parlo almeno per me , personalmente, proprio per il fatto che abbiamo già una data e già abbiamo deciso che a settembre ci sposiamo, non serve, arrivati a questo punto .. 🤷🏻♀️😄
Anche noi avevamo praticamente darà, location, fiorista, fotografa, insomma un sacco di cose ma lui ci teneva comunque a farmela. A me andava benissimo anche un fiore🥰
Noi parlavamo già di matrimonio ma lui non voleva fare discorsi seri in quanto ci teneva a farmi la proposta con tanto di anello.. arrivato nella prima casa dove abbiamo convissuto e dov'è iniziata la nostra storia.. non so come ha fatto ma se lo avessi scelto io avrei scelto esattamente una cosa così, la montatura valentino mi piace tantissimo e la dimensione è proprio come la volevo
Esperta
Settembre 2025
Napoli
Erika ·
Segnala
Nascondi contenuto
Sì ,noto che è una cosa abbastanza comune questa ☺️ personalmente credo che almeno nel nostro caso sia anche inutile farla … anche perché abbiamo già la data e confermato la location .. quindi credo sia una domanda inutile 🤷🏻♀️